Ragionamento: come si diventa milionari? Oppure .... - pagina 24

 
Vladimir Baskakov:
Non sono sicuro di riuscire a fare un buon affare con questo. Ne ho abbastanza di loro che estendono lo spread di 50 pip o più

https://forexbenchmark.com/brokers/spreads/

Spread comparison - ForexBenchmark
Spread comparison - ForexBenchmark
  • forexbenchmark.com
Average spread  Period: Add commission to spread  0.1 is added for every $1 of commission. If the commission is deposit-dependent, it is given for a deposit of...
 
multiplicator:

Ho guardato la lista dei top 1000 di Forbes. Ci sono un sacco di gestori di fondi hedge.

e i fondi speculativi fanno trading.

Hanno fatto miliardi, naturalmente, commerciando non con i loro soldi, ma con quelli dei clienti.

e i loro profitti sono al 10-20% all'anno. l'obiettivo è quello di superare la Sp500.

e le strategie sono semplici.

Qual è il loro obiettivo di profitto annuale - lo stesso obiettivo di profitto mensile che abbiamo tutti qui).

vogliono il 10% al giorno ))))

 
Vladimir Baskakov:
Leggete prima il manuale for dummies. Io dico che lo spread si allarga di 50 pip, lui dice 1-2,4,5

Sembra che stiate misurando in punti diversi. Uno a 5 cifre, l'altro a 4 cifre (pip). È un bene che non abbiamo avuto il tempo di combattere. )

 
Grigori.S.B:

Sembra che stiate misurando in punti diversi. Uno a 5 cifre, l'altro a 4 cifre. È un bene che non abbiamo avuto il tempo di combattere. )

Ecco i punti, sono gli stessi per tutti.

 
Vitaly Muzichenko:

Ecco i punti, sono tutti uguali.

In che modo è la stessa cosa? Una casa di intermediazione quota EURUSD con 4 cifre, l'altra con 5. I pip sono l'ultima cifra. Come possono essere uguali?

 
Grigori.S.B:

Che ne dici di uno? Un DC cita EURUSD con 4 cifre, l'altro con 5. Il punto è l'ultima cifra. Come possono essere uguali?

È sul forum da dieci anni, ma ancora non riesce a capire i punti, parla sempre senza senso.
 

La domanda seria è: perché avete bisogno di così tanti soldi? Dove li spenderesti? Per il proprio ego? O avete idee migliori?

 
Uladzimir Izerski:

Ragionamento:

Come si diventa milionari? O un miliardario a volontà.

Chi non vuole esserlo, legga in silenzio).

Le parole sono oro. Non gettateli in giro invano.

Conciso e chiaro, lo vuoi o non lo vuoi. Giustificarlo.

Raccogliere un lakh nel tema del forex.

Hai la merce per 240oue.

Bastano 67.000 dollari per vendere per un lakh roubles.

 

Vuoi guadagnare soldi per la tua Tesla? Inizia a risparmiare sul parcheggio.


 
Vladimir Tkach:

Vuoi guadagnare soldi per la tua Tesla? Inizia a risparmiare sul parcheggio.


Si può risparmiare solo sul parcheggio dell'auto.

Ma se si ottiene un parcheggio privato, allora è più facile raggiungere a piedi un milione).

Ho una domanda. Mi scusi. Tre gradi di istruzione.

Chi è bravo in matematica?

Quanto tempo mi ci vorrà per passare da 100 a 1.000.000 con una crescita del deposito del 5% al giorno.

Ce la farò? Forse non dovrei iniziare.

Motivazione: