Regolarità o casualità - pagina 66

 
Serqey Nikitin:

La tua testa non funziona affatto? ... L'argomento riguarda i modelli di mercato, non la strategia e gli stop...

A volte è utile pensare!

Basta con le stronzate... Di che tipo di modello stai parlando? - un modello? - l'indicatore mostra comprare, ops, vendere, ops no - comprare di nuovo, ahh ... ...comprare di nuovo... E tutto questo in un solo bar... Allora, di che tipo di schema stai parlando?

 
Andrey Dik:

Basta con le stronzate... Di quali schemi stai parlando nello specifico? - modello? - ah, l'indicatore mostra comprare, ops, vendere, ops no - comprare di nuovo, ah... ...comprare di nuovo... E tutto questo in un solo bar... Allora, di che tipo di schema stai parlando?

Sei pazzo? ... Lo Zig-Zag da solo conferma l'esistenza di modelli, perché non ridisegna su grandi periodi...
 
Serqey Nikitin:
Sei completamente pazzo? ...Sì, il solo Zig-Zag conferma già che c'è un modello, dato che non ridisegna su grandi periodi...

Dai, non è più divertente.

 
Serqey Nikitin:
Completamente malato? ... Sì, uno Zig-Zag conferma già l 'esistenza di un modello, in quanto non ridisegna su grandi periodi...

Prendete un periodo di 10 anni, non c'è affatto bisogno di zig zag)

 
Andrey Dik:

Dai, non è più divertente.

Sono MOLTO FELICE che ci siano così tanti commercianti come questo... --- qualcuno deve perdere dei depositi...
 
Serqey Nikitin:
Sono MOLTO FELICE che ci siano così tanti commercianti come questo... --- qualcuno deve perdere i depositi...?

Mi stai mostrando un esempio di come si perde un deposito? Abasaka appena)))

 
Renat Akhtyamov:

Spero che abbiate capito di cosa stavo parlando nel mio post precedente.

E ora, ancora una volta, vi darò questo esempio.

Analizzate attentamente le vicinanze di questo post:

La sterlina in seguito è crollata, è crollata su tutti i fronti - cambio/non cambio - non importa!

È un incidente o?

Nel mercato forex i compratori non scompaiono dopo aver comprato una valuta, il mercato li relega al rango di venditori. I venditori fanno lo stesso - diventano acquirenti. Questo è un paradosso. Ecco perché la sterlina è scesa legittimamente.

 
Renat Akhtyamov:

Spero che abbiate capito di cosa stavo parlando nel mio post precedente.

E ora, ancora una volta, vi darò questo esempio.

Analizzate attentamente le vicinanze di questo post:

La sterlina in seguito è crollata, è crollata su tutti i fronti - cambio/non cambio - non importa!

È un colpo di fortuna o?

Dove si vede un'immagine come questa? Per favore, mandamelo per email se non puoi farlo qui.

 
Renat Akhtyamov:

Spero che abbiate capito di cosa stavo parlando nel mio post precedente.

E ora, ancora una volta, vi darò questo esempio.

Analizzate attentamente le vicinanze di questo post:

La sterlina in seguito è crollata, è crollata su tutti i fronti - mercato azionario/non mercato azionario - non importa!

È un incidente o?

è yoga, non tutti potrebbero uscire dalla posa:

gbp_poze

 
Renat Akhtyamov:

Rispondiamo a una semplice domanda

martin è un leaker?

non importa quale sia la risposta, cominciamo a capire che non è casuale, ma un modello.
La casualità non esiste per principio. La casualità è impossibile direi, tutto è una conseguenza di qualcosa. È tutta una grande equazione.

Mi faccio sempre questo esempio: ci sono 0 e 1, devo scegliere una cosa a caso. Ma è impossibile! Non c'è modo di scegliere a caso tra 0 e 1. Anche se lo faccio, sarà una conseguenza di qualcosa.
Motivazione: