Websocket come? - pagina 26

 

Le quotazioni vengono ricevute sia in MT5 che in MT4.

 
Алексей Барбашин:

Le quotazioni vengono ricevute sia in MT5 che in MT4.

Forte, qual è l'algoritmo?
 
Maxim Kuznetsov:

era su di me in questo thread di yapping? Alexei, sei stanco...

e riguardo all'ulteriore - che diavolo di classi fino a quando non sai come decomprimere i messaggi del server? che diavolo stai facendo...

il cliente vuole una cosa specifica, ha racconti di impressionante C#. Quanti giorni sono passati dalla pubblicazione del topic? e la quantità di codice, e il risultato?

Amico, non hai detto nulla sul caso, tranne che per l'indignazione! Il senso di perdere tempo su di te non interferire con l'uomo di portare alla mente il iniziato, se c'è qualcosa di sensato da dire, parlare per cazzo si demagogia! Ho appena approfondire come e perché, e inchinarsi a Alexei che perde il suo tempo su di noi!
 

E come follow-up, abbiamo ottenuto i dati storici e fatto un grafico offline.


 
Anatolii Zainchkovskii:
Forte, qual è l'algoritmo?

L'autore del tema ha tutto ciò di cui ha bisogno. Il resto di noi non ne ha bisogno, lo sappiamo tutti, non c'è bisogno di farne uno spettacolo.

 
Алексей Барбашин:

L'autore del tema ha tutto ciò di cui ha bisogno. Il resto di noi non ne ha bisogno, lo sappiamo tutti, non c'è bisogno di farne uno spettacolo.

Si prega di allegare poct per VS e file per mt4&5, grazie per la ripartizione dettagliata
 
Aleksei Beliakov:
Si prega di allegare poct per VS e file per mt4&5, grazie per la ripartizione dettagliata

Tutti i passi del thread sono stati masticati, e ognuno può facilmente ripeterli da solo. sono così pigri da volerli non solo masticati, ma anche digeriti?

 
Andrey Dik:

L'argomento contiene tutti i passi e ognuno può facilmente ripeterli per conto proprio. sono così pigri da volerli non solo masticare, ma anche digerire?

Come sei coinvolto?
Ho chiesto ad Alexei Barabashn se è riuscito a ripetere la stessa cosa in 4 e cosa sulle strutture, grazie anche per il chiarimento e se non puoi farlo per MT4 in dettaglio, dovresti almeno inviare il risultato.
Grazie in anticipo!
 
Aleksei Beliakov:
Come sei coinvolto?
La domanda era per Alexei Barabashn, sono riusciti a ripetere lo stesso in 4 e come sono le strutture, grazie anche per il chiarimento e se non c'è la possibilità di farlo in dettaglio per mt4 allora almeno puoi allegare il risultato.
Grazie in anticipo!

Sono d'accordo con Dick.

Con tutto questo lavoro nel mio bagaglio, sarei troppo imbarazzato per chiederlo su un piatto d'argento.

 
Renat Akhtyamov:

Sono d'accordo con Dick

Con così tanto lavoro nel mio bagaglio, sarei troppo imbarazzato per chiederlo su un piatto d'argento

1. Non hai molti lavori, lo capisco, non preoccuparti.

2. @Alexey Barbashin trattare una cosa molto necessaria spiegato a tutti con esempi molto chiari di come fare c# e mql5, la conclusione logica sarebbe quella di postare il risultato (di tutto il lavoro e anche mql4) qui per tutti , si alzerebbe il livello degli utenti del forum in generale, e forse ci sarebbero più persone con il lavoro e meno persone che dicono agli sconosciuti cosa fare.

Motivazione: