L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 104

 
vladevgeniy:

Cosa c'è di sbagliato in questo? I coefficienti sono uguali, e non fa alcuna differenza se si tratta di slau o di genetica. Ok. Chi cerca troverà))))))

No, va tutto bene. Perceptron... :-) Come cucinarlo?

Parlando di Y. Reshetov e delle sue ricerche in termini di intelligenza artificiale, come RANN, ci sono 1 o 2... come se potesse guadagnare soldi per la salsiccia, dalla sua descrizione dell'expa - "abbastanza per la salsiccia"... :-)

Se vi interessa, cercate negli archivi e troverete che non basta una salsiccia... Si tratta di sovrallenamento e adattamento alla storia, si riversa sulla realtà.

E anche nel tester. È una schifezza totale. Non c'è niente da prendere non solo la pasta sul conto - belle compravendite - niente.

IP inviato qui per la verità a lavare - lavato (e nuotato in piscina - se stesso così deciso) con scope, moderatori non discutere le azioni, il codice - leggere.

IMHO - la risorsa sta marcendo.

PPS e cominciò a marcire, quando egli tipo di rock, divulgato, non più "bisogno" di tenere concorsi dal 2013. Per la discussione di concorsi come LCH - tagliare fuori tema... mentire nella tua sandbox...

A la "VECCHIA" qui e le persone alfabetizzate - via. Non ci sono molte informazioni utili... L'opinione - con i "bot di spam" - noiosa per comunicare e dimostrare loro qualcosa.

Scusate la franchezza - ne ho avuto abbastanza. Non perché sono stato bandito "per una lingua"ma in generale.

 
Roman Shiredchenko:
...

PS Sono stato mandato qui per la verità a fare il bagno - ho fatto il bagno (e nuotato in piscina - l'ho deciso io) con le scope, non discuto le azioni dei moderatori, il codice - io onoro.

...

No, per la fluttuazione. A fludilo maturo, condito con un linguaggio da pugnalata alle spalle.

Sempre nella stessa ottica, off-topic, sarà una settimana per le inondazioni.

 
Un'altra serie di test, sulla falsariga di: Lucha meno accordi, ma, accordi di qualità.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Un'altra serie di test, secondo il principio: meglio meno offerte, ma di buona qualità.

Vi disegneremo almeno un milione di queste foto di "qualità" con qualsiasi semi-individuo. :)
Dove sono i soldi, Lebowski? xD

 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "Interessante e umoristico".
 
Artem Prischepa:

Vi faremo un milione di foto di questa "qualità" con qualsiasi semi-induke. :)
Dove sono i soldi, Lebowski? xD

Buon punto. Ho intenzione di aprire presto un conto in centesimi reali con un lotto minimo e mettere un segnale.

 
Artyom Trishkin:
I commenti non pertinenti a questo thread sono stati spostati inInteresting and Humour.

Grazie, Artem.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Buon punto. Ho intenzione di aprire presto un conto in centesimi reali con un lotto minimo e mettere un segnale.

Yusuf - in attesa :-) IMHO, o ancora un altro preliminare ovviamente trascinato???... :-)

Vengo sempre bannato qui... così tra un divieto e l'altro ho il tempo di inquisire.... Credo di essere fuori dal contesto di questo.

Dal profondo del mio cuore ti auguro risultati positivi, ma senza testi, come andare avanti in una macchina con il parabrezza chiuso, puramente dagli specchietti retrovisori... :-)

 
Artyom Trishkin:

No, al flubbing. Alla fluberia matura, condita da un linguaggio subliminale.

Ancora nello stesso stile, non sul tema del ramo - già una settimana per le inondazioni.

A proposito di"flubbery":" Mattyflubbery", tanto più " condito da un linguaggio scurrile"- sono contento che l'abbiate apprezzato.

Grazie per l'apprezzamento. Non c'è altra soluzione. Non sono un bumpkin o uno zingaro. So cosa, perché e a chi, e quando scrivo e con quale "condimento".

Lo stile è lo stesso - tutto è sul tema del ramo.

 
Roman Shiredchenko:

in avanti nell'auto con il parabrezza chiuso, puramente dagli specchietti retrovisori... :-)

+