Squadra di MetaQuotes - Grazie! - pagina 3

 
Con lei.
 
Artyom Trishkin:

Pulisco il bagno con la Coca Cola, non c'è rimedio migliore.

Con un pesce?

Con una zia.

 
Alexey Volchanskiy:

Con una zia.

Sembra che ti sia caduto un capello dopo ogni zia).

E le quote sono buone! Niente da aggiungere. Non ostacoliamo il lavoro.

 
Alexey Volchanskiy:

Con una zia

Lecha, sei facile da calcolare. Volevo scrivere "con un pesce o con una zia?", ma non l'ho fatto - troppe "zie" nella tua performance qui sul forum - ho sperato che andasse bene... Ahimè, non speravo in niente :)

 
Alexey Volchanskiy:

Con una zia

La zia è un pesce femmina?))

 
Vitaly Muzichenko:

con cocaina)

È uno spot pagato dai signori della droga colombiani?

 
Artyom Trishkin:

Lyokha, sei facile da calcolare. Volevo scrivere "con un pesce o una zia?", ma non l'ho fatto - troppo "zia" nella tua performance qui sul forum - ho sperato - farà... Ahimè, non speravo in niente :)

Artem, non essere geloso di Alexei.

La sua principale persona invidiosa sono io.

E a proposito di "gratitudine a MQ" - penso che il ringraziamento principale a loro sia solo nella prevalenza della piattaforma, che sta spingendo via con molta fiducia tutte le altre piattaforme.

 
Uladzimir Izerski:

Sembra che ti sia caduto un capello dopo ogni pulcino).

E le quote sono buone! Niente da aggiungere. Non ostacoliamo il lavoro.

E i capelli non influenzano nulla. Assolutamente ))

 
Artyom Trishkin:

Leha, sei facile da calcolare. Volevo scrivere "con un pesce o con una zia?", ma non l'ho fatto - ci sono troppe "zie" nella tua performance qui sul forum - ho sperato che andasse bene... Ahimè, non speravo in niente :)

Sì, qui l'argomento di scrivere consigliere per il sesso per un mese ha mosso voluttuosamente i nostri teorici del sesso e nessuno se li ricorda. E vivo la mia vita sotto il fuoco dell'artiglieria, scrivo una parola e vengo bombardato. Non lo avrai comunque, patamachta mazelas!

 

Il team di MetaQuotes sta facendo un sacco di lavoro utile. E lo stanno facendo bene. Complimenti a loro per questo.