Solo una consultazione - pagina 2

 
Алексей Тарабанов:
Ma quanto di più? Più sono, meglio è.

Questa è una risposta unica per tutti. Ma ho bisogno di una risposta più specifica, almeno approssimativa. Ho letto il forum, gli indicatori/consigli per mql non sono costosi in generale.

Probabilmente scriverlo in un'altra lingua, come lo capisco, perché non ho bisogno di presentare i risultati in MT4, ma ho bisogno di farlo in excel.

Per questo è più caro, ma quanto più caro?

 
Алексей Тарабанов:

Circa 40 dollari.

Marketing e vendite livello 1000! ))) Cavolo, c'erano 200 minuti di tempo...

Avrebbe fatto per 200 minuti, un mucchio di cose interessanti in più, ecc come così...

Avrebbe dato consigli, consigli dettagliati. Ed eccone 40!

Senza offesa.

 
Алексей Тарабанов:

Circa 40 dollari.

È pazzesco.

Praticamente gratis.

 
jori77:

Marketing e vendite livello 1000! ))) Cavolo, c'erano 200 minuti in piedi...

Siete tutti viziati con Metatrader. E quelli che usano la MT di solito non hanno soldi. Ecco perché i vostri tassi sono bassi. In privato, ho chiesto ai programmatori molto di più...

 
passerby13:

Beh, questa è una risposta univoca. Ma ho bisogno di una risposta più specifica, almeno approssimativa. Ho letto il forum, gli indicatori/consigli per mql non sono costosi in generale.

Probabilmente scriverlo in un'altra lingua, come lo capisco, perché non ho bisogno di presentare i risultati in MT4, ma ho bisogno di farlo in excel.

Quindi, può essere più caro, ma quanto più caro?

Se avete il risultato, allora scaricatelo in un csv che Excel capisce - 12 righe.

Ti candidi a free-lance, tra quelli che rispondono, cerca di indovinare la persona che ha già il 70-80% del tuo desiderato

e ti ritrovi con circa 100 sterline. Di più probabilmente non siete disposti a pagare, e per molto meno di questo, un appaltatore normale non prenderà

da qualche parte tra 50 e 100.

--

Poi, naturalmente, l'arbitrato, le discussioni e le lamentele...

---

Pensaci, nella tua professione e nel tuo mestiere - cosa puoi fare per 50 sterline, quanto tempo ci puoi dedicare? è più o meno così, ma in un campo diverso

 
passerby13:

Siete tutti viziati dal Metatrader. E quelli che usano la MT di solito non hanno soldi. Ecco perché i vostri tassi sono bassi. In privato, sono andato dai programmatori, quindi chiedono molto di più...

Rimanere) MT è quasi ovunque, non c'è niente di male in tutto ciò. Al contrario! Date un'occhiata in giro, fate una chiacchierata... Imparerai molto ;)

 
Maxim Kuznetsov:

Se hai un risultato, allora caricalo in un csv che Excel capisce - 12 righe.

Cioè, si applica a Vri-Lance, cercare di indovinare la persona che ha già il 70-80% di ciò che si desidera.

e ti ritrovi con circa 100 sterline. Forse non siete disposti a pagare di più, e per molto meno di quello un appaltatore normale non prenderà

da qualche parte tra 50 e 100.

--

Poi, naturalmente, l'arbitrato, le discussioni e le lamentele...

---

pensa alla tua professione e alla tua specialità - cosa puoi fare per 50 sterline, quanto tempo puoi dedicare? più o meno, ma in un'area diversa

Temo che non abbia capito bene il mio punto di vista.

Non c'è nessun risultato. C'è un portafoglio per investire con gli strumenti di cui ho bisogno. Non so cosa ci vuole per prendere i dati dagli investimenti e metterli in excel. Sono davvero solo 12 linee? È a 30-35 strumenti? E cosa succede se semplicemente non do i dati? O lo farà?

 

Anche se forse dovrebbe davvero essere scritto in mql e usato direttamente in MT. Non ci ho nemmeno pensato.

Posso spiegare l'idea, se siete interessati.

 
passerby13:

Anche se forse dovrebbe davvero essere scritto in mql e usato direttamente in MT. Non ci ho nemmeno pensato.

Posso spiegare l'idea, se siete interessati.

Sì, per favore)

 
passerby13:

Anche se forse dovrebbe davvero essere scritto in mql e usato direttamente in MT. Non ci ho nemmeno pensato.

Posso spiegare l'idea, se è interessante.

In realtà, è da lì che avresti dovuto iniziare :-)

una buona idea sarà anche implementata gratuitamente/pubblicamente - potrebbe essere utile...

Motivazione: