Quanto tempo ha impiegato per passare dall'essere un principiante a un trader costantemente redditizio? - pagina 7

 
khorosh:

Se abbiamo: i trade redditizi danno un profitto di 1000, e i trade non redditizi danno una perdita di 400, il profitto netto è 600. E questo, con alcune variazioni, si ripete di mese in mese. È stabile o instabile secondo voi?

Potresti chiamarlo Stabile ))))

 
Stanislav Aksenov:

Suvvia, smettete di sognare profitti stabili, voi e altri non li avete e non li avrete.


Un giorno tutto inizierà a funzionare!!! ......

)))

 
OLEKSANDR ZAKHARCHUK:
Mi ci è voluto un anno e una certa quantità di denaro) Non ho fatto trading su conti demo, penso che non abbia senso


Io preferisco allenarmi sui ... gatti

Non insisto - è solo la mia opinione

)))

 
Alexander Bereznyak:

stronzate...


La probabilità dell'esistenza di molti di questi unicum è molto bassa.

Lo dico io, anche se ho avuto un contatto visivo con un uomo,

che ha battuto tutti in fila a scacchi, seduto di spalle alla scacchiera...

 
forex____:


Io preferisco allenarmi sui ... gatti

Non insisto - è solo la mia opinione

)))

Chiaramente)))
 
forex____:


La probabilità dell'esistenza di molti di questi unicum è molto bassa.

Lo dico, anche se ho parlato con un uomo,

, che batteva tutti a scacchi, seduto con le spalle alla scacchiera...

40 anni fa ho preso il sole con un amico e ho giocato a scacchi sulla riva meridionale di Issyk-Kul. Ci andavo ogni anno con un biglietto gratuito per una pensione di fabbrica vicino a Kadzhi-Sai. Issyk-Kul è la perla del Kirghizistan con l'acqua blu più chiara. Ci sono solo 2 svantaggi - la stagione dei bagni è più corta di quella del Mar Nero e c'è una forte radiazione ultravioletta, poiché il lago è alto sul livello del mare.

Allora, stavamo giocando a scacchi e un ragazzo si è avvicinato a noi. Chiede la possibilità di giocare. L'abbiamo preso nel nostro gruppo. Il mio amico mi ha suggerito di giocare con lui. Come si scoprì più tardi, era uno dei candidati più forti e talentuosi del maestro kirghiso, che aveva studiato alla scuola di scacchi di Botvinnik. Stavo, e sto ancora, giocando circa al livello della prima classe. A quanto pare, non aspettandosi di incontrare un avversario serio sulla spiaggia, il bambino prodigio ha giocato con noncuranza, velocemente e senza pensare, e ha perso inaspettatamente. Sembrava essere molto eccitato da questo e si è offerto di fare un altro gioco. Ha stabilito che avrebbe giocato alla cieca. Si è girato e il secondo gioco è iniziato. E qui sono caduto in una trappola psicologica. Chiunque abbia giocato con i bambini nei campionati sa quanto sia difficile farsi giocare con loro con piena serietà e tensione. Così è stato con questo bambino prodigio, che giocava alla cieca contro di me. Non sono riuscito a giocare seriamente in questo gioco, quindi ho perso. Il prodigio ha dimostrato con onore di essere davvero un forte giocatore di scacchi. Quella fu la fine della nostra relazione e non lo vedemmo più.

 
khorosh:

Circa 40 anni fa, io e un amico prendevamo il sole e giocavamo a scacchi sulla riva meridionale di Issyk-Kul. In quegli anni ci andavo ogni anno con un pass gratuito per una pensione di fabbrica vicino a Kadzhi-Sai. Issyk-Kul è la perla del Kirghizistan con l'acqua blu più chiara. Ci sono solo 2 svantaggi - la stagione dei bagni è più corta di quella del Mar Nero e c'è una forte radiazione ultravioletta, poiché il lago è alto sul livello del mare.

Allora, stavamo giocando a scacchi e un ragazzo si è avvicinato a noi. Chiede la possibilità di giocare. L'abbiamo preso nel nostro gruppo. Il mio amico mi ha suggerito di giocare con lui. Come si scoprì più tardi, era uno dei candidati più forti e talentuosi del maestro kirghiso, che aveva studiato alla scuola di scacchi di Botvinnik. Giocavo, e gioco ancora, al livello della prima classe. A quanto pare, non aspettandosi di incontrare un avversario serio sulla spiaggia, il bambino prodigio ha giocato con noncuranza, velocemente e senza pensare, ed è stato inaspettatamente sconfitto. Sembrava essere molto eccitato da questo e si è offerto di fare un altro gioco. Ha stabilito che avrebbe giocato alla cieca. Si è girato e il secondo gioco è iniziato. E qui sono caduto in una trappola psicologica. Chiunque abbia giocato con i bambini nei campionati sa quanto sia difficile farsi giocare con loro con piena serietà e tensione. Così è stato con questo bambino prodigio, che giocava alla cieca contro di me. Non sono riuscito a giocare seriamente in questo gioco, quindi ho perso. Il prodigio ha dimostrato con onore di essere davvero un forte giocatore di scacchi. Questa fu la fine della nostra separazione e non lo incontrammo più.

Il pieno controllo di una partita di scacchi alla cieca - deve essere una memoria fenomenale. Si potrebbe invidiare un tale dono naturale, ma non una vittoria accidentale in una lotteria a tutti).

Petrovich, buon per te. Sei stato fortunato a vincere con un unicum). Amo gli scacchi.

 
Uladzimir Izerski:

Il controllo completo di una partita di scacchi alla cieca deve essere un ricordo fenomenale. Si potrebbe invidiare un tale dono naturale, ma non una vincita accidentale alla lotteria).

Petrovich, buon per te. Sei stato fortunato a vincere con un unicum). Amo gli scacchi.

Sì, dicono anche che ha una memoria fotografica.

È una questione di fortuna, se avesse saputo che stava giocando con uno scacchista di prim'ordine e avesse giocato a tutta forza avrebbe vinto la prima partita).

 
khorosh:

Sì, dicono anche che ha una memoria fotografica.

Se avesse saputo che stava giocando con un giocatore di prim'ordine e avesse giocato a tutta forza, avrebbe vinto la prima partita).

Forse ha ottenuto la gelosia del giocatore in questo modo. Ma non ha più importanza.

 
khorosh:

È stata una questione di fortuna, se avesse saputo che stava giocando con un giocatore di prim'ordine e avesse giocato a tutta forza, avrebbe vinto anche la prima partita).

Come studente, ho dovuto dare una sessione alla cieca a due miei amici...

Risultato: 1,5 su 2 più il premio - un secchio di birra... Ma non riuscivo a prenderne così tanta...

Motivazione: