Alla ricerca di modelli - pagina 221

 
Alexander_K:

Quando vedi un modello, devi saltargli addosso come un animale della foresta affamato.

Questa azione porterà denaro contante e metterà fine alle vostre sofferenze in fabbrica.

Alexander, hai davvero trovato qualcosa di utile?

 
apr73:

Alexander, hai già trovato qualcosa di veramente utile?

Beh, in media, +10...15% al mese, credo di aver trovato... Questo è +22% finora.

Non molto. Ecco perché non apro un conto reale. È più facile per me ottenere questo tipo di denaro al lavoro.

Faccio trading su un conto demo. Ho anche 1 abbonato per il segnale gratuito:))) Lasciatelo guadagnare. Non mi dispiace.

 
Alexander_K:

Faccio trading su demo. Il segnale gratuito ha anche 1 abbonato :))) Lasciatelo guadagnare. Non mi dispiace.

Perché la demo, non ti fidi dell'algoritmo?

 
VVT:

Perché demo, non ti fidi dell'algoritmo?

Naturalmente vorrei testare il mio algoritmo su dati storici. Ma i dati di cui ho bisogno sono assenti in linea di principio. Devono essere formati in un certo modo dalla seconda TF. Ho chiesto aiuto ai programmatori - nessuno poteva farlo. O non volevano, o non mi credevano. Beh, è una lunga storia. Ora mi limito a raccogliere e generare i dati di cui ho bisogno per conto mio. Ho compilato un archivio per 4 mesi di lavoro. Probabilmente non abbastanza. Sarò in demo fino al nuovo anno.

 
Alexander_K:


Mi sono rivolto ai programmatori - nessuno poteva farcela. O non volevano, non credevano...


Heh heh, hai provato a pagare dei soldi o volevi farlo per niente?

 
Alexander_K:

Il 10% è anche denaro, a seconda del deposito e non è necessario andare in fabbrica)

 
Alexander_K:

Beh, in media, +10...15% al mese, credo di aver trovato... Questo finora è +22%.

Non molto. Ecco perché non apro un conto reale. È più facile per me ottenere quel tipo di denaro al lavoro.

Faccio trading su un conto demo. Ho anche 1 abbonato per il segnale gratuito:))) Lasciatelo guadagnare. Non mi dispiace.

Le auguro sinceramente buona fortuna nella sua ricerca.

 
apr73:

Le auguro sinceramente buona fortuna nella sua ricerca.

Grazie. Amen.

 
Alexander_K:

Grazie. Amen.

Alluminio!

XD

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:


Hehe... Al focoso rivoluzionario, poeta e artista, il compagno Che, i miei saluti sfrenati!

Motivazione: