Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 52

 
Renat Akhtyamov:

sugli incroci di tendenza, come nel tuo indicatore

;)

Renat, hai confuso tutto. Vai al telecentro.

 
Алексей Тарабанов:

Renat, hai confuso tutto. Vai al centro TV.

Ti sto solo prendendo in giro.

Non uso indici.

Se ho colpito il baik per l'intera cotoletta, e prima che il trend fosse al rialzo (diciamo che l'indicatore ha sussurrato), e se il prezzo continua a salire?

Ne dubito fortemente, altamente...

e i centri televisivi avevano già fatto accendere il tacchino, con tutto lo studio che rideva
 
Renat Akhtyamov:

Sto solo scherzando.

Non uso tacchini.

"Che collo che hai.

Succhiabirra...

Succhialo quanto vuoi, ma devi lavarti il collo... "

 
Renat Akhtyamov:

Sto solo scherzando.

Non uso indici.

Diciamo che ho colpito il baiku sulla cotoletta intera, e prima che il trend fosse al rialzo (diciamo che l'indicatore ha sussurrato), quindi cosa, il prezzo continuerà a muoversi verso l'alto?

Ne dubito fortemente, altamente...

e i centri televisivi avevano già fatto accendere le pinze per il tacchino, con tutto lo studio che rideva

Intendo il Telecentro di Ufa, il monumento a Salavat Yulayev.

 
Алексей Тарабанов:

Intendo il Telecentro di Ufa, il monumento a Salavat Yulaev.

e sto parlando degli indicatori
 
Questo thread sembra essere in stallo, va bene, cerchiamo di "schiacciare il gas" .... Più che sicuro che la maggior parte delle persone ha avuto una situazione di stop-out e subito dopo uno stop-out il prezzo ha iniziato ad andare dove ci si aspettava che andasse. Mi sono strappato i capelli, ho spaccato la tastiera e mi sono arrabbiato con le persone intorno a me.... Non sono un'eccezione, ho perso molto, e si scopre che il mio problema è solo l'avidità. Dopo aver analizzato i miei fallimenti passati, ho visto chiaramente grossolane violazioni del RiskManagement. ......
 
Anatolii Zainchkovskii:
Questo thread è diventato un po' stantio, OK, proviamo a "pestare il gas" .... Più che sicuro che la maggior parte delle persone ha avuto una situazione di stop-out, e subito dopo uno stop-out il prezzo ha iniziato ad andare dove ci si aspettava che andasse. Mi sono strappato i capelli, ho spaccato la tastiera e mi sono arrabbiato con le persone intorno a me.... Non sono un'eccezione, ho perso molto, e si scopre che il mio problema è solo l'avidità. Dopo aver analizzato i miei fallimenti passati, ho visto chiaramente grossolane violazioni del RiskManagement. ......

potresti postare un video del commerciante che si strappa i capelli?

 
transcendreamer:

potresti postare un video del commerciante che si strappa i capelli?

Puoi, ma solo se sei il detentore del copyright del video)
 
Anatolii Zainchkovskii:
Puoi, ma solo se sei il detentore del copyright di tale video)

che ne dite di un video di un investitore che strappa i capelli a un trader?

 
transcendreamer:

che ne dite di un video di un investitore che strappa i capelli a un trader?

Ecco, questo sarebbe un video istruttivo per chiunque voglia reclutare investitori (abbonati).