È un peccato non sapere come fare soldi nel mercato forex dopo 8 anni di esperienza? - pagina 5

 

Quando diciamo 'chirurgo', immaginiamo immediatamente una vestaglia impeccabile e una specie di complessa operazione di trapianto di cuore. Ma nella maggior parte dei casi, probabilmente si tratta solo di mediocri appendiciti ed ernie.

E quale percentuale di coloro che vogliono diventare un chirurgo di alto livello (cercando di entrare in medicina) ce la fanno davvero? Penso molto meno del proverbiale 5%.
Il resto abbandona all'inizio (non entra, abbandona al primo anno), si riqualifica per qualcosa di più facile (se non abbastanza), si stabilisce in processi quasi chirurgici (assistenti lì, assistenti, infermieri) o diventano banali teorici nelle cliniche.

Penso che sia ancora più facile farsi prendere da una sorta di flusso di denaro intorno al forex e alla borsa. Beh, e c'è sempre la possibilità di diventare "quell'uomo con la vestaglia lucida (ugh, una limousine)". Meglio di un chirurgo, sì.

 
Georgiy Merts:

Sono nel forex dal 2012, e finora non ho ritirato un centesimo. Ma non ho nemmeno perso soldi. Quindi non ho niente di cui vergognarmi.

Non è molto carino. Non tutti hanno la possibilità di fare soldi. Ma devi ritirare almeno un deposito)).

 
vladavd:

Questi non sono proprio niente: principi troppo astratti, troppo vaghi, qualcosa come "fai bene e andrà tutto bene". Hanno senso solo quando si dispone di criteri più o meno affidabili per definire "trend", "pivot point" e così via. Non dimenticate che Livermore ha scritto questo 100 anni fa, quando il mercato era molto meno tecnologico, liquido, ad alta intensità di conoscenza e competitivo. Livermore stesso ha scritto le sue citazioni con il gesso sulla lavagna da persone appositamente addestrate. Gesso! Sulla lavagna! Sperare di avere successo con i consigli di Livermore ora sarebbe come andare contro un avversario con un'arma da fuoco moderna.Chi spenderebbe molti anni per cercare di entrare nel mondo del trading se potesse semplicemente afferrare velocemente una dozzina di semplici tesi e uscire a fare soldi? Ma lo fanno, e ovviamente non per la bontà della loro vita.

Già - tanto più se si considera che lo zio si è suicidato
 
Georgiy Merts:

Sono nel forex dal 2012, e finora non ho ritirato un centesimo. Ma non ho nemmeno perso soldi. Quindi non ho nulla di cui vergognarmi.

L'ho fatto, e molto, scambi, commissioni, funzionamento del computer 24 ore su 24, ammortamenti.
 
Roman Shiredchenko:
Sì - tanto più se si considera che l'uomo si è suicidato.

Beh, prima stava stabilendo dei record cosmici in termini di profitti. E in quale area esattamente sono state le cause della perdita: surriscaldato e zatiltoval (psicologia o età), o semplicemente il mercato è diventato più complicato e i suoi metodi sono andati in circolazione e smesso di funzionare, e lui non poteva inventare nuovi - purtroppo, possiamo solo indovinare. Personalmente propendo per la seconda spiegazione, per esempio si parla di nuove regole per il trading della SEC, dopo le quali Livermore è andato in pezzi. Apparentemente il suo trading era più su qualche tipo di manipolazione del mercato (insider, pumphouse and dump, corners, short-squeeze), che sul tentativo di prevedere effettivamente il prezzo e seguirlo. Quando il negozio per questi trucchi è stato chiuso (il mercato è diventato più efficiente) - c'è stato un picco, un periodo nero di fallimento :( Ma naturalmente questa è tutta speculazione.

 
vladavd:

Beh, prima stava stabilendo dei record cosmici in termini di profitti. E in quale area esattamente sono state le cause della perdita: surriscaldato e zatiltoval (psicologia o età), o semplicemente il mercato è diventato più complicato e i suoi metodi sono andati in circolazione e smesso di funzionare, e lui non poteva inventare nuovi - purtroppo, possiamo solo indovinare. Personalmente propendo per la seconda spiegazione, per esempio si parla di nuove regole per il trading della SEC, dopo le quali Livermore è andato in pezzi. Apparentemente il suo trading era più su qualche tipo di manipolazione del mercato (insider, pumphouse and dump, corners, short-squeeze), che sul tentativo di prevedere effettivamente il prezzo e seguirlo. Quando il negozio per questi trucchi è stato chiuso (il mercato è diventato più efficiente) - c'è stato un picco, un periodo nero di fallimento :( Ma naturalmente questa è tutta speculazione.

Sì. Ho letto un libro: "Le memorie di uno speculatore di borsa", stava catturando una specie di arbitraggio tra le borse... :-) come se potesse vedere le citazioni sul nastro e da qualche parte non ci fossero ancora... è riuscito a commerciare in profitto sulla velocità del nastro, è anche andato in bancarotta, ha anche preso in prestito il capitale di gioco... come - quel tipo di approccio commerciale è finito e basta... lì a proposito - ha avuto diversi periodi di fallimento nel suo libro.
 
Dmitry Fedoseev:

Non è solido. Non tutti sono in grado di fare soldi. Ma devi ritirare almeno un deposito)).

Sì, ma prima, per scambiare almeno sotto 1 $ 1.000 - e poi versare in un giorno, in media una posizione contro la tendenza!

ALMENO COSÌ!!!! Ma per il resto suona come negligenza e masochismo... :-)

 
Georgiy Merts:

Sono nel forex dal 2012 e non ho ritirato un centesimo finora. Ma non ho nemmeno perso soldi. Quindi non ho nulla di cui vergognarmi.

Si chiama non ti sei ancora svegliato e non hai ancora iniziato a prendere il grasso! !!

sei nella tua infanzia... :-)

 
Roman Shiredchenko:
Sì. Ho letto un libro: "Memorie di uno speculatore di borsa", stava catturando una specie di arbitraggio tra le borse... :-) come se avesse già visto le citazioni sul nastro, e come se da qualche altra parte non ci fossero ancora... è riuscito a commerciare in profitto sulla velocità del nastro, è anche andato in bancarotta, ha anche preso in prestito il capitale di gioco... come - quel tipo di approccio commerciale è finito e basta... lì a proposito - ha avuto diversi periodi di fallimento nel suo libro.

In primo luogo, era solo all'inizio, quando commerciava in cucine. Poi è passato alle borse e ha fatto trading solo mungendo le tendenze, cioè lasciando fluire i profitti. In secondo luogo, non si trattava di arbitraggio nelle cucine, ma semplicemente di essere bravo a prevedere i tassi di cambio, e poiché nelle cucine non si influenza il mercato, si possono fare soldi su piccole fluttuazioni.

 
Vladimir Baskakov:
Hai perso molto, scambi, commissioni, lavoro al computer 24 ore su 24, svalutazione...

Cosa significa "scarico"?

Un "drenaggio" è la scomparsa di un capitale, dopo di che bisogna aggiungerne uno nuovo. Non ne ho mai avuto uno - una volta che l'importo originale è stato depositato nel 2012, continua a "girare".

Sei fuori di testa, Sprout, con il tuo assillo.

Motivazione: