Scelta della configurazione del computer (priorità all'ottimizzazione degli esperti) - pagina 16

 
Evgeniy Zhdan:

Non comprare su processori AMD. Se dovete lavorare in Android Studio, avrete problemi con la virtualizzazione.

Troppo tardi.

Non ne ho ancora comprato uno.

 

Amici, ciao a tutti. Per favore consigliatemi, come posso "abilitare" tutti i core del processore a partecipare ai test e all'ottimizzazione degli esperti? Non sono un programmatore/ingegnere, quindi per favore consigliatemi, in parole semplici, cosa cambiare nel computer o nei parametri del programma MT5 per risolvere questo problema. Lo scopo è quello di aumentare la velocità dei test e l'ottimizzazione, se possibile.

Le informazioni sono sullo screenshot. Si può vedere dallo screenshot che gli altri 3 core sono in stato di pronto e non vengono utilizzati.

nuclei

Grazie.

 
Алексей:

Le informazioni sono nello screenshot. Dall'immagine si può vedere che gli altri 3 core sono in stato di pronto e non in uso.

Dammi tutte le schede, non solo un piccolo pezzo dell'ultima.

Come vedo - ora hai un solo passaggio, è chiaro che solo un nucleo può essere usato per questo.

Tutti i core sono utilizzati quando si hanno molti passaggi da testare - durante l'ottimizzazione EA.
 
Алексей:

Amici, ciao a tutti. Per favore consigliatemi, come posso "abilitare" tutti i core del processore a partecipare ai test e all'ottimizzazione degli esperti? Non sono un programmatore/ingegnere, quindi per favore consigliatemi, in parole semplici, cosa cambiare nel computer o nei parametri del programma MT5 per risolvere questo problema. Lo scopo è quello di aumentare la velocità dei test e l'ottimizzazione, se possibile.

Le informazioni sono sullo screenshot. Si può vedere dallo screenshot che gli altri 3 core sono in stato di pronto e non vengono utilizzati.

Grazie.