Una domanda per gli esperti di OOP. - pagina 53

 
Реter Konow:
La rappresentazione dei sistemi in Matrix dà una nuova prospettiva sulle loro strutture, ma non ho visto alcun accenno a facilitare la creazione di sistemi. Per non parlare di qualsiasi "autosviluppo". È dannatamente interessante guardare i sistemi in questo modo, ma non più di questo. Non vedo nessun autosviluppo e nemmeno un accenno di esso. Pertanto, lasciamo il divino a Dio. L'autosviluppo dei sistemi non può essere raggiunto né con l'approccio OOP standard, né con il mio.
Ci siamo inventati delle complessità, ci siamo confusi e ci siamo inorriditi da soli.
 
Реter Konow:

Voglio capire alcune cose che mi hanno interessato per tutta la vita.

1. È possibile creare un sistema autosviluppante?

2. È possibile creare un processo in cui più sistemi interagiscono, cambiano ed evolvono?

3) Può nascere qualcosa senza un concetto iniziale?

4. Cosa succede se combino la mia rappresentazione degli oggetti nel kernel e l'OOP standard, con la sua ereditarietà e incapsulamento degli oggetti? Sarà possibile semplificare la creazione di sistemi complessi?

Ho risposto alla prima domanda nel post sopra.

2. Si possono creare sistemi che interagiscono e cambiano, ma non si può ottenere uno sviluppo autonomo. Si può creare l'"illusione" dello sviluppo dei sistemi, sostituendolo con lo "spacchettamento". Questo è realistico.

3. Non posso parlare per Dio, ma è impossibile che l'uomo crei un ambiente in cui si formano cose di cui l'uomo non conoscerebbe prima i concetti.

4. Già incrociato. Ricevuto - una nuova visione dei sistemi e niente di più. Le previsioni sono pessimistiche.

 
Artyom Trishkin:
Vi siete complicati la vita, vi siete confusi e vi siete inorriditi per questo.
Artem, per favore dacci la tua definizione di Oggetto.
 
Реter Konow:
La rappresentazione dei sistemi in Matrix dà una nuova prospettiva sulle loro strutture, ma non ho visto alcun accenno a facilitare la creazione di sistemi. Per non parlare di qualsiasi "autosviluppo". È dannatamente interessante guardare i sistemi in questo modo, ma non più di questo. Non vedo alcuno sviluppo personale o anche solo un accenno di esso. Pertanto, lasciamo il divino a Dio. L'autosviluppo dei sistemi non può essere realizzato né con l'approccio OOP standard, né con il mio.

.

 
Dmitry Fedoseev:

.

Sembri essere una persona intellettualmente avanzata, ma posti ogni sorta di sciocchezze, facendo dimenticare agli altri che sembri essere un esperto in qualcosa. È da molto tempo che non vedo niente di significativo da parte tua. Una trollata a vuoto, comprensibile solo a te).

Forse ti riconosci nel video, chissà cosa intendi?

 
Реter Konow:
Artem, per favore, dai la tua definizione di Oggetto.
È difficile per me - non sono un teorico, sono un praticante. Cercherò di renderlo semplice:
Qualsiasi cosa descritta da una classe e creata (ha un'entità fisica in memoria) è un oggetto.
 
Реter Konow:
Artem, per favore dammi la tua definizione di Oggetto.

Intendo una definizione filosofica, non tecnica. La tua definizione tecnica l'ho già capita. Si tratta di una proprietà e del suo gestore. Vi ho aggiunto - un evento e il suo gestore, uno stato e il suo gestore. Vede, ho arricchito la sua idea. :)

 
Artyom Trishkin:
È difficile per me - non sono un teorico, sono un praticante. Lo proverò semplicemente:
Tutto ciò che è descritto da una classe e creato (ha un'entità fisica in memoria) è un oggetto.

In questo caso, ho "piantato" nuovi prismi su Oggetto a voi. Un oggetto-stato non è descritto da una classe, ma ha un'entità fisica nella memoria. Una classe èuna descrizione di un oggetto. Ci possono essere diverse cose lì. È piuttosto un complesso di Oggetti. Ma l'Oggetto stesso è un'entità nominata.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
  • www.mql5.com
Все объекты, используемые в техническом анализе, имеют привязку на графиках по координатам цены и времени – трендовая линия, каналы, инструменты Фибоначчи и т.д.  Но есть ряд вспомогательных объектов, предназначенных для улучшения интерфейса, которые имеют привязку к видимой всегда части графика (основное окно графика или подокна индикаторов...
 
Реter Konow:

Intendo una definizione filosofica, non tecnica. La tua definizione tecnica l'ho già capita. Si tratta di una proprietà e del suo gestore. Vi ho aggiunto - un evento e il suo gestore, uno stato e il suo gestore. Vede, ho arricchito la sua idea. :)

Un oggetto non deve necessariamente avere un gestore.
No, la mia percezione non è cambiata.
Non sono un filosofo. È difficile per me capire le sue idee. Per me è molto più semplice.
 
Artyom Trishkin:
L'oggetto non deve avere un gestore.
No, la mia opinione non è cambiata.
Non sono un filosofo. È difficile per me afferrare le sue idee. Per me, è molto più semplice di così.

Detto questo, un'entità non è necessariamente indivisibile. Può consistere in altre entità ed essere un solo Oggetto. Per esempio, un sistema a oggetti. Ha molte entità e ogni entità è un Oggetto.

Un'altra cosa interessante è che strutturalmente un Object-State è simile a un Object-Event.

Cos'è uno stato? È un insieme di parametri significativi del sistema in un'invarianza significativa fissa. L'INVARIANZA SIGNIFICATIVA DEI PARAMETRI DEL SISTEMA È UNO STATO. E un evento è un cambiamento significativo nei parametri del sistema. Sono strutturalmente simili.

Motivazione: