Alla ricerca di modelli - pagina 223

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Giusto XD

Rena di nuovo =)

Cosa vuoi dire?
Piatto😂
Da allora è passato un po' più di tempo. Il prog stava andando in salita con una quantità enorme di difetti. Non puoi immaginare cosa sta succedendo ora 😀😀😀😀
 
Renat Akhtyamov:
cosa intendi?
Piatto😂.

Il mercato alterna sempre due processi direttamente opposti.

usando uno per appiattire sull'altro e viceversa, tutto qui.

niente profezie oggi per favore))))

 
Renat Akhtyamov:
Zorich, 60 mesi fa hai detto che prendi in prestito denaro e lo raddoppi. Lo ripaghi e lo raddoppi di nuovo. Ciao!

Ciao

...


 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Nel mercato si alternano sempre due processi completamente opposti.

usando uno per fondersi con l'altro e viceversa, tutto qui.

ma niente profezie oggi per favore))))

Il sistema dovrebbe mangiare tutti i movimenti direzionali, da punto a punto. La flatulenza è il quadro di un movimento che non raggiunge alcuni obiettivi soggettivi del quadro. Non lo è davvero. Ogni movimento deve essere trangugiato. Togliete il vostro quadro e la flatulenza scomparirà.
 
Renat Akhtyamov:
Il sistema deve mangiare tutti i movimenti direzionali, da punto a punto. La flatulenza è un quadro di movimento non raggiunto di alcuni obiettivi. Non lo è davvero. Ogni movimento deve essere trangugiato. Togliete la cornice.

Mi sto solo chiedendo quando arriverà la laurea all'asilo).

Gli anni stanno arrivando)))

Solo che sono tre anni che guardo questo spettacolo "Golia e Davide"...

Non so nemmeno cosa fare per prima cosa, augurarti il successo o simpatizzare...

Preferisco augurarti di avere successo.

Anche se so esattamente come finirà di nuovo...

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Mi sto solo chiedendo quando arriverà la laurea all'asilo).

Gli anni stanno arrivando)))

Solo che sono tre anni che guardo questo spettacolo "Golia e Davide"...

Non so nemmeno cosa fare per prima cosa, augurarti il successo o simpatizzare...

Preferisco augurarti di avere successo.

Anche se so esattamente come finirà di nuovo...

Non ho bisogno né di 😀😀😀😀 né di altro.
Vorrei aggiungere che la stabilità del sistema è una delle buone caratteristiche. Il valutatore di prezzi userà qualsiasi imprecisione nei calcoli esclusivamente a suo vantaggio.
Per esempio, se il reinvestimento è utilizzato e il rischio aumenta o la strategia inizia a perdere almeno un punto in più, allora il reinvestimento avverrà, al 100%. Cosa non è uno schema? Abboccare all'amo, promettere un progamma forex per aprire un lotto per tutto il taglio, tenendo conto dello spread da qualche parte e osservare. Questo vi darà un esempio dell'autenticità di tutte le mie storie. Mi ci sono dilettato per un deposito, ma non lo uso più.
 
Non c'è bisogno di cercare un modello. C'è, si tratta solo di trovare la scelta migliore. Sto aspettando dei programmatori che siano pronti a collaborare. Miglioreremo l'Expert Advisor finito proprio qui, senza alcun segreto.
 
zoritch:

Ciao

...


Gli indicatori sono una cosa del passato per me, perché danno solo un'indicazione visiva del comportamento del prezzo. Ho avuto il compito di capire e trovare la forza motrice.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Non c'è bisogno di cercare un modello. C'è, si tratta solo di trovare la scelta migliore. Sto aspettando dei programmatori che siano pronti a collaborare. Miglioreremo l'EA pronto proprio qui, senza alcun segreto.
Se il sistema si basa sull'indicatore, l'unica cosa che resta da fare è modificare l'indicatore. Cioè, aggiungere l'algoritmo che modella il sistema di trading sui dati storici e seleziona il volume del campione per il miglior risultato finanziario. È essenzialmente un'auto-ottimizzazione dell'indicatore. Abilita l'algoritmo di auto-ottimizzazione dell'Expert Advisor secondo un certo programma e impostando alcuni parametri booleani esterni per l'inizio e l'arresto dell'ottimizzazione dell'indicatore.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Non c'è bisogno di cercare un modello. È lì, non resta che trovare la scelta migliore. Sto aspettando dei programmatori che siano pronti a collaborare. Miglioreremo l'EA pronto proprio qui, senza alcun segreto.

Descriva brevemente l'idea per favore

Motivazione: