AZIONI notizie, previsioni, aspettative, giugno 2021 - pagina 4

 

Ildivario era ancora più alto del dividendo.

Se si guarda la storia dei dividendi dei pref di Surgut, si scopre che pagano un anno un dividendo alto e un anno uno basso. Nell'anno 18 il dividend yield era del 18%, nell'anno 19 meno del 3%, nell'anno 20 era del 14%. Da questo possiamo supporre che per l'anno 21 il rendimento non sarà più del 5%. Penso che se prendiamo la prefs di Surgut ora per i dividendi futuri, dovrebbe essere per almeno due o tre anni.

 
Yuriy Zaytsev:

) cioè se si entra dal basso dopo il GEP, è un criceto ? c'è già meno del 40% in alto dal basso il 19

no caro. il criceto va Bai su KHai e vende su LOW


Sei un trader? - Aspetti che il prezzo salga e poi entri?


Anche comprare ALRS dal livello 122 è una tattica da criceti?

I veri trader hanno già comprato ALRS a 141 ?

Sì, sono un trader, ecco perché le mie azioni di trading hanno una logica completamente diversa :)

 

Assalto a 4383.75 con una marcia verso i 4400


 
Dmi3:

Sì, sono un trader, ed è per questo che le mie azioni di trading hanno una logica completamente diversa :)

E comprare ALRS dal livello 122 è anche una tattica da criceti? I veri trader hanno già comprato ALRS a 141?


così i criceti comprano dalla cattura e vendono sull'hai - vedo

Sono d'accordo - essere un criceto è meglio che essere un commerciante
 
È come uno zoo: tori, orsi e ora ho scoperto che ci sono anche i criceti.
 
SanAlex:
È come uno zoo: tori, orsi e ora ho scoperto che ci sono anche i criceti.

sembra che il criceto sia l'ultima evoluzione del commerciante

 
Yuriy Zaytsev:

sembra che il criceto sia l'ultima evoluzione del commerciante

Cripto-trader :)

 
SanAlex:
È come uno zoo: tori, orsi e ora ho scoperto che ci sono anche criceti.

I criceti seguono la strategia buy-and-hold. In questo zoo ci sono anche cinghiali e lemming. :)

 
Vitalii Ananev:

I criceti seguono la strategia buy-and-hold. In questo zoo ci sono anche cinghiali e lemming. :)

Larry Williams una volta ha detto che il suo massimo profitto era nelle operazioni "buy and hold" (ovviamente ha ottenuto un profitto).

 
Yuriy Zaytsev:

Larry Williams una volta ha detto che ha fatto il maggior profitto su un commercio buy-and-hold (ovviamente era in nero).

Forse una volta...

Guardando i suoi seminari, non è quello che dice: "Appena vedo un piccolo profitto - esco immediatamente dal mercato, anche se il trade ha fatto 2 pips".

Motivazione: