Il futuro dell'industria del Forex - pagina 164

 
Uladzimir Izerski:

Eh. Si scopre che lì tutti i disoccupati si chiamano capitalisti. Questo ha senso.)))

Noi stiamo andando bene laggiù e tu sei fregato, Mr. pauper 😁

Rendetevi conto ancora una volta che sarete per sempre bombardati dal Drimmer....

Verrete a correre e a lacerarvi nella poltiglia dell'invidia proletaria del capitalismo di successo ogni volta.

 
Marat Zeidaliyev:

la base del sistema è un triangolo di tre coppie?

farlo prima su un paio, fare esperienza

Un triangolo di malto ti farà venire i crampi al tuo stile.

se non mi credete, chiedete al vagabondo, è ancora in un solco, ecco perché è arrabbiato con tutti ;))))

;)

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Perché vai sul personale, Drimm? Che dire di Tutti alla fabbrica, la macchina non aspetta)?

È un capitalista disoccupato, gli è permesso.)))

Se le persone si lodano in ogni post e cercano di umiliare gli altri, è già una grande perdita.

Non andare dal dottor DoHur).

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Per niente

Beh perché per niente, forse qualcuno guarderà e farà delle conclusioni, perché molte persone entrano ingenuamente nel trading e pensano che ora la loro vita cambierà, quindi è importante mostrare e dare esempi di come il trading/forex in particolare trascini le persone verso il fondo anche più della fabbrica, quindi la presenza di Mr Izersky qui è molto utile.

 
Uladzimir Izerski:

Previsione del tasso di cambio del Bitcoin per il 2021, 2022, 2023, 2024 e 2025.

divertente

 
transcendreamer:


Ulad è un tipico pensionato. L'abisso della fabbrica non è più una minaccia per lui. Forex, scacchi, conversazione piacevole sulla vita - di cos'altro avete bisogno?

Io, per esempio, mi sono fatto togliere il pass all'ingresso oggi... Ha detto che la mia faccia era troppo grassa e non assomigliava alla foto sul pass.

O si procurava una nuova fotografia o la buttavano in strada come un cane.

Per strada - cosa? Solo sdraiato in un cassonetto... Non voglio. Spaventato... E nessuno ha fretta di scoprire il mistero del Graal qui... Cosa fare? Ora faccio una foto, non si può evitare...

 
Uladzimir Izerski:

È un capitalista disoccupato, gli è permesso.)))

Se le persone si lodano in ogni post e cercano di umiliare gli altri, è già una grande perdita.

Non andare dai dottori)))

Sei di nuovo geloso di me.... 😃

Hipari in Adidas perderà sempre contro l'élite intellettuale.

Posso essere eccentrico sì, ma è solo per essere più divertente, solo per divertimento.

In realtà non sto odiando nessuno, è solo sarcasmo 😁

Senza offesa!

 
Alexander_K2:

Ulad è un tipico pensionato. L'abisso della fabbrica non è più una minaccia per lui. Forex, scacchi, conversazione piacevole sulla vita - di cos'altro avete bisogno?

Io, per esempio, mi sono fatto togliere il pass all'ingresso oggi... Ha detto che la mia faccia era troppo grassa e non assomigliava alla foto sul pass.

O si procurava una nuova fotografia o la buttavano in strada come un cane.

Per strada - cosa? Solo sdraiato in un cassonetto... Non voglio. Spaventato... E nessuno ha fretta di scoprire il mistero del Graal qui... Cosa fare? Adesso faccio una foto, non posso farne a meno...

Unisciti al culto ora!

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Perché vai sul personale, Drimm? E per quanto riguarda All to the factory, la macchina non aspetta)?

Gli ho già scritto su questo e gli ho suggerito di criticare le idee della persona e non la persona stessa. Ma non sa come farlo e procede sempre ad etichettare la persona in modo negativo. Per criticare le idee, bisogna usare il cervello e il pensiero logico. Ma non vuole farlo, è più facile abbattere il suo avversario accusandolo di peccati inesistenti e appiccicandogli qualche etichetta offensiva per elevarsi ai propri occhi.

 
PapaYozh:

divertente

Non è la mia previsione. Dio non voglia. Dalla vasta distesa dell'internet libero.

Dio non voglia. Ho due ooohs))))))). Due ooohs.

Il pubblico se lo sta mangiando.

Motivazione: