Le leggi della fisica funzionano nel forex? - pagina 22

 
Forse un giorno otterrò il 100% degli accordi, ma non credo sia necessario scrivere della crescita, sapete cosa intendo, e dire che la musica è inutile
 
5drakon:
Forse un giorno otterrò il 100% degli accordi, e penso che non valga la pena scrivere del guadagno, sapete cosa si dice che non ha senso nella musica
demo?
 
Renat Akhtyamov:
demo?

pensa quello che vuoi, l'ho cancellato per non mettere in imbarazzo la gente e per non ottenere domande sciocche e ingenue

 
Rispondetemi, se il sistema funziona così sul reale, allora sulla demo i risultati saranno diversi o viceversa non importa, che tagli il 10% di tutti gli slittamenti, ecc. che differenza fa?
 
5drakon:
Se il sistema funziona per la realtà, la demo avrà un risultato diverso o viceversa non importa se si taglia il 10% per tutti gli slittamenti ecc. che differenza fa?

per quanto riguarda il sistema corretto non c'è una linea di demarcazione tra reale e demo

se appare, continuare a pensare

non pensarci nemmeno due volte - stop reale
 
Renat Akhtyamov:
per il sistema giusto, la linea tra reale e demo è confusa
tutto è corretto se il sistema funziona e dà grandi risultati solo il rapporto % può variare un po', tutto qui
 
Renat, di che città sei? Conosco qualcuno con lo stesso nome e una volta ha avuto buoni risultati nel trading, ma non lo vedo da molto tempo.
 
5drakon:
Renat, di che città sei? Conosco un ragazzo con lo stesso nome e una volta ha avuto buoni risultati nel trading, ma non lo vedo da molto tempo

Ad oggi, questa informazione è tabù.

Ho finito di scrivere la strategia oggi

 
vedi quanto è piccolo il mondo
 
OK, bene, continua a nasconderti - anche se è vero, sono comunque contento di vederti su Internet, almeno