Previsione da I - pagina 89

 

XAUUSDH2 sta per salire ancora

XAUUSDH2

impostare Expert Advisor - raggiunge 55000, chiude tutte le posizioni e cambia tutti i grafici aperti

Colpo55000

 
Alexsandr San:

XAUUSDH2 sta per salire ancora

Ho impostato un Expert Advisor per raggiungere 55000, chiudere tutte le posizioni e cambiare tutti i grafici aperti.


Ho chiuso tutte le posizioni manualmente. È necessario rivedere i segnali per le coppie

XAUUSDH2X

Colpo55000X

 
Alle 16:30 ora di Mosca esce il non-farm (importante notizia economica), i dati annuali del PIL USA. Il mercato sarà febbrile, immagino.
 

Non so se sono riuscito a far passare la strategia! - Allego l'indicatore e l'Expert Advisor.

Se non puoi guadagnare con questi strumenti, è meglio che rinunci al Forex.

EURUSDH2

 
È un'assurdità se solo questi indicatori sono applicati a un grafico, è meglio scaricare un modello dalla cartella Templates
 
surupik:
Se volete applicare questi indicatori a un grafico, basta copiare il modello dalla cartella Templates e incollarlo completamente.

Ecco il modello e gli indicatori per il modello

-----------------

nel terminale -file- -open data directory- decomprimere l'archivio e copiare e incollare l'intera cartella MQL5 e ricaricare il terminale

catalogo dati

File:
MQL5.zip  33 kb
 
Grazie!!!
 

Mi chiedo se sarà possibile raddoppiare da 70.000 a 140.000

Foto di

 
Alexsandr San:

Mi chiedo se sarà possibile raddoppiare da 70.000 a 140.000

Ho calcolato - 2000 al giorno non è un problema, ci sono 20 giorni lavorativi in un mese (2000*20=40000) - 13% di tasse (5200)

si ottiene uno stipendio di 34800 - non tutte le fabbriche possono fare questo tipo di soldi

Istantanea2

 
Alexsandr San:

Ho calcolato - 2.000 al giorno non è un problema, ci sono 20 giorni lavorativi in un mese (2.000*20=40000) - 13% di tasse (5.200)

Si ottiene uno stipendio di 34800 - non tutte le fabbriche possono guadagnare così tanto.

Fondi - lentamente, andare all'obiettivo previsto 140000

Foto di

Motivazione: