Scelta della configurazione del computer (priorità all'ottimizzazione degli esperti) - pagina 16

 
Evgeniy Zhdan:

Non comprare su processori AMD. Se dovete lavorare in Android Studio, avrete problemi con la virtualizzazione.

Troppo tardi.

Non ne ho ancora comprato uno.

 

Amici, ciao a tutti. Per favore consigliatemi, come posso "abilitare" tutti i core del processore a partecipare ai test e all'ottimizzazione degli esperti? Non sono un programmatore/ingegnere, quindi per favore consigliatemi, in parole semplici, cosa cambiare nel computer o nei parametri del programma MT5 per risolvere questo problema. Lo scopo è quello di aumentare la velocità dei test e l'ottimizzazione, se possibile.

Le informazioni sono sullo screenshot. Si può vedere dallo screenshot che gli altri 3 core sono in stato di pronto e non vengono utilizzati.

nuclei

Grazie.

 
Алексей:

Le informazioni sono nello screenshot. Dall'immagine si può vedere che gli altri 3 core sono in stato di pronto e non in uso.

Dammi tutte le schede, non solo un piccolo pezzo dell'ultima.

Come vedo - ora hai un solo passaggio, è chiaro che solo un nucleo può essere usato per questo.

Tutti i core sono utilizzati quando si hanno molti passaggi da testare - durante l'ottimizzazione EA.
 
Алексей:

Amici, ciao a tutti. Per favore consigliatemi, come posso "abilitare" tutti i core del processore a partecipare ai test e all'ottimizzazione degli esperti? Non sono un programmatore/ingegnere, quindi per favore consigliatemi, in parole semplici, cosa cambiare nel computer o nei parametri del programma MT5 per risolvere questo problema. Lo scopo è quello di aumentare la velocità dei test e l'ottimizzazione, se possibile.

Le informazioni sono sullo screenshot. Si può vedere dallo screenshot che gli altri 3 core sono in stato di pronto e non vengono utilizzati.

Grazie.

Tutti i core sono usati solo durante l'ottimizzazione, solo un core è usato durante i test. Dovresti avere tutti i core che lavorano durante l'ottimizzazione, a giudicare dallo screenshot.

 
Aleksey Vyazmikin:

Tutti i core sono usati solo durante l'ottimizzazione, solo un core è usato durante i test. Tutti i core dovrebbero lavorare durante l'ottimizzazione, a giudicare dallo screenshot.

Durante i test, si dovrebbe usare esattamente un nucleo?

Grazie in anticipo.

 
Алексей:

Sei sicuro che ci sia solo una cosa da testare?

Pensateci - avete un esperto. Cioè,avete una sequenza di comandi. Dove ogni comando successivo dipende dal risultato del precedente. Se avete iniziato ad eseguire questa sequenza da un core, come potete immaginare cosa dovrebbe fare l'altro core? Sta lì ad aspettare.

È diverso quando si ha l'ottimizzazione, cioè quando si hanno due o più sequenze indipendenti. Ognuno di essi può ancora essere eseguito da un solo core. Ma, allo stesso tempo, ognuno di essi può essere eseguito dal proprio core allo stesso tempo. Qui, il lavoro è per tutti i core.

 
Georgiy Merts:

Pensateci - avete un esperto. Cioèuna sequenza di comandi. Dove ogni comando successivo dipende dal risultato del precedente. Se un core inizia ad eseguire la sequenza, come potete immaginare cosa dovrebbe fare l'altro core? Starà lì ad aspettare.

È diverso quando si ha l'ottimizzazione, cioè quando si hanno due o più sequenze indipendenti. Ognuno di essi può ancora essere eseguito da un solo core. Ma, allo stesso tempo, ognuno può essere eseguito dal proprio nucleo. Qui, il lavoro viene trovato per tutti i core.

È fantastico. Grazie
 
Алексей:

Quando si fanno i test, esattamente uno dovrebbe essere l'unico?

Grazie in anticipo.

Esattamente in condizioni normali, ma c'è OpenCL, lì gli sviluppatori hanno promesso il supporto per questa tecnologia anche nel tester...

 

Bene, il sistema è molto felice.

La lotta con Vin10 è sulla buona strada per essere completata. La maggior parte dei programmi, grazie a Dio, funziona. Nessuno ha dovuto cercare un sostituto, anche se un paio di essi hanno richiesto il download di una nuova versione, e alcuni hanno richiesto di "ballare con il tamburello".

Mi ha fatto particolarmente piacere che Chronocontrol, un programma dei primi anni 2000, abbia iniziato a funzionare; avevo paura che smettesse di funzionare, ma mi sono abituato da tempo. Tuttavia, ho perso alcune iscrizioni nelle sue impostazioni, ma ricordo quello che c'è, e la sua funzionalità è inalterata.

Test TC per la Lega - anche drasticamente accelerato, proprio sull'ordine di. Ora sto aspettando che gli sviluppatori salvino i risultati dell'ottimizzazione per poterli eseguire in modalità batch.

Quindi, se tutto va bene, entro il fine settimana compilerò una lista completa di "caratteristiche di reinstallazione", reinstallerò Vin10, e l'aggiornamento del sistema potrà essere considerato completato.

 
Aleksey Vyazmikin:

Interessante, ma avrebbe dato un set e un tempo, allora sarebbe stato più interessante :) Vorrei confrontare con il mio mini set.

E perché non c'è un'opzione senza ipercommercio è triste.

+++

Motivazione: