GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 40

 
Реter Konow:

Premere il pulsante in basso a sinistra.

Non cambia nulla

 
Aliaksandr Hryshyn:
Com'è tutto molto crudo :).

Alexander, puoi mostrarmi uno screenshot del grafico? Per chiarire che non ci sono problemi nel download.

 
Aliaksandr Hryshyn:
Com'è tutto molto crudo :).

Insieme aiuteremo Peter a finalizzare il toolkit.

 
Алексей Барбашин:

Non cambia nulla

C'è una minima possibilità che gli oggetti del pannello vengano cancellati da un altro programma. Oppure, c'è qualche dipendenza dal grafico particolare. Prova su un grafico diverso e pulito.

 
Реter Konow:

C'è una piccola possibilità che gli oggetti del pannello vengano cancellati da un altro programma. Oppure, c'è qualche dipendenza dal grafico particolare. Prova su un grafico diverso e pulito.

Su uno pulito? Peter, questa è una parola nuova con MT... Non so come aprire un grafico pulito.

 
Алексей Барбашин:

Su CLEAN? Peter, questa è una parola nuova con MT... Non so come aprire i grafici CLEAN.

Smettila di trollare. Avete capito bene.

Un grafico che non ha indicatori in funzione e ha delle quotazioni.

 
Реter Konow:

Smettila di trollare. Sai di cosa stiamo parlando.

Un grafico che non ha indicatori in funzione e ha delle quotazioni.

)) Ti assicuro: non c'è nient'altro in quel grafico su cui ho messo KIB, tranne le virgolette )))

 

Questo succede anche con altri elementi.

Il ridimensionamento del testo con il mouse dovrebbe essere rimosso, solo attraverso il pannello.

A destra, definizione errata o assente dell'area di disegno sull'elemento padre. Ridisegnare l'intera finestra risolve il problema.

 
Алексей Барбашин:

)) Ti assicuro: non c'è nient'altro in quel grafico su cui metto KIB se non le virgolette )))

Ok. Ora ho scaricato la mia build e ho installato KIB. Tutto è a posto. Hai provato a installare su un altro grafico?

 
Aliaksandr Hryshyn:

Questo succede anche con altri elementi.

Il ridimensionamento del testo con il mouse dovrebbe essere rimosso, solo attraverso il pannello.

A destra, definizione errata o assente dell'area di disegno sull'elemento padre. Ridisegnare l'intera finestra risolve il problema.

Non si può scalare con il mouse quando si inserisce il testo.

Grazie, per il messaggio. Farò in modo che la funzione di scalatura del testo non venga chiamata quando il testo viene inserito.

Motivazione: