Forex: un cammino senza cuore? - pagina 12

 
Vitaly Stepanov:

Vengono qui per circostanze diverse. Quando i tempi erano buoni, non mi sarei fatto attirare qui, proprio per paura... Tuttavia, non mi aspetto nemmeno di ricavarne molto. Sono solo rassicurato dalla posizione di cui sopra)).

E sì, per combattere questi mali questa arena si adatta, nel miglior modo possibile.

Tuttavia, come in ogni lotta ci dovrebbero essere dei trofei...)

Se per calmarsi, Don Juan ha un sacco di tesi diverse, una di queste è: "il guerriero sceglie il suo campo di battaglia". Nessuno costringe o obbliga nessuno a fare nulla.

 
Dmitry Fedoseev:

Se per sistemare, Don Juan ha molte tesi diverse, una di queste è: "Il guerriero sceglie il suo campo di battaglia". Nessuno costringe o obbliga nessuno a fare nulla.

Quindi non è nemmeno il mio unico campo di battaglia).

Di nuovo, in ogni lotta ci devono essere dei trofei.

 
Per quanto riguarda il forex, almeno ho imparato a non deviare dal sistema. E nel prossimo futuro voglio provare a fare trading su Binan. Tutto quello che resta da fare è attaccare MT5 ad esso. Sfortunatamente, non ho ancora capito come farlo...
 
Vitaly Stepanov:
Per quanto riguarda il forex, almeno ho imparato a non deviare dal sistema. E nel prossimo futuro voglio provare a fare trading su Binan. Ho solo bisogno di collegarci MT5. Non ho ancora capito come fare, purtroppo...

Tutta la storia dei "binani" è un derivato del forex. Se puoi farlo visivamente, puoi farlo così: chiudi dopo quanto c'è... fare lo stesso nel terminale forex.

Motivazione: