MT5 stock trading con accesso al NYSE dove trovarlo? - pagina 2

 
Sergey Chalyshev:

Questa è la sezione del mercato azionario. Cosa ha a che fare questo con i commercianti di forex?

O mi sono perso qualcosa, non l'ho trovato?

Non saltiamo alle conclusioni. Siamo in procinto di aprire l'accesso allo scambio su un conto demo ...

 
Vladimir Karputov:

Nessuna fretta di giudicare. Il processo di apertura dell'accesso allo scambio su un conto demo è in corso ...

Ok. Se funziona, fatemelo sapere qui.
 
Vladimir Karputov:

Nessuna fretta di giudicare. Il processo di apertura dell'accesso allo scambio su un conto demo è in corso ...

Puoi specificare dove si svolge questo processo? è un'informazione molto interessante

 
Sergey Chalyshev:
Ok. Se funziona, fatemelo sapere qui.

C'è una sezione forex separata e una sezione di borsa separata. Ma personalmente non ho potuto connettermi alla demo che mi hanno mandato. Solo il server reale è disponibile, e la demo non funziona su di esso.

 
Alexey Kozitsyn:

C'è una sezione forex separata e una sezione di borsa separata. Ma personalmente non ho potuto connettermi alla demo che mi hanno mandato. È disponibile solo il server reale, sul quale la demo non funziona.


Ho anche una buona idea di comprare un broker-dealer, non trovo nulla sulle commissioni, tutte le pagine dicono solo di aprire un conto. E questo dice qualcosa sul matchmaking.
 
Sergey Chalyshev:

Il broker-dealer è strano, non ho trovato nulla sulle commissioni, su tutte le pagine solo aprire un conto. E questo dice qualcosa sul matchmaking.

Sì, se si cerca attraverso Yandex - non si trova affatto, come se fosse stato creato un paio di giorni fa.

 
In generale, il numero è stato un fallimento - non ho mai ricevuto la posta. Il supporto si blocca per 10 minuti alla volta.
 
Sergey Chalyshev:

Il broker-dealer è strano, non ho trovato nulla sulle commissioni, solo aprire un conto su tutte le pagine. E questo dice qualcosa sul matchmaking.

Pensavo di essere l'unico sotto-utente, nemmeno io ho trovato nulla sul sito, tranne un po' d'acqua e l'apertura di un account.

 

Approfittatene:

utente:

3550

utente:

tprv7cnx ( solo passaggio di lettura )


52.56.220.170:443

 
Vladimir Karputov:

Ecco la risposta: non hanno azioni e futures:

"nessun mt5 ha fx e stokcs"

C'è un'icona MetaTrader sulla sinistra, quindi se ci clicchi sopra, viene fuori un cappello che dice che hanno tutto, ma non c'è niente nei punti del sito web.

Apparentemente lo stanno appena lanciando e il sito non è pronto per la presentazione

Motivazione: