Versione del server in Opener - pagina 11

 
Vitalii Ananev:
Opener permette di aprire un conto demo singolo e qual è la data di scadenza dei conti demo? Molte persone sembrano avere un conto demo per un periodo di non più di un mese o due al massimo.

No, la demo nell'Open è mercati diversi.

Ho la demo da oltre 2 anni sullo stesso conto.

 
prostotrader:

No, la demo nell'Open è mercati diversi.

Ho la demo da oltre 2 anni sullo stesso conto.

Capisco, grazie.

 

Sembra che ci sia più di un problema con il server e il suo software.

Ho scritto una lettera al capo del supporto tecnico.

Валерий!
 
Хочу что бы Вы ПРАВИЛЬНО поняли меня.
Если 5 лет назад задержки составляли десятки миллисекунд, что сказывалось
на финансовых результатах в торговле убытками в 0,5-1,0%, то сейчас
МИНУТНЫЕ задержки сами понимаете к какому финансовому результату приводят.
Мало того, Вы будете терять клиентов, за чей счёт Вы живете.
Но я, например, собираюсь подать на Вас в суд, за НАМЕРЕННОЕ бездействие по устранению проблем,
которое в прямую влияет на результат моей торговли (благо все письма, которые я Вам посылал, сохранились)
 
prostotrader:

Sembra che ci sia più di un problema con il server e il suo software.

Ho scritto una lettera al capo del supporto tecnico.

Passerà a un altro broker?

 
diman1982:

Passerà a un altro broker?

Lentamente. Ho molte posizioni aperte (a lungo termine).

Non funzionerà velocemente. Ho la sensazione che questo tipo di broker funzionerà bene (senza ritardi).

Un'altra cosa. Sono nell'Open dal 2013...

 
Da parte nostra, stiamo anche lavorando per analizzare, prevenire e correggere i colli di bottiglia.

La nuova versione per gli amministratori della piattaforma avrà una grande sezione Best Practice di suggerimenti automatici per correggere le carenze di configurazione.

Circa 50 regole sono già in funzione e altre vengono aggiunte.

Questo aiuterà a correggere l'errore umano.

Inoltre, abbiamo lanciato un processo di certificazione per i dipendenti del broker per aumentare le loro conoscenze e qualifiche.

MetaQuotes запустила программу сертификации по MetaTrader 5 для брокеров
MetaQuotes запустила программу сертификации по MetaTrader 5 для брокеров
  • 2020.01.20
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.metaquotes.net
Сертификационные тесты от MetaQuotes помогут брокерским компаниям проверить знания сотрудников и поднять их компетенцию. Будучи разработчиком торговых платформ MetaTrader, MetaQuotes обладает уникальным опытом в их настройке и эксплуатации. Это позволило создать тесты, которые требуют обширных и глубоких знаний работы с продуктами. В то же...
 
Renat Fatkhullin:
Da parte nostra, stiamo anche lavorando per analizzare, prevenire e correggere i colli di bottiglia.

La nuova versione per gli amministratori della piattaforma avrà una grande sezione Best Practice di suggerimenti automatici per correggere le carenze di configurazione.

Circa 50 regole sono già in funzione e altre vengono aggiunte.

Questo aiuterà a correggere l'errore umano.

Inoltre, abbiamo lanciato un processo di certificazione per il personale del broker per aumentare le loro conoscenze e qualifiche.

Complimenti speciali, per questo tipo di certificazione per i dipendenti.
Ma se ho capito bene, si tratta di una certificazione volontaria?
È su base pro bono? O c'è qualche tipo di interesse da parte di MQ?

 
Roman:

Lode speciale, per tale certificazione per i dipendenti.
Ma da quanto ho capito, è una certificazione volontaria?
È su base pro bono? O c'è una sorta di interesse da parte di MQ?

Pagato, naturalmente.

La gente ha perso completamente il contatto con la realtà?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Commissione per i servizi del sito

Renat Fatkhullin, 2020.04.08 14:30

Si dice nel mondo delle fiabe dove il latte viene dal frigorifero.

Ma nel mondo reale, tutto ha un costo.


 
Renat Fatkhullin:

Pagato, naturalmente.

La gente ha perso completamente il contatto con la realtà?

Sono d'accordo sul costo di produzione, il pregiudizio era un po' diverso nella domanda.
Il mio punto è che se la certificazione è volontaria e a pagamento, molti broker semplicemente ignoreranno questa certificazione, sperando che in qualche modo la capiremo da soli.
Di conseguenza, le qualifiche del personale del broker rimarranno allo stesso livello.
Qui è necessario invogliare il broker con un'offerta attraente, per esempio uno sconto su una certificazione di gruppo per due persone o comprare un prodotto aggiuntivo, ottenere un certificato in regalo.
In generale, il solito marketing promozionale. Aumentare le specifiche dei dipendenti è una buona idea e, dal punto di vista dell'utente finale, anche necessaria.

 
Roman:

È necessario invogliare il broker con un'offerta attraente, ad esempio sconti sulla certificazione di gruppo per due persone, o comprare un prodotto aggiuntivo, ottenere un certificato in regalo.
In generale, il solito marketing promozionale. Aumentare le specifiche dei dipendenti è una buona idea, e dal punto di vista dell'utente finale, anche necessaria.

Includere la certificazione di diversi dipendenti nel costo della licenza.

Motivazione: