AZIONI notizie, previsioni, aspettative, giugno 2021 - pagina 2

 
Account_:
10 rubli per dollaro, durante la notte, tutto in una volta.
Più giù fino a ₽0,5 per $1.


Assolutamente no.

 
Evgeny Belyaev:

Andare a 65 anni.

In che anno saremo lì? Quale decennio? Il centenario?

 
Yuriy Zaytsev:
SP500 ha un nuovo obiettivo di 4400

Si muove dolcemente verso i 4400


 
Yuriy Zaytsev:

In che anno saremo lì? Quale decennio? Il secolo?

La prognosi è a medio termine, ci andremo prima del 25. Io ci sarò.

L'ultima previsione ha funzionato.

Il nostro dialogo. Data 2019.11.06.

 
Evgeny Belyaev:

La prognosi è a medio termine, ci andremo prima del 25. Ho intenzione di comprare lì.

L'ultima previsione ha funzionato.

Il nostro dialogo. Data 2019.11.06.

E lo S&P quando rimbalzerà?

 
Evgeny Belyaev:

La prognosi è a medio termine, ci andremo prima del 25. Ho intenzione di comprare lì.

L'ultima previsione ha funzionato.

Il nostro dialogo. La data è 2019.11.06.

Ok, cercheremo di aspettare.

 
Evgeny Belyaev:

Andando su 65

Quali sono i motivi di questo?
 
PapaYozh:
E quali sono i motivi di questo?


Il paese ha 10-20 oligarchi miliardari che gestiscono imprese in Russia, amici del più grande e migliore zar... (ho quasi scritto padre della nazione), vendendo solo GAS, petrolio e legname, non facciamo automobili, aspirapolvere, lavatrici o frigoriferi. Per non parlare di microchip, chip, computer, smartphone.

pensione minima 2021

Nome dell'entità costitutiva della Federazione Russa PMP nel 2021 PMP nel 2020 PMP nel 2019
Per la Russia nel suo complesso 10 022 9 311 8 846
Regione di Belgorod 8 659 8 016 8 016
Regione di Bryansk 9 860 9 120 8 523

La pensione inferiore della popolazione 8,6 - 10 mila. i prezzi stanno volando sempre più in alto 2017 uova 30 rubli 10pc - ora 70-100 rubli , in 60-70 rubli , che è se svaniscono.

Questa è solo economia - solo la mia valutazione della realtà, e una spiegazione del perché non dovrebbe tuffarsi a 65.

A proposito, i prezzi del cibo sono saliti negli Stati Uniti.

E a giudicare dal principio dello "ZERRO" dal 24+6 al 30 tutto questo continuerà. cioè per altri XX anni esatti. E il prossimo zar prima di 30 + (6 * 2) = 42, 30 anni non entrerà in carica. A proposito, è possibile che venga aggiunto un emendamento e un altro 30 +12 e fino a 42 è possibile.

E a 42 anni possono imparare a clonare, e poi per sempre. O forse solo un tavolo, sul tavolo la testa, e dal basso i dispositivi e le attrezzature che supportano i processi vitali del cervello + meccanismo di rigenerazione.

E non c'è un gran processo di produzione in corso.

Mi aspetto in cinque anni $ 100 -120 e probabilmente 200 - 300 entro il 30° anno. Al 42° anno è persino spaventoso immaginare il tasso, ma ovviamente non sarà 30.

 
Yuriy Zaytsev:


[...]

Uhhhh, incasinato...

È chiaro che una colonia di risorse è molto indietro rispetto ai paesi avanzati, ma non è questo il punto.

È stupidamente redditizio per un'economia orientata all'esportazione di risorse svalutare poco a poco la sua moneta.

È vantaggioso per gli esportatori con entrate in valuta estera, è vantaggioso per il bilancio statale perché la spesa in valuta nazionale è più economica, ecc.

 
Yuriy Zaytsev:


Ecco qui.


Non vedo alcuna ragione perché il rublo torni a 65. E per un centinaio andrà.

Motivazione: