[SERVICE DESK] Errore nell'ottenere il tempo del TF senior nel timer! - pagina 9

 
Vitaly Gorbunov:
Alexey stai richiedendo i dati del TF senior nell'initis. Non c'è ancora nessuna connessione, molto probabilmente è tornato un errore. Cerca di fare una richiesta con l'arrivo del primo segno di spunta.
Non posso controllare, sono al cottage e non ho portato il mio tablet con me.

Prima leggete il codice nella sua interezza, poi traete delle conclusioni.

Inite ha una richiesta preliminare per avviare il caricamento dei dati (e questo è il consiglio degli sviluppatori). La richiesta principale va a OnCalculate() solo dopo che la connessione al server è stata stabilita.

 
Alexey Kozitsyn:

Leggete prima il codice per intero, poi traete le conclusioni.

Inite ha una richiesta preliminare per avviare il caricamento dei dati (e questo è il consiglio degli sviluppatori). La richiesta principale va a OnCalculate() solo dopo che la connessione al server è stata stabilita.

È difficile analizzare il codice dal telefono a causa della larghezza. Ora solo quando tornerò dal cottage estivo darò un'occhiata adeguata.
 
Avete provato un altro broker?
(dove i caratteri sono senza prefisso, per esempio Metacquote o A*****i)
 
Taras Slobodyanik:
Avete provato un altro broker?
(dove i simboli sono senza prefisso, per esempio Metacquote o A*****i)

No, non l'ho fatto. Pensi che il risultato sarà diverso?

 
Taras Slobodyanik:
Avete provato un altro broker?
(dove i simboli sono senza prefisso, per esempio Metacquote o A*****i)

Una cazzata:

2018.10.06 01:01:47.602 GBPUSD,M1: CheckCurrentWeekOpenTime: Время открытия текущей недели = 2018.10.01 00:00
2018.10.06 01:01:47.602 GBPUSD,M1: CheckCurrentDayOpenTime: Время открытия текущего дня = 2018.10.05 00:00
2018.10.06 01:01:47.602 GBPUSD,M1: CheckCurrentHourOpenTime: Время открытия текущего часа = 2018.10.05 22:00

L'ora doveva essere le 23:00.

 
Alexey Kozitsyn:

Una cazzata:

L'ora doveva essere le 23:00.

Il tuo tempo è fuori sincrono, da qui il problema.

 
Алексей Тарабанов:

Il tuo tempo è fuori sincrono, da qui il problema.

No. Più a lungo il terminale è spento, più grande è la differenza. All'avvio, per ragioni che non capisco, l'ora torna a quando il terminale è stato spento.

 
Alexey Kozitsyn:

No. Più il terminale è spento, maggiore è la differenza. All'avvio, per ragioni che non capisco, l'ora torna a quando il terminale è stato spento.

Forse il terminale si addormenta per qualche motivo?

 
Алексей Тарабанов:

Forse il terminale si addormenta per qualche motivo?

Provate voi stessi. Avviare l'indicatore, spegnere il terminale e riaccenderlo quando arriva la nuova ora.

 
Alexey Kozitsyn:

Provate voi stessi. Avviare l'indicatore, spegnere il terminale e riaccenderlo quando arriva la nuova ora.

Naturalmente, restituirà il tempo di spegnimento. Il tempo in cui i dati erano aggiornati.

Motivazione: