Sono deluso dal mercato FOREX :.( - pagina 6

 
Flash555:

Allora cosa ci fai qui.

L'unico posto dove si può fare una chiacchierata sul PBX. La metodologia è la stessa ovunque. E la lingua non ha alcuna importanza.

 
Alexandr Saprykin:

Anch'io ho un amico vivo. Guadagna soldi in un casinò online)).

Mio figlio vinceva soldi a poker in un casinò online prima dell'esercito. Ma erano solo cose insignificanti, niente da fare. Non gioca ora, è tutto un business.

 
Yuriy Asaulenko:
È l'unico posto dove possiamo discutere di ATC. La metodologia è la stessa ovunque. E la lingua non ha alcuna importanza.

Le idee, per quanto ne so, non sono state discusse qui per molto tempo. E su ATC, stiamo parlando di punti specifici in termini di codice. Sembra strano discutere di codice in una lingua che non si usa veramente.

 
Flash555:

Le idee, da quanto ho capito, non sono state discusse qui per molto tempo. E su ATC, stiamo parlando di punti specifici in termini di codice. Sembra strano discutere di codice in una lingua che non si usa veramente.

È solo un club di interesse, niente di più.

 
Aleksandr Petrunin:
cosa devo fare :.(

pagare il lavoro dello psicologo e poi andare in guerra con rinnovato vigore

 
Flash555:

Le idee, a quanto mi risulta, non sono state discusse qui per molto tempo. E su ATC, parliamo di punti specifici in termini di codice. Sembra strano discutere di codice in una lingua che non si usa veramente.

Chi ha un buon TC non lo discute con nessuno.

 
Petros Shatakhtsyan:
Si può dire che la redditività del forex è un ordine di grandezza superiore a tutti i giochi.

Come può essere così sicuro? Posso avere un link al blog di qualche trader forex di successo?

 
Flash555:

Le idee, per quanto ne so, non sono state discusse qui per molto tempo. E su ATC, stiamo parlando di punti specifici in termini di codice. Sembra strano discutere di codice in una lingua che non si usa veramente.

Naturalmente, non lo è. R, Python e C++ sono usati anche qui. A proposito, MQL differisce da ANSI C++ solo nei dettagli.

 
Aleksandr Petrunin:
Cosa devo fare :.

Opzioni 2, o scappare da qui, o sviluppare e passare allo scambio (lo scambio è molto più possibilità di guadagnare e strumenti) bene, e progit robot)

 
Alexey Volchanskiy:

È solo un club di interesse, niente di più.

Un club d'interesse è quando si discutono idee specifiche, si confrontano i risultati e così via. Questo è praticamente inesistente qui. Un club per gli interessi di programmazione in questo linguaggio è più appropriato. Ma un uomo non usa questo linguaggio. A cos'altro serve questo "club"? Un club per distillare le parole dal nulla al nulla? Questo, ovviamente, non è affar mio, è solo che non capisco, mi viene l'ansia quando non capisco).

Motivazione: