Un indicatore molto utile

 
Indicatore molto utile, il delta dovrebbe essere collegato ai livelli. Indicatore VP-Range-v6 https://www.mql5.com/ru/code/15440
Volume Profile + Range v6.0
Volume Profile + Range v6.0
  • www.mql5.com
Индикатор Volume Profile + Range v6.0 (бывший TPO). Распределение сделок по ценовым уровням на заданном временном участке. Показывается в виде гистограммы. Ширина гистограммы на данном уровне означает, условно, количество сделок, проведенных на ней. Если брокер предоставляет данные по реальному объёму, индикатор может показывать распределение и...
 
__zeus__:
Indicatore molto utile, ho bisogno di imbullonare il delta ai livelli. VP-Range-v6 https://www.mql5.com/ru/code/15440

Puoi spiegare in dettaglio qual è l'"utilità"?

E cosa fare di questa "utilità"?

 
prostotrader:

Puoi spiegare in dettaglio qual è l'"utilità"?

E cosa fare di questa "utilità"?

Si tratta di uno squilibrio, se il volume extra non scompare allora il prezzo va sotto il POC fino a quando non appare un altro volume.


 

Fresco . VSA .


 

Belle foto e poi?

Come usarlo?

Aggiunto

L'indicatore stesso non funziona in tempo reale.

Può essere gettato immediatamente nella spazzatura.

 
Tutti conoscono quello che si potrebbe chiamare un classico indicatore di "profilo di mercato".
 
prostotrader:

Belle foto e poi?

Come usarlo?

Aggiunto

L'indicatore stesso non funziona in tempo reale.

Potete immediatamente gettarlo nella spazzatura.

Tutto in tempo reale, dalle parole è chiaro che non ho usato questo indicatore.

Confrontatelo con YuCluster o Delta Volume Histogram prima di farne un affare così grande.

La presenza della storia recente non vi dice nulla?

 
È particolarmente buono da analizzare dopo il fatto))
 
Dmitry Fedoseev:
Si tratta di un noto, si potrebbe dire, classico indicatore di "profilo di mercato".

Profilo del volume. L'unica cosa che gli manca è il delta, per semplicità solo ai livelli che evidenzia, e non di più.

 
Dmitriy Skub:
È particolarmente buono da analizzare dopo il fatto))

In realtà ho usato BigDeals, che YuCluster ha ora rimosso dal mercato. Cosa ti impedisce di controllare tu stesso l'attrezzo prima di dire sciocchezze? Credo di aver tirato fuori un argomento dolente, visto che la puzza è stata sollevata.

 
Dmitriy Skub:
Specialmente buono per l'analisi post-fatto))

Se vuoi un po' di pruff, prendilo.

Vai lana la storia di Brent 11.19


Motivazione: