Analisi quantistica Duca - pagina 11

 
Uladzimir Izerski:
L'entanglement quantistico è la cosa migliore sul mercato. Tori + orsi = alci).
+++ Questo... cinque! Schrodinger e il gatto hanno dimenticato di entrare...
 
Vizard_:

Olga, quando ricorderai la definizione dell'insegnante?)

Quando ti ricorderai la differenza tra un fiocco e un cerchietto?

 
QuantumBob:
Guardate attentamente, la pendenza del grafico cambia, cioè non è un mondo quantistico dove la luce si propaga in linea retta.

è possibile decomporre il grafico del prezzo in una linea spezzata con angoli di uguale grandezza. Anche con multipli di lunghezze di segmenti. Questo è possibile.

Naturalmente tali pensieri hanno attraversato la mia mente. Solo che non c'è una base econometrica sotto, nemmeno approssimativamente, non è stata trovata.

Una volta era possibile colpire i tassi DC in un modo simile, e qualcuno stava rastrellando gli algoritmi difettosi. Ma il ritmo è cresciuto, gli algoritmi sono a metà strada, gli omaggi sono spariti.

 
Maxim Dmitrievsky:

Maestra, sei di nuovo in fiamme? ))

Mi imbarazza chiederlo. Il thread MO non è più rilevante. Posso cancellarlo dai miei preferiti?

 
Evgeny Belyaev:

Quindi, ancora una volta, l'argomento è inondato, e pensavo di ottenere il graal di Duke.

Tutto invano.

Vano.

La pianta.

+++ Ho già scritto che la cosa più importante per l'hangout quantistico è non perdere il senso dell'umorismo...
 
Maxim Dmitrievsky:

Quando imparerai la differenza tra un fiocco e un cerchietto?

Olga, dopo Fa, sei la mia creatura del cazzo preferita su questo forum). Basta scrivere)))

 
QuantumBob:
+++ Questo... Cinque! Schrodinger e il gatto hanno dimenticato di entrare...

Stai parlando di nuovo dei tuoi animali.

Ho una cache inattiva, l'inflazione la sta consumando.

Dovrei comprare o vendere EURUSD?

 
Maxim Kuznetsov:

è possibile decomporre il grafico del prezzo in una linea spezzata con angoli di uguale grandezza. Anche con multipli di lunghezze di segmenti. Questo è possibile.

Naturalmente tali pensieri hanno attraversato la mia mente. Solo che non c'è nessuna base econometrica sotto di loro, nemmeno approssimativamente, non è stata trovata.

Una volta era possibile colpire il tempo di DC in un modo simile, e qualcuno stava rastrellando gli algoritmi difettosi. Ma il ritmo è aumentato, gli algoritmi sono a metà strada, e il freebie è sparito.

No.

C'è sempre un omaggio. Ma è più difficile da individuare.

Il mercato si sta restringendo)).

 
Vizard_:

Olga, dopo Fa, sei la mia creatura del cazzo preferita su questo forum). Basta scrivere)))

bello

 
Maxim Dmitrievsky:

Interessante retroscena su Dukascopi, se vero

ma di solito i ricercatori non aprono istituzioni finanziarie, non hanno lo stomaco per farlo.

e perché non c'è nulla sull'analisi quantistica nelle pagine

È tutto costruito su una sana gestione del rischio basata su questa teoria, e c'è un terminale con il salto quantico.
Motivazione: