Come e dove è meglio pubblicare il monitoraggio dell'account reale per tutti i membri del forum da vedere? - pagina 32

 

+


 

+


 
Iurii Tokman:

In conclusione: il sistema non è adatto nella sua forma pura.

O mi sbaglio?

 
Vitaly Muzichenko:

In conclusione: il sistema non è adatto nella sua forma pura.

O mi sbaglio?

Non è sbagliato...

 
Vitaly Muzichenko:

In conclusione: il sistema non è adatto nella sua forma pura.

È qui che bisogna decidere: inadatto a cosa? Se a scopo di lucro, sì, inadatto, ma se per la masturbazione sul grafico, abbastanza adatto!

 
PapaYozh:

È qui che bisogna decidere: inadatto a cosa? Se a scopo di lucro, sì, inadatto, ma se per la masturbazione su un grafico, abbastanza adatto!

A quanto pare, qualsiasi oggetto è sessualmente attraente per te, purché si muova. Sembra che tu abbia molta vitalità sessuale. Si può solo invidiare).

 
khorosh:

A quanto pare sei sessualmente attratto da qualsiasi oggetto che si muove. Sembra che tu abbia molta energia sessuale. Si può solo invidiare).

Ero ancora a MQL4. Ho lasciato quel forum 6 anni fa, ma Yusuf ci stava già sfregando qualcosa. Non sono così sicuro della situazione attuale, ma sono sicuro che è lo stesso per coloro che sono abbastanza intelligenti da lasciare il forum.

 
PapaYozh:

Ero ancora su MQL4. Ho lasciato questo forum 6 anni fa, ma già allora Yusuf si fregava qualcosa. Ora ho deciso di dare un'occhiata a "com'è la vita qui" e risulta essere quasi lo stesso, ma quelli che sono più intelligenti hanno lasciato il forum.

Certo, mi ricordo certamente di voi, i custodi di questo forum. Mi diverto qui dal 2006). Per quanto riguarda quelli che ci hanno lasciato, credo che questo non sia ancora la prova che sono più intelligenti. Bisogna comunicare da qualche parte. Forse hanno trovato un posto più divertente. Ma qui in MQL a volte si può imparare qualcosa di nuovo.

 
Iurii Tokman:

+


aggiungere il filtro numero 1 - comprare solo se il segnale è BAY ed è inferiore a quello precedente (non importa chi sia l'ordine precedente, l'importante è che il nuovo acquisto sia inferiore).

Filtro numero 2, se hai un ordine di acquisto aperto, puoi comprare solo sotto di esso.

si può anche interferire con la chiusura e lo strascico della griglia ottenuta.

il kraal (da non confondere con il graal) è pronto!

solo che il risultato non avrà nulla a che fare con la qualità del segnale iniziale :-)

 
Maxim Kuznetsov:

Aggiungi il filtro 1. compra solo se il segnale è BAY ed è più basso del precedente (non importa chi sia il precedente, l'importante è che il nuovo acquisto sia più basso).

...

Intendi il segnale precedente?

Motivazione: