Tempo di scrivere il consulente - pagina 4

 
Alexey Volchanskiy:

E come farà un non programmatore a controllare un programmatore? Se non capisce una parola di ciò che è scritto?

Puoi dargli un compito di prova per guidarlo su quanto tempo ci vorrà.
Di nuovo, nessuno ha proibito di lavorare online con un programmatore, al contrario.
Simulare un lavoro è più difficile che farlo )

 
Se il compito è molto complesso, è necessario suddividerlo in fasi che possono essere testate, riviste e debuggate separatamente... Allora il quadro reale sarà chiaro, cosa viene fatto, cosa no e in quale fase. Si può pagare all'ora se si controlla il lavoro... Posso dare consigli reali su come distruggere questa situazione con un minimo di perdite e massimi risultati, se interessati, scrivere nei messaggi personali.
 
Vitaly Muzichenko:

L'orario è una pessima idea.

Alexei Volchanskiy:

Come qualcuno che ha scritto molto su commissione, pagare a ore a distanza non è una buona idea. Nei grandi progetti, eravamo soliti dividere tutto in parti, e lo facevo io stesso. In modo che ogni parte possa essere testata separatamente e assicurarsi che funzioni.

E il pagamento al completamento di ogni parte, con una scadenza massima. Fino alla pensione sarà succhiando sul tuo 800 / h). Ci dovrebbe essere sempre un piano chiaro.

Sono contro il senso orario a causa della mancanza di controllo, ma non sono l'unico che decide, così ho sollevato la questione qui, che saprei e i ragazzi per mostrare cosa ne pensano le persone che sono per così dire in materia di scrittura, quanto è difficile, e così via.

 
Nikolay Khrushchev:

Potete dargli un compito di prova per navigare la forchetta del tempo, quanto ci vorrà approssimativamente.
Di nuovo, nessuno ha proibito di lavorare online con un programmatore, al contrario.
Imitare un lavoro è più difficile che farlo)

Ho scritto sopra che ho ordinato da lui un EA non troppo semplice, ma non troppo complicato e me l'ha fatto in 4 ore, qualsiasi osservazione da parte mia o un'indicazione di errore, immediatamente corretto e tutto

 
Nikolay Khrushchev:

Può lanciargli un compito di prova per navigare nel tempo di biforcazione, quanto ci vorrebbe approssimativamente.
D'altronde nessuno ha proibito di lavorare online con un programmatore, anzi, al contrario.
Simulare il lavoro è più difficile che farlo )

Nella mia modesta esperienza negli scambi di freelance all'estero, la situazione con le tariffe orarie è la seguente: il cliente e il contraente determinano quante ore l'incarico richiederà e la tariffa di pagamento per ora. Cioè, il risultato è ancora l'importo finale, solo che si è cablati per il tempo, altrimenti le penalità sono possibili. E in termini di stipendio, sì, molto più alto che qui e nelle borse russe. Ma l'inglese orale è richiesto, ma sono a 2 +, (( solo scritto.

 
82Dmitry82:

Ho scritto sopra che ho ordinato da lui un EA non troppo semplice, ma non complicato e me lo ha fatto in 4 ore, qualsiasi osservazione da parte mia o un'indicazione di errore, immediatamente corretto e tutto

Non credo da zero - avevo una configurazione simile.

 
Maxim Romanov:
Io stesso sono stato in tali situazioni, ma ho ordinato attraverso la libera professione sempre almeno una certa protezione. L'unica via d'uscita è trovare un enumeratore qualificato e consultarlo sulla complessità del lavoro e chiedere di vedere la qualità del codice che ha già fatto. Se il codice è di alta qualità e il compito è davvero difficile, allora aspettate. E se il codice è storto o il compito non è così complesso, è meglio parlare di pagamento e cambiare lo sviluppatore.

Posso buttare su un ordine che ha fatto la fonte, si può guardare chi capisce, qualità o non l'ha fatto, solo non capisco, qualità o non, la cosa principale che lavora sull'algoritmo, e come dentro non sharyu) 0

File:
Lazybones.mq4  14 kb
 
Alexey Volchanskiy:

Non credo da zero - avevo una configurazione simile.

Gli ho appena mandato la strategia con il video e gli indici, l'ha guardata e ha iniziato a farla, mentre mi chiedeva i dettagli, è un consigliere semplice, per me è difficile))

 
82Dmitry82:

Posso skype un ordine che ha fatto la fonte, si può guardare chi capisce, qualità o non l'ha fatto, solo non capisco, qualità o non, la cosa principale che lavora sull'algoritmo, e come dentro non sharyu) 0

Personalmente a volte faccio un lavoro lungo per me stesso, principalmente scrivo per l'ordine è piccolo. A giudicare dalla descrizione della strategia e dal bot allegato posso dire - che il bot sembra essere ben scritto, ma se il tuo proger scrive la strategia descritta anche nello stile C - sarà più lungo che usando OOP, ma questo non significa che non lo faccia qualitativamente. Personalmente sono abituato a OOP (Object Oriented Programming).

 
Nikolay Khrushchev:
Tali compiti (a giudicare dalle immagini) sono piuttosto difficili da formalizzare, emerge un numero incredibile di sfumature.
Diventa un grande mal di testa per il programmatore. Negoziare costantemente ogni sfumatura, aspettare la sua risposta, rileggere il lavoro, reinserire, inciampare su una nuova sfumatura, negoziare di nuovo. E così in un cerchio.
Forse non è il tuo caso, ma ho affrontato una situazione simile. Valutare adeguatamente un lavoro del genere è anche impossibile.

Dato che siete passati a una tariffa oraria, vi consiglio di offrirgli di lavorare online.
Tu ti connetti a lui o lui si connette a te tramite un programma conosciuto, e si lavora sul posto. Può essere subito d'accordo con te su tutti i dettagli, perché tu stesso puoi vedere tutto qui e ora.
In questo modo si può facilmente portare avanti il lavoro. Prova a scrivergli e a concordare un orario. È chiaro che non si siederà con voi tutto il giorno, come il primo freelance, e così come il programmatore.
Ma un paio d'ore al giorno seduti al posto suo è possibile. Sono sicuro che accelererà notevolmente il risultato.

Non discuto che è difficile e sì, ci sono un sacco di errori, ma 2 mesi fa è stato detto che gli errori sono noti, correggibili e tutta la parte più difficile è finita, purtroppo non lo faccio, e qualcuno che conosce tutti i dettagli della strategia, e ha accettato una tariffa oraria e solo un rapporto sul lavoro e non ho potuto dimostrare a lui che questo è male e sbagliato.

Motivazione: