cosa è successo al forum? - pagina 2

 
Nikolay Gaylis:

Ognuno ha il suo "meglio"

Certo che sì. È tutto molto soggettivo.
Ma oggettivamente, è che il forum sta diventando noioso e lento.
Questo è quello che Alexei ha sottolineato.

 
Nikolai Semko:

Naturalmente. È tutto molto soggettivo.
Ma oggettivamente, è che il forum sta diventando noioso e lento.
Questo è quello che ha sottolineato Alexei.

Quindi Alexei non spacca. I "replicanti" non chiamano. Ecco perché è noioso)
 
Dmitriy Skub:
Quindi Alexei non spacca."Replicoidi" non li chiama. Questo è noioso)

Li ha chiamati in un altro modo).

 
Nikolai Semko:

Naturalmente. È tutto molto soggettivo.
Ma oggettivamente è che il forum sta diventando noioso e lento.
Questo è quello che ha sottolineato Alexei.

quello per cui abbiamo lottato, abbiamo ottenuto quello che abbiamo ottenuto!

Volevate ordine e stabilità - l'avete ottenuto.

La stabilità perfetta è solo nel cimitero, nella vita reale

Le passioni infuriano, i litigi, le grida, gli insulti sono all'ordine del giorno,

È così che nasce la verità, nell'agonia.

Ho scritto questo e non sarei nemmeno sorpreso se venissi bannato, però, è per questo?


 
Sì, e "le ragazze erano più giovani"
 

È diventato così poco interessante stare qui.

I messaggi sono glitchati. Il blocco con gli argomenti preferiti viene visualizzato in modo errato. Sul mio telefono su Android il sito attraverso il mio browser preferito ha smesso di funzionare del tutto. Devo usarne un altro o non aprire affatto il sito attraverso il telefono. Non riesco a trovare nulla nel Market e nel CodeBase - la ricerca è scomoda, tutto è ammucchiato in una pila. Oggi mi sono imbattuto in un thread dove pubblicizzano il calendario locale, ma io uso un sito dove è molto meglio. E non importa come ho provato a configurare la selezione delle notizie qui non ho visto tutte le informazioni necessarie. Il VPS (di questo sito) ha lasciato solo impressioni negative.

Finora, l'ho solo usato: ho monitorato i miei conti nei miei segnali personali, che è conveniente e visualizza correttamente. Se non lo "migliorano".




Ed ecco l'inutile pubblicità IMPOSSIBILE in fondo a queste righe. Sono venuto qui per promuovere un'applicazione mobile?

Скачайте мобильное приложение MetaTrader 5 для Android
Скачайте мобильное приложение MetaTrader 5 для Android
  • www.metatrader5.com
Мобильный трейдинг с MetaTrader 5 для Android — это возможность торговать валютой, акциями и фьючерсами при помощи смартфонов и планшетов. Где бы вы ни были, вы можете подключаться к серверам брокерских компаний, анализировать котировки акций и валют и совершать торговые сделки. Все это — бесплатно и круглосуточно! MetaTrader 5 для Android...
 
Oksana Berenko:

Il VPS ha lasciato solo impressioni negative - usato per mezzo anno.

Google è un aiuto. VPS molto buono, e vivere Windows - mettere ed eseguire quello che vuoi.

E non solo Google - un sacco di VPN, e poco costoso.

 
Yuriy Asaulenko:

Cerca su Google. Un ottimo VPS, e live Windows - metti ed esegui quello che vuoi.

Non è solo Google, ci sono un sacco di VPS a buon mercato.

Cosa c'entra Google? Ho descritto le risorse di questo sito, ciò che mi piace e ciò che non mi piace.

Ho anche fatto una nota: "VPS del sito" - per coloro che non capiscono

 
Oksana Berenko:

Cosa c'entra Google? Ho descritto le risorse di questo sito - cosa mi piace e cosa non mi piace.

Ho anche fatto una nota: "VPS di questo sito" - per quelli che non capiscono

Oh, scusate. Non sapevo che non avevi bisogno del VPS.

 
Yuriy Asaulenko:

Oh, mi dispiace. Non sapevo che non c'era bisogno dell'UPU.

Ancora una volta, il mio messaggio riguardava questo sito, le sue risorse. Se vi state chiedendo se ho trovato un UPU che mi soddisfa, l'ho trovato e lo uso da molto tempo.

Ero anche curioso - tra tutti i miei lunghi commenti su messaggi, temi preferiti, sito sul tuo telefono, mercato e kodobase, calendario delle notizie, UPU, monitoraggio, pubblicità invadente nei commenti - eri affascinato dall'UPU. È stato l'UPU ad avere la tua attenzione....

Motivazione: