Previsione da I - pagina 29

 
Valentin7:

oh sì...scusa

si suppone che tu salga 6 volte (+500%)

potrebbe essere un anno o più.

prenditi il tuo tempo

buona fortuna!

 

Ah, sapevo che sarebbe stata la fine.

Nessun dettaglio, nessun consiglio....

 
Renat Akhtyamov:

Ho capito, non vedo il margine, ma se ho contato bene, per 1 lotto:

189,09 * 3,3333 * 2 = $1260,58

Quindi per 0,01 lotti hai ottenuto 12,61 dollari, che è meno di 7,24 dollari.

Aggiungi un po' di più, 20 sterline e apri dove pensi che la sterlina andrà.

...e poi lentamente iniziare a de-rischiare.

Se siete fortunati, rotolerete 0,01 su 0,01 di qualche ordine nell'aggregato al più o allo zero, ma in modo che alla fine non c'è loc

e poi prenderla con calma....... uscire

Ho un'opzione per aspettare che la sterlina salga e chiudere l'affare di punta e poi aspettare che scenda... Non so se scambia al rialzo...

 
Aleksandr Yakovlev:

Ha, sapevo che sarebbe stata la fine.

Nessun dettaglio, nessun consiglio....

Solo un cieco non può vedere nulla.

Ha il rischio sulle orecchie.

Non lo lasceranno andare.

 
Valentin7:

Ho un piano per aspettare che la sterlina salga e chiudere i top trade e poi aspettare che scenda... Non so se mi mangerà con gli swap...

non si può chiudere, lo swap si mangia il margine che è ancora sufficiente

e per chiudere parzialmente, almeno di 0,01, il margine libero deve essere almeno del 6,3

a rischio è diventato accettabile, cioè entro 10% bisogno di simulare il commercio 0.01 lotti, cioè 12.6 * 10 = 126 quid dovrebbe essere libero, non è quello di attirare l'attenzione di DC
 
Renat Akhtyamov:
Solo un cieco non vede nulla.

Sapete, sono un po' vedente e non sono stupido.

Ma non ho visto nulla. E tu vuoi un uomo con il panico e la paura di perdere i soldi di qualcun altro

per capire di cosa stai parlando. Quindi a cosa servono i vostri calcoli sul margine.

Dove si dice esattamente: il prezzo deve andare così, chiudere così tanto, aprire così tanto, tenere una posizione così, ecc...

Non c'è niente.

 
Aleksandr Yakovlev:

Sapete, sono un po' vedente e non sono stupido.

Ma non ho visto nulla. E tu vuoi un uomo con il panico e la paura di perdere i soldi di qualcun altro

per capire di cosa stai parlando. Quindi a cosa servono i vostri calcoli sul margine.

Dove si dice esattamente: il prezzo deve andare così, chiudere così tanto, aprire così tanto, tenere una posizione così, ecc...

Non c'è niente.

Mi stai prendendo in giro?

Stai ridendo? - Sì, il prezzo gli andrà contro con un tale rischio e si mangerà la cosa con una forcina.

Cosa c'è da non capire?

 
Renat Akhtyamov:

Mi stai prendendo in giro?

Il prezzo gli andrà contro a quel rischio e si mangerà un migliaio di dollari.

Cosa c'è da non capire?

Bisogna andare nei posti giusti, non ovunque.

 
Renat Akhtyamov:

Non si può chiudere, si scambia il margine, che è ancora sufficiente.

E per chiudere parzialmente, almeno di 0,01, il margine libero deve essere almeno del 6,3

a rischio è diventato accettabile, cioè entro 10% bisogno di simulare il commercio 0.01 lotti, cioè 12.6 * 10 = 126 quid dovrebbe essere libero, non è quello di attirare l'attenzione di DC

Allora ha solo bisogno di finanziare il suo conto con 120 sterline?

 
Aleksandr Yakovlev:

Quindi entrate nei posti giusti, non a caso dove potete.

Bisogna coprire in tempo se si lavora senza fermate. Ma è troppo tardi per questo. La situazione è "Matte".