Bablokos 2: risorto dal Tlene - pagina 5

 
Il titolo del tema "risorto dalla tlene" è più appropriato per un film di vampiri. :)
 
Younga:

molto interessante - quando?

Per rispondere a questo è necessaria almeno un po' di ricerca. Per cominciare, proviamo a immaginarci nei panni di coloro che hanno creato questa tendenza. Per esempio, la tendenza va avanti da un paio di settimane ed è pari, senza alcuna accelerazione. Se fossi nei panni di coloro che fanno la tendenza, non mi accontenterei dello stesso identico incremento ogni giorno, e alzerei la temperatura, per forzare (per attirare la gente). E nel momento stesso dell'accelerazione (senza il mio intervento), mi girerei.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Per rispondere a questo è necessaria almeno un po' di ricerca. Per cominciare, proviamo a immaginarci nei panni di coloro che hanno creato questa tendenza. Per esempio, la tendenza va avanti da un paio di settimane ed è pari, senza alcuna accelerazione. Se fossi nella posizione di coloro che creano la tendenza, non mi accontenterei di un aumento esattamente uguale ogni giorno, e alzerei la temperatura, per forzare (per attirare la gente). E nel momento stesso dell'accelerazione (senza il mio intervento) mi girerei.
Come fai a sapere quando, tra due settimane, tra due anni...
 
Younga:
Come fai a sapere quando, tra due settimane, tra due anni...
OK, allora cosa vi sembra quello che ho descritto? Non essere timido, puoi applicare analisi aggiuntive, come livelli o tendenze...
 
Younga:
in come sapere quando, tra 2 settimane, tra 2 anni...

State tranquilli, la tendenza può invertirsi in qualsiasi momento.

 
khorosh:

State tranquilli, la tendenza può invertirsi in qualsiasi momento.

Non è fuori questione. E non sto cercando di essere un visionario. Sì, ci sono casi in cui un'inversione si verifica senza giustificazione, lasciamo che tali inversioni passino inosservate. Oppure possiamo applicare il metodo del portafoglio e allora tutto o parte del portafoglio sarà nella nostra direzione.
 
Vogliamo fare soldi, non un gioco di indovinelli al 100%. Il 40% dei trade sono sufficienti per fare soldi con un rapporto TP/SL del 3
 
Anatolii Zainchkovskii:
Vogliamo fare soldi, non un gioco di indovinelli al 100%. Il 40% degli scambi è sufficiente per fare soldi con un rapporto TP/SL di 3.
È una perdita di tempo, qui tutti sanno contare. L'essenza di TS. Vuoi spiegare il robot allo stesso modo?
 
Vladimir Baskakov:
È una perdita di tempo, qui tutti sanno contare. Possiamo arrivare al cuore della questione. Spiegherai anche al robot in questo modo?
Il robot funziona già, ma per dare correttamente i comandi al robot bisogna imparare a capirlo da soli. Se vuoi un robot veloce, ecco i termini più semplici. Prendiamo un campione di qualsiasi coppia di valute, per esempio, barre di un'ora. Costruisci la distribuzione e trova la dimensione di quelle candele che sono al centro della campana. Questa sarà un'impostazione statica per le analisi successive. Ora, aspettiamo online la comparsa di una candela dalla distribuzione della nuvola, che abbiamo definito come il centro della campana. Una candela appare, ok, apriamo immediatamente un trade nella direzione opposta.L'analisi continua con lo stesso algoritmo. Raccomando mt5 con netting per evitare troppi ordini. Questo è tutto, il sistema è pronto. Quando vedrai il report, capirai cosa aggiungere dopo.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Il robot funziona già, ma per dargli i comandi giusti bisogna imparare a capirlo da soli. E se volete un robot veloce, ecco i termini di riferimento più semplici. Prendiamo un campione di qualsiasi coppia di valute, per esempio barre orarie. Tracciamo la distribuzione e troviamo le dimensioni delle candele che si trovano al centro della campana. Questa sarà un'impostazione statica per le analisi successive. Ora, aspettiamo online la comparsa di una candela dalla distribuzione della nuvola, che abbiamo definito come il centro della campana. Una candela appare, ok, apriamo immediatamente un trade nella direzione opposta.L'analisi continua utilizzando lo stesso algoritmo. Raccomando mt5 con netting, per evitare troppi ordini. Questo è tutto, il sistema è pronto. Vedrai il report, capirai cosa aggiungere dopo.
Niente di nuovo, tutto questo è già da tempo ammuffito.
Motivazione: