Rappresentazione di un oggetto nella programmazione. - pagina 11

 
Aliaksandr Hryshyn #:
Quale principio viene assunto? Come sarà risolto il problema della complessità computazionale che aumenta molto rapidamente? Come sarà formulato il problema per la sua soluzione software?

1. Si propone il principio di seguire le "cianografie" della struttura generale dell'oggetto (che cerco di rivelare nel concetto) e di costruire programmi come "vita" modellata dei relativi oggetti.

2. La questione della potenza di calcolo non è stata ancora considerata, anche se mi è venuta in mente. Non so ancora come crescerà il consumo di risorse. Penso che tutto dipenderà dalla complessità dei programmi generati e, naturalmente, a che punto colpiremo il soffitto.

3. La domanda "Come formulare il compito per la sua soluzione software " non ha ancora una risposta. È troppo presto. L'applicazione pratica è più avanti. Al momento mi sto concentrando sulla realizzazione dell'idea di una costruzione veloce del contenuto dell'oggetto da parte di un programma.


*Aggiunto:

Risposta leggermente sbagliata alla domanda sulla complessità computazionale confondendola con la "potenza" anche se in linea di principio la risposta può essere lasciata invariata perché la complessità computazionale "obbedisce" alla potenza computazionale. E anche l'approccio al problema, naturalmente.

 
Vladimir Baskakov #:
Stai confondendo il caldo con il freddo.
Non sei nemmeno in tema di strutture, qual è il tuo punto?
 
Sergey Gridnev #:
Non sei nemmeno in tema di strutture, qual è il tuo punto?
Ho il diritto di essere lasciato, fratello.
 
Vladimir Baskakov #:
Ho la destra a sinistra fratello.
Esilarante
 

Peter, scopri UML(https://ru.wikipedia.org/wiki/UML)

Quello che stai cercando di dire è "già rubato prima di te" :-)

 
Aliaksandr Hryshyn "Un insieme di proprietà è una lista di parametri inclusi in un oggetto". - forse sarebbe meglio separare i concetti di "proprietà" e "parametro", o non importa? Proprietà e parametri di funzione...

"Forma - Combina il tipo di insiemi appartenenti a un Oggetto che esistono in due o tre dimensioni". - A cosa serve quello? E se avete bisogno di quattro dimensioni?

Perché non combinare "proprietà" e "oggetto"? "Proprietà" come caso speciale di "oggetto".


Ridondanti e confusi sono i confini delle proprietà inalienabili di un oggetto e le proprietà che si formano con le influenze esterne, secondo me. Poi si impantana in maledizioni e semplificazioni. Ma Peter è persistente, forse qualcosa nascerà).

Io comincerei a classificare gli oggetti da semplici a complessi. La proprietà di un EA complesso come oggetto è... Beh, non è un esempio molto semplice e chiaro.

 
Maxim Kuznetsov #:

Peter, scopri UML(https://ru.wikipedia.org/wiki/UML)

Quello che stai cercando di dire è "già rubato prima di te" :-)

Quella di Peter è più globale)))

 
Maxim Kuznetsov #:

Peter, scopri UML(https://ru.wikipedia.org/wiki/UML)

Quello che stai cercando di dire "è già stato rubato prima di te" :-)

Non è esattamente vero. Da Wikipedia:

"UML(Unified Modeling Language. Unified Modeling Language è un linguaggio di descrizionegrafica per lamodellazione di oggetti nellosviluppo di software, per lamodellazione diprocessi aziendali, laprogettazione di sistemi e la mappatura dellastruttura organizzativa.

UML è un linguaggio ampio, è unostandard aperto che usa simboli grafici per creareun modello astrattodi un sistema, chiamato modello UML. UML è stato creato per definire, visualizzare, progettare e documentare principalmente sistemi software. UML non è un linguaggio di programmazione, ma lagenerazione di codice è possibile sulla base dei modelli UML".

\------ fine dellacitazione.

Un linguaggio di modellazione grafica aiuta gli esseri umani a visualizzare e progettare, ma non genera di per sé sistemi per risolvere i problemi.

 
Preparare la terza parte del concetto.
 
Реter Konow #:
Preparare la terza parte del concetto.
Forse non dovrei.
Motivazione: