Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché? - pagina 23

 
Maxim Dmitrievsky:

Sono una persona da giochi... quindi non so nemmeno perché 500 giga saranno vuoti

È quello che ho pensato anch'io e nemmeno io gioco d'azzardo. Ma 240 giga del vecchio ssd si intasavano di programmi e finivano costantemente lo spazio.
 
Maxim Dmitrievsky:

Non mi piace che devo prendere il servizio per aggiornare il bios prima dell'installazione, anche se la scheda è 2 o anche 3 volte più economica di quelle... In questo si può inserire una CPU 3900 e una frequenza di memoria fino a 4200


Ora è possibile aggiornare il bios da qualsiasi flash drive.
Ho anche aggiornato il mio bios l'altro giorno (non potevo mettere windows sulla usb 3.0) ho scaricato il file dal sito ufficiale su una chiavetta. 5 minuti e il gioco è fatto.
 
Vladislav Andruschenko:
Ho già messo gli ssd ovunque.
È il fuoco.
Anche il portatile di 12 anni di mia suocera.
Il vecchio portatile sta volando ora.

Ma ero solito memorizzare il mio sistema solo sull'SSD. Ora immagazzino anche giochi e terminali.
È una velocità completamente diversa.

Anche il top della linea HDd re wd dà velocità di 100, e cd di solito 300-500

sì, anch'io ho una sdhi nel mio portatile

 
Vladislav Andruschenko:

Oggi il bios può essere aggiornato da qualsiasi flash drive.
Anche io ho aggiornato il mio bios l'altro giorno (non riuscivo a mettere windows sulla mia usb 3.0) ho scaricato il file su una chiavetta dal sito esterno. 5 minuti e il gioco è fatto.

Quindi capisco che la scheda può essere più fresco e overclock e in qualche modo vogliono unire il chip che è progettato per la CPU, scrivere che può essere una perdita di prestazioni sul vecchio

 
Maxim Dmitrievsky:

Capisco che questa scheda può essere raffreddata e overcloccata, e in qualche modo voglio usare un chip che è progettato per questo processore, dicono che ci può essere una perdita di prestazioni su quelli più vecchi


È meglio prendere la RAM da un lotto alla volta.
Altrimenti potrebbero esserci dei problemi.
Se si prende ora 16, e poi si compra di più, potrebbe non stare in piedi.
 
Vladislav Andruschenko:

È meglio ottenere la RAM da un lotto alla volta.
Altrimenti potrebbero esserci problemi in seguito.
Se ne prendi 16 ora, e poi ne compri altri, potrebbero non andare bene.

E sì? Volevo ottenere una CPU più veloce e più RAM nel caso in cui non fosse abbastanza n anni dopo. Per la codifica e le applicazioni domestiche questa configurazione è già ridondante, secondo me.

Sul mio ultrabook ho 2 core e 8 RAM - abbastanza per tutto, anche per imparare dal portatile. Non ho visto più di 4 giga di RAM utilizzati

Penserò all'ssd, forse davvero ne prenderò uno più grande in una volta sola
 
Maxim Dmitrievsky:

Volevo ottenere una CPU più veloce e più RAM nel caso in cui non fosse sufficiente per gli anni a venire. Per la codifica e le applicazioni domestiche questa configurazione è già ridondante, secondo me.

Sul mio ultrabook ho 2 core e 8 RAM - abbastanza per tutto, anche per imparare dal portatile. Non ho mai visto usare più di 4 giga di RAM.


Ci può essere una situazione in cui la RAM va in conflitto con quella che avete già. A volte aiuta semplicemente spostarlo in un altro slot. A volte è una spina nel fianco.
Penso che la scheda madre venga sostituita insieme alla CPU. È come un oggetto consumabile.

Anch'io compravo tutto a pezzi. E io aggiornavo sempre. Ma al giorno d'oggi i processori hanno sempre bisogno di un nuovo slot.
Mi sono messo un i7 6700 e ho comprato una scheda madre potente. Ora voglio un 8700 e ho bisogno di una nuova madre....
 
Vladislav Andruschenko:

Ci può essere una situazione in cui la RAM va in conflitto con una RAM esistente. A volte aiuta semplicemente spostarlo in un altro slot. Altre volte è una spina nel fianco.
Secondo me, la scheda madre dovrebbe essere sostituita insieme alla CPU. È come un oggetto consumabile.

Anch'io compravo tutto a pezzi. E io aggiornavo sempre. Ma al giorno d'oggi i processori hanno sempre bisogno di nuovi slot.
Mi sono preso un i7 6700, ho comprato una scheda madre potente. Ora voglio un 8700 e ho bisogno di una nuova madre....

Forse per 5 anni, poi darlo a qualcuno ... il mio portatile è 2 volte più costoso, ma le prestazioni sono probabilmente 5-10 volte inferiori ))

la CPU è infuocata

sì, un po' di squilibrio perché la madre è costosa rispetto agli altri componenti, ma lasciate che il nuovo chip sia, cosa

si scopre che il raizen di seconda generazione non rivela la scheda grafica completamente, questo solo si apre. cioè l'equilibrio è più o meno

e in questa scheda madre PCI o 4 o cosa, non ricordo... in breve il nuovo, non so la scheda può aprire più.

ZS no, la scheda è sul 3° PCI express... qualunque cosa

 
Maxim Dmitrievsky:

Forse per 5 anni, poi darlo a qualcuno. Il mio portatile costa il doppio, ma le prestazioni sono probabilmente 5-10 volte inferiori ))

La CPU è infuocata

sì, un po' di squilibrio perché la madre è costosa rispetto agli altri componenti, ma lasciate che il nuovo chip sia, che

si scopre che il raizen di seconda generazione non rivela la scheda grafica completamente, questo solo si apre. cioè l'equilibrio è più o meno

e questa scheda madre ha un PCI o 4 o qualcosa, non ricordo... uno nuovo, non so se la scheda si aprirà di più

La scheda entrerà nella custodia?
Ho dovuto cambiare il case a causa della 1070.
 
Vladislav Andruschenko:
La scheda entrerà nella custodia?
Ho dovuto cambiare il mio caso a causa della 1070.

Sì, il 1080 si adatta.


Motivazione: