Il meccanismo della grande perdita - pagina 6

 
Aleksey Vyazmikin:

Tutti sanno che il rublo si sta svalutando - è più che altro una costante.

L'industria militare ha bisogno di essere potenziata, un militare è al timone

 
awsomdino2:

L'industria militare ha bisogno di essere potenziata, un militare è al timone.

Come può essere raccolto e a chi può essere venduto? Dobbiamo imparare a produrre beni di consumo, allora anche le esportazioni saranno possibili. In ognuno di questi casi abbiamo bisogno di un rublo debole per competere, quindi scenderà.

 
Aleksey Vyazmikin:

Tutti sanno che la svalutazione del rublo è più che altro una costante.

posso avere un link per leggerlo?
 
Renat Akhtyamov:
Posso avere un link per leggere questo?

Qui c'è un link per vedere "Tabella 1: Principali indicatori della previsione" - c'è anche il tasso di cambio target per il rublo per dollaro.

Ora c'è stata una deviazione dal piano a causa di fattori imprevisti e il piano è stato modificato - secondo i media.

 

Ci sono stati suggerimenti che forse non c'è nessun sistema, nessun potenziale con me.

Ho deciso di controllare - ho caricato i dati della transazione.

Ho fatto un interprete dei dati del file - all'apertura di una nuova barra, ho impostato trade pendenti a prezzi di un minuto.

Testato su colla, quindi parte degli accordi, un giorno prima del cambio dei futures o un po' più a lungo, potrebbe non essere accurato - le pause vengono rimosse se l'apertura non è avvenuta. Ci possono essere altre sfumature che non ho considerato, ma la maggior parte degli scambi sono corretti.

Ecco come stavo perdendo uno dei miei conti.

Cosa avrebbe potuto salvarmi da una perdita, quali regole avrei dovuto seguire?

Cercheremo di capirlo più tardi, ma dateci le vostre idee.

Se qualcuno è interessato allo script e all'Expert Advisor, posso darglielo, ma purtroppo la classe di qualcun altro è usata per lavorare con il csv che non permette di compilare il codice, ma darò la versione compilata.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ci sono stati suggerimenti che forse non c'è nessun sistema, nessun potenziale con me.

Ho deciso di controllare - ho caricato i dati della transazione.

Ho fatto un interprete dei dati del file - all'apertura di una nuova barra, ho impostato trade pendenti a prezzi di un minuto.

Testato su colla, quindi parte degli accordi, un giorno prima del cambio dei futures o un po' più a lungo, potrebbe non essere accurato - le pause vengono rimosse se l'apertura non è avvenuta. Ci possono essere altre sfumature che non ho considerato, ma la maggior parte degli scambi sono corretti.

Ecco come stavo perdendo uno dei miei conti.

Cosa avrebbe potuto salvarmi da una perdita, quali regole avrei dovuto seguire?

Cercheremo di capirlo più tardi, ma dateci le vostre idee.

Se qualcuno è interessato allo script e all'EA - posso darglielo, ma, sfortunatamente, la classe di qualcun altro è usata per lavorare con i csv che non mi permetterà di compilare il codice, ma darò la versione compilata.

rischio estremo sul tuo viso

Sei diventato un bersaglio di attenzioni speciali, più o meno, ti sei messo a rischio

 
Aleksey Vyazmikin:

Qui c'è un link per vedere "Tabella 1: Principali indicatori della previsione" - c'è anche il tasso di cambio target per il rublo per dollaro.

Ora c'è stata una deviazione dal piano a causa di fattori imprevisti e il piano è stato modificato - secondo i media.

molto interessante!

grazie!

 
Aleksey Vyazmikin:

Ci sono stati suggerimenti che forse non c'è nessun sistema, nessun potenziale con me.

Ho deciso di controllare - ho caricato i dati della transazione.

Ho fatto un interprete dei dati del file - all'apertura di una nuova barra, ho impostato trade pendenti a prezzi di un minuto.

Testato su colla, quindi parte degli accordi, un giorno prima del cambio dei futures o un po' più a lungo, potrebbe non essere accurato - le pause vengono rimosse se l'apertura non è avvenuta. Ci possono essere altre sfumature che non ho considerato, ma la maggior parte degli scambi sono corretti.

Ecco come stavo perdendo uno dei miei conti.

Cosa avrebbe potuto salvarmi da una perdita, quali regole avrei dovuto seguire?

Cercheremo di capirlo più tardi, ma dateci le vostre idee.

Se qualcuno è interessato allo script e all'Expert Advisor, posso darli, ma purtroppo viene usata la classe di qualcun altro per lavorare con i csv, che non mi permette di compilare il codice, ma darò la versione compilata.

Il brusco crollo - volume inadeguato, sovrascrizione di grandi perdite e successiva chiusura sull'emozione. Questo è un trading manuale - e a giudicare dal numero di scambi, ci sono segni di inclinazione periodica. Anche quando si fa trading a minuti, è necessario limitare il numero di scambi al giorno.

 
Renat Akhtyamov:

rischio estremo sul tuo viso

Sei diventato l'oggetto di un'attenzione speciale, più o meno, ti sei messo in pericolo.

Sono d'accordo, i rischi sono irragionevoli - ho controllato - è entrato con un volume folle - 500 lotti!

E, sì, sembra che ora sono davvero osservato, appena comincio a entrare, in un mercato lento, così prende vita...

 
SeriousRacoon:

Le forti perdite - volume inadeguato, sedersi su una grande perdita e poi chiudere sull'emozione. Questo è un trading manuale - e a giudicare dal numero di scambi, ci sono segni di inclinazione periodica. Anche se fai trading a minuti, devi limitare il numero di operazioni al giorno.

Sono d'accordo che il volume era anormale, il che è emotivamente scomodo. Sì, all'inizio del trading ho provato un approccio da scalper - molte entrate e uscite su un minuto.

Motivazione: