La teoria di Charles Dow - pagina 105

 
Aleksei Stepanenko:

Renat, siamo in tutto e per tutto. E abbiamo un milione di scambi che si sovrappongono. Il margine per mantenerli sarà probabilmente minimo.

Ma la questione principale, quando chiudere un affare di una coppia, aprendo al mercato il secondo, è ancora irrisolta. Non è uguale all'apertura abituale di un solo commercio, nelle stesse condizioni di incertezza?

non hanno bisogno di un montante.

aprire - guardare e chiudere

e così via.

l'osservazione sarà ripetuta?

qui solo per vedere lo scopo del primo compito
 
Yousufkhodja Sultonov:

Oleg uscirà presto dal divieto e metterà i puntini su tutte le i e le crocette su tutte le t

Oleg ha una tradizione ininterrotta di uscire dal divieto, avviare il trattore, ararlo e tornare indietro...

 
Maxim Kuznetsov:

Oleg ha una tradizione indissolubile di uscire dal divieto, avviare il trattore, ararlo e tornare indietro...

Beh, non è inibito dal divieto

Ha un lavoro da fare.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Presto Oleg uscirà dal divieto e metterà i puntini su tutte le i e le crocette su tutte le t.

Hai almeno guardato cosa ho messo lì?

Sono stato spremuto ((().

non ho mai voluto provare in vita mia che una cosa del genere esistesse nella realtà
 
Renat Akhtyamov:

Non c'è bisogno di un montante.


Un montante non era il punto principale. La domanda principale riguardava la differenza tra l'apertura di un loc e l'apertura di un accordo ordinario. Mi interessa la vostra opinione.

 
Aleksei Stepanenko:

Mullion, non era questo il punto principale. La domanda principale riguardava la differenza tra l'apertura di un loc e l'apertura di un accordo ordinario. Mi interessa la vostra opinione.

qui è semplice.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Teoria di Charles Dow

Renat Akhtyamov, 2021.01.21 21:07

non è uno schema

non si può andare oltre senza aver adempiuto al compito perché non c'è osservazione.

anche una demo andrà bene per il lavoro di laboratorio se il robot è in funzione

Una volta ho spiegato su un forum perché è così


 
Renat Akhtyamov:

non hanno bisogno di un milione.

aprire, guardare e chiudere.

e così via.

a guardarlo di nuovo?

qui solo per vedere lo scopo del primo compito

È incredibile!

 
Renat Akhtyamov:

Hai almeno guardato cosa ci ho messo dentro e l'hai scritto?

Sono stato spremuto ((().

Non ho mai voluto dimostrare in vita mia che una cosa del genere esiste.

MM esiste?

e il trasferimento da un lato del vetro all'altro attraverso la diffusione ??

Renat, scusa, non è una rivelazione...

 
Renat Akhtyamov:

è semplice qui

Non è tutto semplice, è tutto molto vago. Puoi dirmi se riesci a vedere la differenza tra l'apertura di un trade e la chiusura di un trade fuori dalla loc?

 
Yousufkhodja Sultonov:

È incredibile!

Si chiama delusione.
Motivazione: