Previsione da I - pagina 100

 

Sono stato lontano dal mercato - e c'è un morso in arrivo, il mio livello dove devo entrare nel mercato

XAUUSDH2z

 
Alexsandr San:

No, prendi un biglietto della lotteria per un milione, di questi biglietti ne vinci 15.000 e oltre a perdere devi pagare una tassa del 13%. e questo è ?????????????????????

--------------------

e non sta accadendo domani, sta accadendo oggi. - Sta arrivando, è come..... e reclama i nostri soldi.

Non sei confuso, vero?

Suggerisci anche il lancio di una moneta, e speculi sui profitti...

RIDICOLO...

 
Serqey Nikitin:

Non siete confusi...?

Lei suggerisce anche di lanciare una moneta, e speculare sui profitti...

DIVERTENTE...

È tutto il giorno che mi perseguiti, sei una specie di maniaco, Cosa vuoi da me?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

 
Serqey Nikitin:

Non siete confusi...?

Lei suggerisce anche di lanciare una moneta, e speculare sui profitti...

È DIVERTENTE...

Ti ho già parlato di un certo Nikitin, siete come fratelli https://www.mql5.com/ru/forum/313157/page98#comment_16709432

Nikitin

 
Alexsandr San:

È così che si capisce!? il canale del livello, disegnato un mese fa, ma questo livello è rilevante ora. Il prezzo si è spostato a questo livello, quindi abbiamo guardato nel futuro!


Ci risiamo! Queste linee non c'erano un mese fa, quindi sto guardando nel futuro??????

XAUUSDH2b

 

no, non ho più pazienza!

XAUUSDH2c

 
Alexsandr San:

no, non ho più pazienza!

In attesa - e guarda un po'! Dovrò aspettare con le entrate nel mercato, devo correggere l'utilità.

XAUUSDH2

 

Sembra che oggi, andrà a 1744 e da lì, romperà verso il basso XAUUSDH2

XAUUSDH2

 

Sembra emergere un segnale di vendita,

XAUUSDH2

la linea è rossa e verde Istantanea.PNG sotto la linea rossa, l'inizio della caduta

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il grafico giornaliero mostra che se il prezzo si muove sotto la linea rossa, coloro che hanno posizioni al ribasso potranno rilassarsi.

XAUUSDDaily XAUUSDDaily

 
Alexsandr San:

Sembra che stia emergendo un segnale di vendita,

la linea è rossa e verde sotto il rosso, l'inizio della caduta

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il grafico giornaliero mostra che se consolida sotto la linea rossa, coloro che hanno posizioni al ribasso potranno rilassarsi.

XAUUSDDaily

Da qui può rimbalzare verso l'alto XAUUSDH2

XAUUSDH2