Un argomento per i commercianti. - pagina 155

 
transcendreamer #:

Nessun rancore, solo pietà per te...

Perché ti stai rendendo ridicolo con le tue sudate vanterie.

Credetemi. Non sei la mia concorrenza. Sei il miglior promotore delle mie idee.

Chi può attirare così tanti spettatori in questo thread?

Solo tu. Sono contento che voi siate i coraggiosi che possono tirarmi i clienti.

Tutto quello che devo fare è tenerti a galla per non farti nascondere in altri rami.

Ho bisogno di te. Non dimenticarlo. Questo è l'unico tipo di persone che mi interessa su questo forum e che versa pubblicità per me per gelosia.

 
Uladzimir Izerski #:

...

Ahaha, non ho l'abitudine di competere con tali perdenti e spacconi da quattro soldi. 😁

Non si tratta affatto di me, ti stai lanciando di nuovo contro di me per risentimento e invidia, e invece di fare ricerche adeguate posti ogni sorta di sciocchezze, che è il motivo per cui il thread si è trasformato in un jibber jabber, sai cosa voglio dire?

Vengo qui solo quando vedo un aggiornamento in alto, la maggior parte del tempo ti stai degradando.

 
transcendreamer #:

Ahahaha, non ho l'abitudine di competere con tali perdenti e spacconi da quattro soldi. 😁

Qui non si tratta affatto di me, ti stai scagliando di nuovo contro di me per risentimento e invidia, e invece di fare ricerche normali posti ogni sorta di sciocchezze, ed è per questo che il thread si è trasformato in un jibber jabber, sai?

Vengo qui solo quando vedo un aggiornamento in alto, la maggior parte del tempo si degrada da solo.

Per me è importante che tu sia presente in questo thread.

Dà peso e significato al ramo da parte dei personaggi presenti.

 
Uladzimir Izerski #:

Per me è importante che tu sia presente in questo ramo.

Dà peso e significato al filo dei personaggi presenti.

Quindi la presenza di Drimmer aumenta la sua importanza come informatore del forum? 😀🙂😊

O è che lei dipende dalla mia opinione? - Il che, tra l'altro, è ovvio per tutti da molto tempo ormai.

In generale si inserisce nello schema generale secondo il quale si muove la coscienza dei falsi profeti e dei millantatori - per loro è importante che qualcuno li guardi perché non hanno un'esistenza propria e l'unico modo per compensare la loro inutilità nella vita reale è fingere di essere un guru sul forum.

 
transcendreamer #:

Quindi la presenza di Drimmer aumenta il suo profilo come informatore del forum? 😀🙂😊

O questo la rende dipendente dalla mia opinione? - Il che, tra l'altro, è ovvio per tutti da molto tempo ormai.

Generalmente si adatta allo schema mentale generale dei falsi profeti e dei millantatori - è importante per loro avere qualcuno che li guardi, perché non hanno un'esistenza propria, e l'unico modo per compensare la loro inutilità nella vita reale è fingere di essere un guru sul forum.

Il tuo contributo allo sviluppo e alla diffusione del filo è inimmaginabile.

Scrivete tutte le sciocchezze che volete. Sarà un bene per la pubblicità del ramo. Più alto è il livello di stronzate, più è interessante per gli spettatori e i lettori.

Scrivi solo qui. Più persone leggeranno le tue stronzate qui. Presto, gli amanti dell'umorismo leggero verranno dall'Internet libero. Questo forum è sul punto di esaurire le personalità. Meno male che sei qui. Mantenere in vita questo forum. Sto facendo fatica da solo.

 
Uladzimir Izerski #:

Il tuo contributo allo sviluppo e alla promozione del ramo è inimmaginabile...

Va bene, ti bestemmierò più che mai. 😉

Ma questo non vi aiuterà a fare soldi nelle vendite o a imparare a fare trading.

In realtà non ho niente contro di te personalmente, io sono puramente per la verità e l'obiettività e per il logos cosmico, per questo bestemmio la pseudoscienza e i falsi profeti.

Chiedo una ricerca obiettiva basata su statistiche, non su congetture.

 
transcendreamer #:

Va bene, ti bestemmierò più che mai. 😉

Ma questo non vi aiuterà a fare soldi nelle vendite o a imparare a fare trading.

In realtà non ho nulla contro di te personalmente, io sono puramente per la verità e l'obiettività e per il logos cosmico, quindi bestemmio la pseudoscienza e i falsi profeti.

Chiedo una ricerca obiettiva basata su statistiche, non su congetture.

Non nella direzione giusta. La fabbrica è il tuo destino.
Il Forex è un mercato finanziario.
Le statistiche sono fuori pericolo qui.
Dovremmo confrontare i soldi, non i grafici.
Pertanto, non c'è nulla di più corretto, da parte di nessuno, neanche lontanamente!
 
Rinominare già il ramo)
 
transcendreamer #:

Va bene, ti bestemmierò più che mai. 😉

Ma questo non vi aiuterà a fare soldi nelle vendite o a imparare a fare trading.

In realtà non ho nulla contro di te personalmente, io sono puramente per la verità e l'obiettività e per il logos cosmico, quindi bestemmio la pseudoscienza e i falsi profeti.

Chiedo una ricerca obiettiva basata su statistiche, non su congetture.

Allora, ti sei arreso?

No, non mi interessa questo approccio.

Lascia che ti ascolti prima.

Lei fa un bello slogan:"Chiedo una ricerca obiettiva basata sulle statistiche ".

Dai, non essere timido, sputa il rospo. Cosa ti ferma?

O forse non hai abbastanza attenzione e autorità e te le guadagni umiliando i tuoi avversari?

Ma non siate timidi. Vai avanti e costruiscilo, Nazarchuk ti aiuterà).

 

Se si guarda "obiettivamente alla verità" Transgender ha occupato 10 pagine di attacchi e non un solo post sull'analisi di mercato.

E lasciarlo andare avanti. La gente ha bisogno di rilassarsi nell'atmosfera difficile dei mercati. Leggeranno, sorrideranno, allevieranno lo stress.

Motivazione: