Alla ricerca di modelli - pagina 10

 
Алексей Тарабанов:

il problema della rovina dei giocatori ) è un peccato non conoscere la teoria di base

 
Andrei Trukhanovich:

la sfida di rovinare un giocatore ) è un peccato non conoscere la teoria di base

Bene, ecco che arriva il primo personaggio.

 
Алексей Тарабанов:

Bene, ecco che arriva il primo personaggio.

Quanti account hai fatto trapelare?
 
Vladimir Baskakov:
Quanti conti hai perso?

Sul forex, nessuno

 
Andrei Trukhanovich:

il problema della rovina dei giocatori ) è un peccato non conoscere la teoria di base

Andrei, ho solo suggerito a te e a tutti gli altri di fare almeno qualcosa.

 
Maxim Romanov:
Così ho iniziato a sviluppare altri metodi di discretizzazione dei prezzi, che possono essere inseriti in una certa teoria e definizione matematica parallela della tendenza.

Come procede il lavoro in questa direzione? Può dirci qualcosa al riguardo?

 

come variante dell'analisi dei movimenti di mercato.

due approcci diametralmente opposti - un solo risultato.

Sfortunatamente, anche un tipo di analisi così perfetta non permette di ottenere un profitto senza il sistema degli ordini.

Una persona che non sa come aumentare la probabilità di profitto alla fine facendo funzionare l'intero sistema in ogni singolo caso, perde sempre, che lo voglia o no (25% - 50% di probabilità di profitto).

E quello che sa, ha solo una probabilità di profitto di almeno 50%. guadagnare +10-15% alla probabilità è abbastanza realistico, che fornirà un reddito costante in qualsiasi situazione.

il graal in ogni caso deve:

1. lavorare in entrambe le direzioni simultaneamente

2. dovrebbe funzionare su qualsiasi volatilità

O un trend o un flat. è impossibile fare profitto contemporaneamente in entrambi i casi. quindi o un flat con limitazioni sui salti o un trend con limitazioni sulle zone flat.

Ma tutto questo è spazzatura rispetto al fatto che dobbiamo inventare una ruota (sistema di ordini) dove le perdite sono l'inizio dei profitti e i profitti sono l'inizio delle perdite (una griglia di ordini con TP senza SL è uno di questi sistemi).

 
Igor Yeremenko:

Nessun problema, ho trovato questo, se qualsiasi oscillatore è in ipercomprato o ipervenduto non significa nulla

Igor, sì, ma non è su questo che stai lavorando, vero? Su cosa lavora?

 
Алексей Тарабанов:
Qui, se tu o qualcun altro cerca di creare qualcosa come l'equazione di Lanchester,

Alexei, come può essere applicato al trading, queste cose sono collegate? Se non è un'astrazione, è interessante.

 
Алексей Тарабанов:

Andrei, ho solo offerto a te e a tutti gli altri di fare qualcosa.

cos'è qualcosa? e dov'è questa offerta...

Motivazione: