ATC senza calendario (TF) - pagina 7

 
Vladimir Karputov:

Attivare la modalità"Ogni tick basato su tick reali" nel tester.

Cosa sono le linee rosse nel tester sopra il prezzo in modalità real ticks? Pensavo che quelle fossero linee di offerta e di richiesta, ma non sempre appaiono. Inoltre, ci sono delle linee grigie? Cosa significano tutti? Cioè, credo che riflettano l'offerta e la domanda, ma perché non sempre? Pensavo che la pinna grigia mostrasse... Ma anche questo non quadra, da dove sul forex verrebbe il prezzo del flipper...?

La modalità ticks è basata su ticks reali.

Più precisamente, la linea rossa è sicuramente asc, quella verde è sicuramente bid, ma cos'è quella grigia? E perché il rosso non è sempre visualizzato? Quando è tutto visualizzato e quando non lo è?

 
Kisolen:
Io stesso farei trading sulle zecche. Ma il problema è nel tester, è almeno m1. Come si risolve questo problema?

e chi vi impedisce di farlo, sono in modalità trading, una caratteristica standard del terminale

https://www.mql5.com/ru/charts/8869006/btcusd-h1-roboforex-cy-ltd

График BTCUSD, H1, 2018.07.04 18:25 UTC, RoboForex (CY) Ltd., MetaTrader 5, Demo
График BTCUSD, H1, 2018.07.04 18:25 UTC, RoboForex (CY) Ltd., MetaTrader 5, Demo
  • www.mql5.com
Символ: BTCUSD. Период графика: H1. Брокер: RoboForex (CY) Ltd.. Торговая платформа: MetaTrader 5. Режим торговли: Demo. Дата: 2018.07.04 18:25 UTC.
 
Maxim Romanov:

Cosa sono le linee rosse nel tester sopra il prezzo in modalità tick reale? Ho pensato che fossero l'offerta e la richiesta a mostrare, ma non sempre appaiono. E anche qualche linea grigia? Cosa significano tutti? Cioè, credo che riflettano l'offerta e la domanda, ma perché non sempre? Pensavo che la pinna grigia mostrasse... Ma anche questo non quadra, da dove sul forex verrebbe il prezzo del flipper...?

La modalità ticks è basata su ticks reali.

Più precisamente, la linea rossa è sicuramente asc, quella verde è sicuramente bid, ma cos'è quella grigia? E perché il rosso non è sempre visualizzato? In quali casi è tutto visualizzato e in quali no?

Aprite le proprietà del grafico e vedete da soli quale colore mostra quale linea. Non è interessante: fai una domanda senza verificarla tu stesso :)

 
Vladimir Karputov:

Aprite le proprietà del grafico e vedete voi stessi quale colore mostra quale linea. Non è interessante: fai una domanda e non la controlli tu stesso :)

Sì, ho controllato, è esattamente quello che ho fatto, ma non ho capito perché a volte viene visualizzato e a volte no.
 
Maxim Romanov:
Sì, ho controllato, è esattamente quello che ho fatto, ma non capisco perché a volte viene visualizzato e a volte no.

Esegui lo stesso EA su un simbolo forex, per esempio EURUSD e un simbolo di scambio, per esempio RST-**** .

Sul forex e lo scambio l'ultimo prezzo è disegnato in modo diverso.

 
Hanno senso le zecche? L'ottimizzazione sarà molto lunga. Qualcuno ha confrontato le prestazioni di un EA su ticks e m1? O posso ottimizzare su m1 e fare trading su tick? Chi pensa cosa?
 
Kisolen:
Hanno senso le zecche? L'ottimizzazione sarà molto lunga. Qualcuno ha confrontato le prestazioni di un EA su ticks e m1? O posso ottimizzare su m1 e fare trading sui tick? Chi pensa cosa?
Dipende dall'Expert Advisor. I miei test su ohlc sono quasi uguali a quelli di tick. I risultati sono ancora migliori sulle zecche. Questo è il motivo per cui ottimizzavo con ohlc in passato; era abbastanza buono. Ora rinuncio del tutto all'ottimizzazione.
Motivazione: