Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 8

 
Реter Konow:
Vorrei aver saputo prima di esistere per te - avrei provato il dolore di un cambiamento di atteggiamento! ))))

L'unico verolusso è illusso del contatto umano.Da Land of Men (1939) dello scrittore e pilota militare francese Antoine de Saint-Exupery (1900-1944).

Se continui su questa linea, non ci sarà più una sola persona su questo forum che voglia comunicare con te.

 
khorosh:

L'unico verolusso è quellodel contatto umano.Da Land of Men (1939) dello scrittore e pilota militare francese Antoine de Saint-Exupery (1900-1944).

Se continui su questa linea, non ci sarà più una sola persona su questo forum che voglia comunicare con te.

Il valore della comprensione è più grande delle relazioni personali degli estranei. Non mi interessa molto come ti relazioni con me, ma molto più importante è il messaggio che trasmetti sull'argomento in discussione.
E il tuo messaggio è cattivo: commercia, perdi, impara. Il mio messaggio è imparare, ascoltare le persone sagge e decidere se ne vale la pena. A volte è meglio non provarci nemmeno.

Inoltre, non si distingue qualitativamente tra cucine, nast.forex, borsa... "commerciare, imparare". Questo dimostra l'ignoranza sull'argomento.

1. Nessun professionista consiglierebbe il forex in cucina.
2. Pochi professionisti consiglieranno i futures.
3. un vero professionista punterà solo al mercato azionario e agli investimenti di portafoglio.
 
Реter Konow:
Il valore della comprensione della materia è più grande delle relazioni personali degli estranei. Non mi interessa molto come ti relazioni con me, e molto più importante è il messaggio che trasmetti sull'argomento in questione.
E il tuo messaggio è cattivo: commercia, perdi, impara. Il mio messaggio è: imparate, ascoltate le persone sagge e decidete se ne vale la pena. A volte, è meglio non provarci nemmeno.

Inoltre, non si distingue qualitativamente tra cucine, nast.forex, borsa... "commerciare, imparare". Questo dimostra l'ignoranza sull'argomento.

1. Nessun professionista consiglierebbe il forex in cucina.
2. Pochi professionisti consiglieranno i futures.
3. Un vero professionista indicherà solo la borsa e gli investimenti di portafoglio.

Siete invitati a investire, se avete molto denaro. Questo non è un forum per investitori, ma per persone che automatizzano il trading. I consulenti non sono necessari per investire, come in qualsiasi commercio a lungo termine. I consulenti sono necessari quando ci sono molte transazioni a breve termine al fine di massimizzare il profitto con un deposito iniziale relativamente piccolo. Quindi non è chiaro cosa state facendo qui. Che liberazione per il forum degli investitori).

 
Реter Konow:
George, sembra che la meccanica del trading, così come la realtà del mercato in generale, sia rimasta un etere cosmico per te.)))

Gli affari si fanno da soli e acquirenti e venditori non convergono e quindi, ognuno può vincere indipendentemente dagli altri...))


...
Lykos strizza! :-)
 
State entrando in una discussione accesa su Martin. Mi ricorda un georgiano nella nostra brigata che faceva il tetto - qualsiasi argomento (anche un'apocalisse nucleare con la distruzione di tutte le cose dell'universo) finiva con le donne.
Allora, un po' di Martin... Vale la pena ricordare che la sua idea originale era di vincere la scommessa originale con un payoff di 1:1. Questo è il classico Martin - 1-2-4-8-... Insieme al classico Martin, è stato sviluppato un Martin lento - 1-1-2-4-8-... che ti impedisce di perdere la tua scommessa originale. Così era l'originale Martin veloce - 1-3-7-15-31-... - assicura che la scommessa originale sia vinta per ogni scommessa. Tutto il resto è derivato da loro, così come il contrario di Martin.
Per quanto riguarda l'uso di Martin nei casinò. Il casinò ha un limite massimo di scommessa. Cioè, se giocate con Martin, potete aumentare la vostra puntata 5-7 volte ogni tanto 9-11, senza portare una "seconda" mano, e ogni aumento successivo è un "aiuto". In questo caso, la dimensione della perdita somma tutte le scommesse, e le vincite sono incommensurabilmente piccole con lui, quindi i casinò non si sforzano particolarmente con Martin. Inoltre, sulla roulette (senza tener conto degli zeri), c'è un 50% di possibilità di vincere, così come un 50% di perdere, quando si gioca a quote pari. (Con zero, c'è un 48,65% di possibilità di vincere). Per tutto questo, la probabilità di vincere non aumenta con una serie di fallimenti. Nella mia memoria, mentre lavoravo in un casinò, un numero è uscito 7 volte di seguito, poi un altro numero è uscito, e poi altre 2 volte di seguito il numero precedente è uscito. Il Guinness dei primati elenca numeri dello stesso colore sullo stesso tavolo di roulette per più di 30 ore.
Nel Forex (permettetemi di usare questo nome per riferirmi a tutti i mercati) le nostre perdite non dipendono solo dal nostro lotto, che per qualche motivo molti pensano di Martin. La nostra perdita dipende dal denaro che perdiamo (lotto*PPP). Così, Martin ha subito molte modifiche nel Forex, dove i commercianti variano non solo per lotto, ma anche per punti, volendo riconquistare il denaro perso per le operazioni precedenti e andare direttamente al profitto. Se varia solo per lotto e non per pip, Martin perderà rapidamente il suo deposito perché in questa situazione, il trader non cerca di analizzare il mercato e tratta il Forex come un casinò, dove la possibilità di vincere la direzione è sempre del 50% e la perdita è una somma di scommesse precedenti. Ma la possibilità che il prezzo superi il numero di punti richiesto è diversa, quindi il Martin, di cui tutti sono abituati a parlare, è diverso nel Forex, e ognuno lo vede a modo suo. È per questo che molte persone non capiscono perché non possono essere capite quando spiegano che possono vincere in Forex con Martin. Non riescono proprio a spiegare che non solo variano il lotto, ma calcolano anche i PP attesi, al raggiungimento dei quali i soldi si riversano già sul conto a metà.
Sul principio di giocare senza analisi di mercato posso raccontarvi la mia pratica di giocare su una media infinita. Secondo l'"idea" il prezzo tende alla media infinita. Pertanto, ho aperto verso la media infinita. Secondo la seconda "idea" - ogni candela ha un'ombra - quindi ho impostato 17 punti come obiettivo. Con un pullback di 50 pips ho diminuito il target a 13 pips, e cioè calcolato per 5 Knees. Senza perdita - la terza "idea" - il trader rischia l'intero deposito. Tutto il trading era rigorosamente in modalità manuale. Allora, lasciate che ve lo dica: in un anno e otto mesi di gioco (non c'è altro modo per descriverlo) con entrate giornaliere nel mercato non c'è stata nessuna perdita. Ho davvero fatto oscillare il calcio, l'ho tolto e... un errore.
 
Олег avtomat:

Per Zhora è la polvere ;)

Da dove viene questo?

Al contrario, mi sembra di dire sempre che non c'è nessun punto qui - non ho questo capitale...

 
Maxim Kuznetsov:

cosa contare in cosa?

cos'è la VARIABILITÀ GENERALE? stai mettendo quello che non puoi mettere nella probabilità - spread, commissioni, differenze...
o sei inconsapevole (forse nella fretta) chiamandolo qualcos'altro, che non ha niente a che fare con le probabilità?

Sono così stufo degli inventori di termini e della meccanica di mescolare l'acido con il morbido...

Chiamatelo come volete.

Si tratta di quanto si vince in media per ogni trade. Apri 100 trade, paghi 90 scommesse, vinci 10 scommesse - è una probabilità generalizzata di 0,1. Apri 100 transazioni, paghi 50 scommesse e vinci 50 scommesse - è una probabilità generalizzata di 0,5. Aperto 100 scambi, vinto 90 scommesse, pagato 10 scommesse - ecco la probabilità generalizzata 0,9

"Generalizzato" intendo nel senso che tiene conto della differenza TP-SL, degli spread, delle commissioni e delle differenze di lotto.

Chiamalo in un altro modo, useremo la tua definizione... L'essenza non cambierà. Prendendo questo parametro come base - martingala è molto facile da calcolare. Ma si scopre un tale rapporto tra vincite e capitale che non ha senso in tale commercio.

 
Vladimir Baskakov:
Zhora, Zhora, non essere così ardente, è chiaro che sei un dilettante, resta nella lega, sei il guru lì

Tu sei l'unico che è un professionista.

 
Serqey Nikitin:

I "profitti giganti" possono essere realizzati solo facendo trading su grandi grafici, come il grafico giornaliero o superiore...


Prerequisiti per tale commercio:

1. Fiducia nella tua strategia

2. l'assenza di uno stop-loss

3. Automatizzare il processo di trading (EA).


Apertura della posizione - quando la direzione di TUTTI gli indicatori è la stessa.

Chiudere una posizione - quando l'indicatore più veloce gira nella situazione attuale ...

Qui la cosa più importante è fissare un obiettivo...

Se il tuo obiettivo è "un ENORME profitto" piuttosto che un profitto ordinario, puoi dimenticarti dello stop, perché nessuno ha annullato la legge del movimento dei prezzi a dente di sega...

E i rischi naturalmente aumentano MOLTO... E qui il primo posto viene al punto - fiducia nel vostro sistema di trading. Bene, senza automazione (clausola 3) non è sufficiente - nessuna salute non è sufficiente per guardare tali pullback...

 
khorosh:

Siete invitati a investire, se avete molto denaro. Ma questo non è un forum per investitori, ma per persone coinvolte nel trading automatico. I consulenti non sono necessari per investire, così come lo sono per qualsiasi tipo di trading a lungo termine. I consulenti sono necessari quando ci sono molte transazioni a breve termine al fine di massimizzare il profitto con un deposito iniziale relativamente piccolo. Quindi non è chiaro cosa state facendo qui. Che liberazione per il forum degli investitori).

Che comprensione limitata.

1. In questo forum, ci sono diverse strategie. Anche quelli di investimento.

2. I robot possono essere utilizzati come strumenti per automatizzare le azioni di routine degli investitori - per esempio, per analizzare i cambiamenti dei parametri di mercato.

3. Questa è una scusa per i commercianti non istruiti che non capiscono la meccanica del trading e vivono nell'illusione di un graal. È strano sentire il sostegno all'ignoranza da una persona "colta").

4. Se si cita la mancanza di denaro come scusa per un commercio senza speranza e analfabeta, non ne farà comunque di più. (((