Previsione da I - pagina 78

 

E andando avanti c'è potenziale nel sell-off GBP-Canadese alle 20:00 ora del terminale. TP 100 pips.

1

 
Alexsandr San:

È probabilmente quello che succederà? su GBPUSDH2


sembra che lo farà! GBPUSDH2

GBPUSDH2

 
Alexsandr San:

da un sorriso rosso - lentamente ma inesorabilmente scendendo.

- aspettando il sorriso blu


EURJPYH2 sta lentamente ma costantemente scendendo

- Non darà un sorriso blu

EURJPYH2

 
Alexsandr San:

EURJPYH2 sta lentamente ma costantemente scendendo

- e non vuole sorridere con una faccia blu

Considero l'euro sterlina per andare lungo su un segnale alle 20:00 sul terminale. La sterlina-canadese corta ha un potenziale e il segnale è probabile che rimanga circa allo stesso tempo.

1

2

 
Alexsandr San:

Sembra che stia arrivando! GBPUSDH2


I punti 1 e 2 hanno funzionato - ora si passa al punto 3 GBPUSDH2

GBPUSDH2

 

Stupido guardare le previsioni - e meglio non guardare questi thread.

Anch'io ho guardato le previsioni del boscaiolo per l'euro dollaro oggi e mi sono rilassato, sperando che fosse lo stesso.

L'ho perso di nuovo!!!

EURUSDM15

Пара EUR/USD: технический анализ, новости Forex, фундаментальный анализ - Блоги трейдеров и аналитика финансовых рынков
Пара EUR/USD: технический анализ, новости Forex, фундаментальный анализ - Блоги трейдеров и аналитика финансовых рынков
  • www.mql5.com
Валютная пара EUR/USD — самая ликвидная, поскольку в ней участвуют первая и вторая по значимости мировые резервные валюты. Это подтверждается и статистически: доллар и евро самые крупные по объему
 
Alexsandr San:

Stupido guardare le previsioni - e meglio non guardare questi thread.

Anch'io ho guardato le previsioni del boscaiolo per l'euro dollaro oggi e mi sono rilassato, sperando che fosse lo stesso.

Ho perso di nuovo!!!

Non è colpa di chi fa le previsioni, ma di rischi sopravvalutati. Capisco che tu voglia molto in una volta, ma puoi solo rubare. Nel forex, devi prendere il tuo tempo e farlo poco a poco.

 
Vitaly Muzichenko:

La colpa non è delle previsioni, ma dei rischi sopravvalutati. Capisco che tu voglia molto in una volta, ma puoi solo rubare. Nel forex, devi prendere il tuo tempo e farlo poco a poco.

Sì, sono stanco di aspettare - così ho preso un rischio.

 
Alexsandr San:

Mi sono solo stancato di aspettare - così ho preso le mie possibilità

Chi si stanca di aspettare va in un terminale, e chi sa aspettare va in un bancomat )

 
Vitaly Muzichenko:

Chi si stanca di aspettare va in un terminale, e chi sa aspettare va in un bancomat)

+++

Motivazione: