Win10 MT4 MT5 non installato - pagina 2

 

A questo punto sembra che il problema sia la scrittura su disco o la creazione di collegamenti con la registrazione.

I diritti sono sicuramente diritti di amministratore, hai accettato la richiesta di aggiornare i diritti?

 

Hai un problema con la decompressione dei file.

Eseguite il programma di installazione con l'interruttore /clean, per favore.

 

Grazie, Renat, il download è iniziato. Vi farò sapere come va a finire. Sono d'accordo con la richiesta dei diritti, ovviamente.


 
Renat Fatkhullin:

Hai un problema con la decompressione dei file.

Eseguite il programma di installazione con l'interruttore /clean, per favore.

No, Renat, non funziona. Alla fine del boot allo stesso valore dell'indicatore il sistema si blocca completamente, smette di rispondere alla tastiera del mouse, e il raffreddatore della CPU inizia a ululare.

Ho provato due volte, stessa cosa. La prima volta ho eseguito altri programmi in background, la seconda volta ho eseguito solo l'installer dopo il riavvio, il risultato è stato lo stesso: il sistema è andato in un profondo torpore e posso solo resettarlo sull'unità.

 

1) Prova a disabilitare l'antivirus per un po'.

2) Prova a non mettere nella directory C:\Program Files

 
Renat Fatkhullin:

1) Prova a disabilitare l'antivirus per un po'.

2) Prova a non mettere nella directory C:\Program Files


Appeso nello stesso posto.

Ho controllato la cartella di installazione dopo un riavvio. È compilato, ma per qualche motivo non ho una sottocartella "MetaTrader 5".

Ho provato a eseguire terminal64.exe (come amministratore) - il mio computer si è bloccato all'istante.

 
SemenTalonov:


Appeso nello stesso posto.

Dopo il riavvio, ha controllato la cartella di installazione. Si stava riempiendo, ma per qualche motivo senza la sottocartella "MetaTrader 5

Ho provato a eseguire terminal64.exe (come amministratore) - il computer si è bloccato immediatamente.

Reinstallare il sistema operativo, risolvere il problema più velocemente.

 
Ramiz Mavludov:

Reinstalla il sistema operativo, risolverà il problema più velocemente.

Nah, la chirurgia non è sicuramente un'opzione) Se i metodi terapeutici non aiutano, dovrò semplicemente riscrivere i codici da MQL a C# per un terminale diverso.

 
SemenTalonov:


Appeso nello stesso posto.

Dopo il riavvio, ha controllato la cartella di installazione. Si stava riempiendo, ma per qualche motivo senza la sottocartella "MetaTrader 5

Ho provato ad eseguire terminal64.exe (come amministratore) - il computer si è bloccato immediatamente.

È una cosa divertente. Probabilmente ha a che fare con una CPU piuttosto vecchia.

Proviamo su Windows 10 LTSB x64 e se non funziona, possiamo provare a capirlo tramite TeamViewer.

 
SemenTalonov:

Ciao a tutti!

Così, quando si esegue il MT4 precedentemente installato (in primavera), il sistema si blocca. Il mouse e la tastiera smettono di funzionare e l'unica via d'uscita è il reset sul sysblock.

Quando ho eseguito il programma di installazione, fxpro4setup.exe versione file - 5.0.0.1578, la stessa cosa.

Stavo eseguendo VMware con WinXP installato per un po', tutto va ancora bene lì, ma quando ho avuto bisogno di più prestazioni ho deciso di mettere MT5 sull'host:

sistema - Windows 10 2015 LTSB x64, CPU - AMD Phenom II X3 2.8 GHz, memoria 4 GB

Il programma di installazione, mt5setup.exe versione file - 5.0.0.1882, ha funzionato e scaricato il pacchetto di installazione, ma apparentemente quando si avvia l'installazione il sistema si è bloccato di nuovo come quando si avvia MT4 - reset.

Ora l'esecuzione del programma di installazione di MT5 si conclude con questa bella immagine

Qualcuno ha avuto qualcosa di simile?

hai spazio libero sul tuo disco rigido?

quanta capacità dell'HDD è assegnata alla memoria virtuale?

il software di criptocodifica dei documenti è installato?