Pagina Uladzimir Izerski - pagina 11

 
Alexsandr San:

Non so - a ciascuno la sua verità. Non ho sentito nulla di intelligente da te e non dal tuo avversario, mi dispiace, forse mi sono perso i tuoi pensieri intelligenti

STAI DICENDO STRONZATE. Sto sempre bene.
 
Roman Shiredchenko:
STAI DICENDO SCIOCCHEZZE. Io sto sempre bene.

Ecco, vedi - sei solo un maleducato!


 
Uladzimir Izerski:

Senza essere d'accordo su cosa sia una tendenza, la risposta sarà interpretata in modo diverso.

Ho una formulazione classica di una tendenza. Già spiegato molte volte. Una sequenza di top...

Applico 3 varianti per interpretare lo stato della tendenza.

Tendenza al rialzo, tendenza al ribasso e tendenza inespressa.

Lo stato di tendenza è considerato nella finestra di osservazione. Dipende dal TF su cui è considerato. La TF che mi interessa è quella che sto considerando.

Dov'è la tendenza "ora"? Dipenderà dal campione di prezzo che determinerà una delle tre condizioni.

Perché non uso il termine "nessun trend" e "nessuna tendenza"? Perché il trend esiste sempre, ma è sempre laterale o molti lo chiamano "flat".

Quindi su EURUSD in H4 il trend non è pronunciato. Lo si può vedere nella foto della prima pagina.

Ho capito bene la tendenza - in un trend rialzista: ogni successivo top e trogolo è più alto del precedente? L'ho segnato con delle frecce e gli ultimi due impulsi (rossi) non sono chiari? Questa è la tendenza intraday.


 
Sergey Lazarenko:

Ho capito bene il trend, è per Uptrend: ogni successivo Top e Trough è più alto del precedente? Allora intraday è ora Downtrend? L'ho segnato con delle frecce, e gli ultimi due impulsi (rossi) non sono chiari? Si tratta di una tendenza intraday.


Non capisco"allora intraday ora"?

Tecnicamente sul tuo grafico possiamo assumere che la tendenza è classicamente al ribasso.

Ma c'è un punto divertente. Una nuova onda N1-V1 interviene in questa tendenza e rompe il trend. L'onda V2-N1 ha mostrato il suo completamento. Il punto N1 non è andato sotto N2.

z24

Ecco la tendenza classica sul grafico a minuti.

Tutte le tendenze saranno uguali su qualsiasi TF.

z25

 
Uladzimir Izerski:

Tutte le tendenze saranno uguali su qualsiasi TF.


Questo non succede mai, solo nella tua immaginazione
 
Vladimir Baskakov:
Questo non succede mai, solo nella vostra immaginazione.

Piuttosto, è una questione di cosa sia una tendenza e su quale TF. Non c'è una definizione univoca - ognuno è libero di affermare la propria opinione e ognuno è libero di non essere d'accordo con l'opinione del suo avversario. )))

 
Сергей Таболин:

Piuttosto, è una questione di cosa sia una tendenza e su quale TF. Non c'è una definizione univoca - ognuno è libero di affermare la propria opinione e ognuno è libero di non essere d'accordo con l'opinione del suo avversario. )))

Ho il forte sospetto che lei sieda allo stesso tavolo con Vladimir
 
Dmitry Fedoseev:

Mi ricorda la barzelletta dell'elefante e del preservativo.

Ecco una battuta diversa:

Due amici si incontrano...

1. Ciao! Dove stai andando? Ai bagni?

2. No! Vado ai bagni!...

1. А... Pensavo che stessi andando ai bagni...

 
Uladzimir Izerski:

......

Tutte le tendenze saranno uguali su qualsiasi TF.


Vladimir, penso che la gente non capisca bene COSA significa ))))

 
Сергей Таболин:

Piuttosto, è una questione di cosa sia una tendenza e su quale TF. Non c'è una definizione univoca - ognuno è libero di affermare la propria opinione e ognuno è libero di non essere d'accordo con l'opinione del suo avversario. )))

In generale, dal punto di vista strettamente tecnico, non ci sono tendenze al di sotto di d1. Su h6/4/2 è possibile vedere i segni. È solo il modo in cui il commercio è impostato.

Naturalmente possiamo aggiungere una parola di tendenza al movimento dei minuti, ma non sarà una tendenza di denaro.
Motivazione: