Alternative ai conti paM ? quale è meglio - pagina 2

 
Farkhat Guzairov:

Sono d'accordo con te.

Personalmente, come qualcuno che ha fame di contatto diretto con il mercato, sceglierei un segnale, altrimenti un PAMM.

La PAMM è nel 90% dei casi un pallone, uno schema piramidale. Vedete, è molto difficile fare trading quando gli investimenti vengono fatti e poi ritirati. È molto difficile.
 
Farkhat Guzairov:

Nessuno vi deve niente :), non indulgete nell'illusione, la PAMM è altrettanto suscettibile di crollo quanto il vostro proprio conto.

Sì, sì... Lo so, i proprietari di PAMMO non dovrebbero nemmeno avere un MPH. Ma nonostante ciò, sono interessati a realizzare un profitto sul trading REALE. E il crash non c'entra niente. E il mio conto - non c'è modo che possa crollare. Può essere in un drawdown, ma non è in alcun modo un fallimento.

 
Vladimir Baskakov:
La PAMM è al 90% un pallone, uno schema piramidale. È molto difficile fare trading quando gli investimenti vanno e vengono, e poi vengono ritirati. È molto difficile.

Non ho alcun problema con questo. Tutto commercia in modo eccellente. Se non si "apre su tutto il rotolo" ma si prende un rischio basso, gli investimenti vanno e vengono non giocano un ruolo importante.

 
Georgiy Merts:

Nessun problema. Tutto si scambia bene. Se non si "apre per tutto il rotolo" e si mette fuori un basso rischio - l'andirivieni degli investimenti - non fa molta differenza.

Beh, quando avrai degli investitori, vedremo.
 
Georgiy Merts:

Sì, sì... Lo so, i proprietari di PAMMO non dovrebbero nemmeno avere MPH. Ma nonostante ciò, sono interessati a realizzare un profitto sul trading REALE. E il crash non c'entra niente. E il mio conto - non c'è modo che possa crollare. Può essere in un drawdown, ma non è in alcun modo un fallimento.

:) molto felice di sentirlo!

Perché non monitorate (segnalate) il vostro conto, magari ottenendo qualche profitto extra dagli abbonati o dalle azioni costanti che non stanno contribuendo ai profitti adeguati?

 
Georgiy Merts:

Nessun problema. Tutto si scambia bene. Se non "apri tutto il rotolo" e metti fuori un rischio basso - l'andirivieni dell'investimento non gioca un ruolo importante.

Cosa significa?

Il tuo capitale è 1.000, gli investitori arrivano con 100 e uno con 20.000. Entrare nel mercato come al solito al 2% del deposito. L'investitore più grande decide di prendere un capitale di 20.000.

Qual è il suo drawdown e il rischio?

 

Perché non considerano la gestione fiduciaria per l'investitore...?

A tutti gli effetti, è più affidabile delle PAMM o dei segnali...

 
Anastasia Vasilenko:
Sì, sì, c'è un'altra risorsa oltre alle Alpi?
Darvinex naturalmente.
 
Anastasia Vasilenko:
Cosa è meglio per un investitore in un conto PAMM o in un segnale?

Se scegliete un segnale, la prima cosa a cui dovete prestare attenzione sono i Mezzi:

Questa schermata è irrilevante tranne che per una cosa, non c'è drawdown, se trovi un segnale del genere ed è redditizio penso che valga la pena investigare bene. Di solito un tale trader è un intraday, dal mio punto di vista, l'approccio più corretto nel trading.

E la seconda cosa a cui dovreste prestare attenzione sono le voci. Se sono presenti, il risultato di questo segnale è abbastanza possibile e se siete anche pronti ad andare lungo e andare long per sopravvivere ad un altro morso, allora andate avanti e fatelo. Vedi sotto:


 

Ho cercato nel forum e ho trovato una menzione di Taras Gonchar, ho guardato il suo video, sorprendentemente ho sentito la conferma delle mie parole nell'approccio alla selezione del segnale(i primi 5-10 minuti).


Motivazione: