Psicologia. La mancanza di denaro è una vergogna o no? Vittorie nel commercio e nella vita. - pagina 2

 
Ricorda l'iscrizione sull'anello di Re Salomone - "Anche questo passerà", quindi la mancanza di denaro è di solito temporanea, quindi non farti prendere dal panico, riduci i rischi e continua il tuo business fino a quando inizia una nuova ondata di crescita personale.
 
Rustem Bigeev:
Ricorda l'iscrizione sull'anello di Re Salomone - "Anche questo passerà", quindi la mancanza di denaro è di solito temporanea, quindi non farti prendere dal panico, riduci i rischi e continua il tuo business fino a quando inizia una nuova ondata di crescita personale.

"...Tutto passerà, dolore e gioia.

Tutte le cose passeranno - è la via del mondo..."

 

Ciao,


la mancanza di denaro non ha nulla a che fare con il forex

 
khorosh:

Una persona che è costantemente impegnata nel trading ad alto rischio nei mercati finanziari ha un sistema nervoso allenato. Quindi penso che non ti farà male).

Il più delle volte è il contrario - cestinato. ))))

 
Sergey Savinkin:

Più spesso il contrario - cestinato. ))))

Non è consigliabile che tali persone siano coinvolte nel commercio.

 
Ivan Gurov:

L'avete notato? Siamo tutti più o meno nella stessa palude.

Qualcuno ha un reddito di 500 dollari, qualcuno ne ha un po' di più, perché scrive il suo codice di merda e imbroglia vendendolo ai neofiti.

E quando qualcuno ha problemi, tutti cominciamo a prenderlo a calci per niente, perché è un peccato non avere soldi.

Quindi la domanda è: se hai versato il tuo bankroll - è un peccato o no?

Scrivete le vostre storie/bici e la vostra opinione personale.

Stranamente...........
(Benvenuti! Mi chiamo Ivan e sono un trader di successo sui mercati finanziari.
Ho 31 anni. Faccio trading ogni giorno da quando avevo 18 anni. Sono quasi quattordici anni, sette dei quali ho guadagnato solo con il trading e non ho altre fonti di reddito. Condividerò la mia colossale esperienza con voi gratuitamente su questo blog).
Se hai guadagnato solo con il trading per sette anni e allo stesso tempo cerchi 1500 mila rubli per la tua prosperità.... Questo non ha senso.
Ivan Gurov 3 ore fa
Qualsiasi cosa nella vita, Sergei, succede. Non c'è bisogno di gongolare, ci si può facilmente trovare nella stessa situazione.
Ivan Gurov 3 ore fa
Inoltre, ho una situazione simile quasi ogni anno. E dopo un po', raccolgo di nuovo i soldi.
Sergey Lobov 3 ore fa
Non sto gongolando... Sto commentando il tuo post... per me personalmente se sei un professionista nel tuo mestiere il post sul non avere 1500 dollari per prosperare con successo .... riduce la tua professionalità a zero ... inoltre, se non hai qualche dollaro sul tuo conto, non ha senso vivere di trading ... come un aggressivo arrampicatore di denaro vi darà soldi oggi e domani sarete al verde... Lo so per esperienza personale... e nel trading conservativo anche un centinaio in un conto non sarà sufficiente... abbastanza per vivere... Anche se il costo delle necessità quotidiane varia da persona a persona (qualcuno si accontenta di un centinaio di rubli)... ....
Ancora una volta, non volevo offendere nessuno con la mia scrittura ... solo condividere i miei pensieri ... Pulire più tardi
Ivan Gurov 3 ore fa

Sergei ha deciso di farsi valere. Problemi con le dimensioni del tuo pene?

Immagino che le mie parole facciano abbastanza male da metterlo sul forum..... Beh, credo di non essere io quello con il problema della figa.

 

Sergey Lobov, è a questo che mi hai portato, comunque. Nel mio blog ho scritto onestamente che avevo difficoltà finanziarie. E tu hai cominciato a ridere.

Capisco che lei vive secondo il principio che chi grida più forte ha ragione. Ma immagina se tu fossi nei guai...

E qualche persona "p" cercherà di schiacciarti. La vita è complicata, nessuno è immune dalla rovina.

E no, tu hai un problema con la tua figa oltre che con la tua testa (non hai chiamato il tuo falso "Bolt" per niente). Dovresti essere più responsabile delle tue azioni, Sergei.

Tu, Sergei, appartieni alla casta malvagia che combatte per la carne in umido.

In generale, finiamo qui e per favore non scrivetemi.


PS Per quanto riguarda le risposte: sia tu che io abbiamo avuto due tentativi di spiegare qualcosa (allo stesso modo), se non hai il tempo di formularla, è un problema tuo.

Che questa "picchiata" del "miliardario Sergei" sia ricordata. Lasciate che la gente tragga le proprie conclusioni.

 
Sergey Savinkin:

Più spesso il contrario - cestinato. ))))

+1, specialmente qualcuno che commercia in penne. :))

 
Ivan Gurov:

Sergey Lobov, è a questo che mi hai portato, comunque. Ho scritto onestamente nel mio blog che avevo difficoltà finanziarie. E tu hai cominciato a ridere.

Capisco che lei vive secondo il principio che chi grida più forte ha ragione. Ma immagina se tu fossi nei guai...

E qualche persona "p" cercherà di schiacciarti. La vita è complicata, nessuno è immune dalla rovina.

E no, la tua figa è brutta come la tua testa. Il karma è una cosa pericolosa, ricordatelo.

Tu, Sergei, fai parte di quella casta di persone malvagie... che in guerra uccidono i propri per la carne in umido. In generale, lasciamo perdere e per favore non scrivetemi.

Non ti ho messo in ridicolo... ma ho sottolineato le tue parole mal concepite sull'essere un trader di successo in cerca di 1.500 rubli...E tra l'altro non ti ho insultato in nessuna parola, a differenza di te ...

 
Ivan Gurov:

Sergei, io ti capisco molto bene... ma tu no. Ancora una volta - Sergey, il successo non si misura sempre con il denaro.

Nella vita sì, ma nel trading... con cos'altro si può misurare il successo di un trader se non con il denaro guadagnato?

Motivazione: