Programmazione asincrona e multithread in MQL - pagina 12

 
Реter Konow:
(Discorso più stupido, scusate. ))

Mi scusi chi? persone che non conosco? ))) - questo è un forum - wiki al salvataggio... è una piattaforma dove ognuno esprime/difende le proprie opinioni, né più né meno - e nel corso della comunicazione si chiariscono aspetti tecnici e/o lo scambio di esperienze, come applicato a questa risorsa!


ZS:

secondo te, OK, sei uno sviluppatore della "caratteristica grafica giusta" - sì, è necessario!

- Ma devi essere in grado di creare o una funzionalità familiare ad altri programmatori (purtroppo, tutti imparano dalla stessa letteratura e successivamente usano le funzionalità offerte dai giganti dell'IT - cioè la funzionalità familiare, comprensibile e accessibile)

- o dovreste fornire qualche potente pacchetto analitico, avvolto in un'interfaccia grafica, che permette di studiare/modellare i dati - siete capaci? - Può competere, ad esempio, con il pacchetto R?

;)

 
Реter Konow:
Per cercare, per sviluppare un TS (alcuni non hanno nemmeno bisogno di un TS, a George per esempio non importa cosa sia un TS), MT4 è sufficiente. Di cosa stiamo parlando allora? Ognuno ha le sue esigenze. Uno vive bene in un monastero e l'altro vuole andare in tutto il mondo. In breve, questa conversazione non riguarda nulla. È come se chiedessi a un artista perché dovrebbe dipingere un quadro se può semplicemente fare una stupida foto della natura. È una conversazione stupida, mi dispiace. ))

Alla stessa vista, ahimè, è venuto a me, parlando qui con gli "esperti" locali ((
Se gli sviluppatori creeranno l'EventLoop per la scrittura di codice asincrono, rispetto e ammirazione, come si dice.
E il terminale sarà un leader nel suo segmento di prodotto, rendendo tutti in ogni senso della parola, tutti gli altri sviluppatori di terminali del mondo.
Sanno esattamente dove ci sono problemi, che richiedono un'esecuzione asincrona, ma per qualche motivo gli stessi indicatori vengono ancora eseguiti in un thread.
E c'è una supposizione da parte di altri utenti, che per questo motivo non implementano i grafici a tick-table - presumibilmente temono che gli utenti attacchino un sacco di indicatori a un grafico a tick-table.
E questa è solo la parte visibile, quindi ascoltare gli esperti locali non è sempre utile, ahimè, sono solo bloccati in un unico thread quando il mondo è già da tempo multi-threaded.

 
Igor Makanu:

Mi scusi chi? persone che non conosco? ))) - questo è un forum - wiki al salvataggio... è una piattaforma dove ognuno esprime/difende le proprie opinioni, né più né meno - e nel corso della comunicazione si chiariscono aspetti tecnici e/o lo scambio di esperienze, come applicato a questa risorsa!


ZS:

secondo te, OK, sei uno sviluppatore di "la caratteristica grafica giusta" - sì, è necessario!

- Ma devi essere in grado di creare o una funzionalità familiare ad altri programmatori (purtroppo, tutti imparano dalla stessa letteratura e successivamente usano le funzionalità offerte dai giganti dell'IT - cioè la funzionalità familiare, comprensibile e accessibile)

- o dovreste fornire qualche potente pacchetto analitico, avvolto in un'interfaccia grafica, che permette di studiare/modellare i dati - siete capaci? - Può competere, ad esempio, con il pacchetto R?

;)

Sto cercando di capire la sua logica. Quindi se non posso competere con il pacchetto R, non ho bisogno del multithreading? Qual è la connessione qui. Sta cercando di dimostrare che se lei non ne ha bisogno, nessun altro dovrebbe? Ripeto: ognuno ha compiti diversi. Io ho il mio, voi avete il vostro.
 
Roman:

Sono arrivato alla stessa opinione, ahimè, dopo aver parlato con gli "esperti" locali qui ((.
Se gli sviluppatori faranno EventLoop per la scrittura di codice asincrono, allora complimenti e rispetto come si dice.
E il terminale sarà il leader nel suo segmento di prodotto, facendo tutti in ogni senso della parola, tutti gli altri sviluppi del terminale mondiale.
Sanno esattamente dove ci sono problemi che richiedono un'esecuzione asincrona, ma per qualche motivo gli stessi indicatori vengono ancora eseguiti in un singolo thread.
E c'è una supposizione da parte di altri utenti, che per questo motivo non implementano i tick-chart - hanno paura delle conseguenze negative, quando gli utenti attaccano un mucchio di indicatori al tick-chart.
E questa è solo la parte visibile, quindi ascoltare gli esperti locali non è sempre utile, ahimè, sono solo bloccati in un unico thread quando il mondo è già da tempo multi-threaded.

Mi associo.
 
Реter Konow:
Cerco di capire la vostra logica. Voglio dire, se non sono in grado di competere con il pacchetto R, allora non ho bisogno del multithreading? Qual è la connessione qui. Sta cercando di dimostrare che se lei non ne ha bisogno, nessun altro dovrebbe? Ripeto: ognuno ha compiti diversi. Io ho il mio, voi avete il vostro.

La logica è semplice - l'utente finale, se hai una domanda di almeno 1-2 utenti al mese, il mio rispetto - hai trovato la tua nicchia!

 
Igor Makanu:

La logica è semplice - l'utente finale, se hai una domanda di almeno 1-2 utenti al mese, il mio rispetto - hai trovato la tua nicchia!

Lo scopriremo presto. Non lo sappiamo ancora.
 
Roman:

Alla stessa opinione ahimè è venuto a me, e ho comunicato qui con gli "esperti" locali ((
Se gli sviluppatori faranno EventLoop per scrivere codice asincrono, rispettate come si dice.
E il terminale sarà il leader nel suo segmento di prodotto, rendendo tutti, in ogni senso della parola, tutti gli altri sviluppi del terminale mondiale.
Sanno esattamente dove ci sono problemi che richiedono un'esecuzione asincrona, ma per qualche motivo gli stessi indicatori vengono ancora eseguiti in un singolo thread.
E c'è una supposizione da parte di altri utenti, che per questo motivo non implementano i tick-chart - hanno paura delle conseguenze negative, quando gli utenti attaccano un mucchio di indicatori al tick-chart.
E questa è solo la parte visibile, quindi ascoltare gli esperti locali non è sempre utile, ahimè, sono solo bloccati in un unico thread quando il mondo è già da tempo multi-threaded.

"esperti"? - Non hai niente di cui parlare, ficcati il tuo imho... Questa è una grande comunità MQL con professionisti in diversi campi, purtroppo, non hai mostrato nessuna delle tue conoscenze che sarebbero utili alla comunità, puoi accusarmi di tutto ciò che vuoi - "sei tu l'esperto! "


Gli sviluppatori faranno? - Non riesci nemmeno a spiegare perché è necessario, vero? )))

qual è lo scopo di MetaQoutes? - l'obiettivo, come ogni azienda IT di fare profitto! Non so perché, MetaQoutes è molto serio nel promuovere i suoi servizi, un sacco di lavoro è stato fatto per divulgare il trading algoritmico, per dare materiale analitico, per creare una comunità online... questo tipo di carità lo fanno solo poche aziende IT, di solito i giganti IT

così, l'azienda spende le sue risorse in qualcosa che in futuro (non è sicuro) farà un profitto.... e poi, guarda un po'... arriva un utente che ha bisogno di adattare il concetto di Python o Java ritardato a MQl.... Non lo trovate divertente? - Quanti anni hai? ))))


Reg Konow:
Lo sapremo presto. Non lo sappiamo ancora.

Ti rispetto, la persistenza è spesso l'unico modo per trovare la tua nicchia in questa vita! Buona fortuna in questo duro lavoro!

 
Igor Makanu:

...

Se aggiungono il multithreading, vi farà sentire peggio? Hanno già aggiunto un sacco di cose a MQL, ed è una cosa davvero utile. Ma la sua utilità può essere compresa solo da una persona che scrive programmi molto complessi e ingombranti in MQL. Se non capite perché abbiamo bisogno del multithreading, significa che non scrivete tali programmi. Quando lo farete, capirete. È molto semplice. ))

 
Igor Makanu:
...

Rispetto che la persistenza è spesso l'unico modo per trovare la tua nicchia nella vita! Buona fortuna con questo duro lavoro!

Grazie. Anche a te!

 
Roman:

Sono arrivato alla stessa opinione, ahimè, dopo aver parlato con gli "esperti" locali qui ((
Se gli sviluppatori faranno EventLoop per la scrittura di codice asincrono, allora complimenti e rispetto come si dice.
E il terminale sarà il leader nel suo segmento di prodotto, rendendo tutti, in ogni senso della parola, tutti gli altri sviluppi del terminale mondiale.
Sanno esattamente dove ci sono problemi che richiedono un'esecuzione asincrona, ma per qualche motivo gli stessi indicatori vengono ancora eseguiti in un singolo thread.
E c'è una supposizione da parte di altri utenti, che per questo motivo non implementano i tick-chart - hanno paura delle conseguenze negative, quando gli utenti attaccano un mucchio di indicatori al tick-chart.
E questa è solo la parte visibile, quindi ascoltare gli esperti locali non è sempre utile, ahimè, sono solo bloccati in un unico thread quando il mondo è già da tempo multi-threaded.

Tu pretendi l'esecuzione asincrona delle query, ma citi il multithreading come esempio... Ti ho incoraggiato a capirlo, ma non l'hai mai fatto.

Ti ho dato una soluzione al tuo esatto problema qui: https://www.mql5.com/ru/forum/318593/page4#comment_12568119

Ma sono sicuro che non hai nemmeno studiato l'argomento.

Mi sembra che se ti viene data una coda asincrona, chiederai comunque il multithreading... Almeno cerca di capire OVERLAPPED ed eventi per cominciare, non stai chiedendo a WinAPI nel tuo codice).

Se introducete il multithreading nel terminale, esso si seppellirà da programmatori sventurati, più velocemente della velocità della luce.

I programmatori cercano soluzioni ai problemi, non chiedono al framework di cambiare per adattarsi alla loro ignoranza.

Асинхронное и многопоточное программирование в MQL
Асинхронное и многопоточное программирование в MQL
  • 2019.07.24
  • www.mql5.com
Назрела необходимость писать код mql в асинхронном или многопоточном режиме...
Motivazione: