Ruble! Sanzioni! Quale sarà il prossimo passo per la valuta russa? - pagina 5

 
Evgeniy Zhdan:

All'economia, credo.

Beh, guardando alcune opinioni di "esperti", vedo che non è all'economia, ma al negozio accanto: "Lyuska non è stata messa incinta da Vasya - vi do la mia parola che per altri 50-100 anni non sarà messa incinta da lui".

E poi seguirà il corso proposto - ci sono stato, ci sono stato.

Vedremo...

 
Artyom Trishkin:

Bene, guardando alcune delle opinioni degli "esperti", vedo che non è all'economia, ma al negozio accanto: "Lyuska non è stata concepita da Vasya - vi do la mia parola che per altri 50-100 anni non sarà concepita da lui".

E poi seguirà il corso suggerito - l'abbiamo già visto.

Vediamo, però...

La combinazione di lettere RubleSanzioni non può che scivolare verso la politica. Portalo subito avanti senza pensarci due volte.

 
Nikolay Demko:

La lettera-combinazione RubleSanzioni non può fare a meno di scivolare nella politica. Portarlo avanti senza pensarci.

Spero che la gente non prenda questa combinazione di parole come un impulso alla possibilità di dichiarazioni negative, ma ad una discussione in modo analitico. Dopo tutto, non è solo l'analisi che è interessante, ma anche i fondamentali. E la politica dovrebbe essere lasciata ai politici. È a causa di persone che utilizzano ogni opportunità sul forum per esprimere le loro convinzioni politiche personali, e non permette di iniziare correttamente argomenti di analisi fondamentale - tutto rotola giù a "sei un pazzo, e si vive su una discarica". Vorrei escludere tali pensieri, dichiarazioni e comportamenti dal nostro forum - la gente deve crescere moralmente.

 
Artyom Trishkin:

Bene, guardando alcune delle opinioni degli "esperti", vedo che non è all'economia, ma al negozio accanto: "Lyuska non è stata concepita da Vasya - vi do la mia parola che per altri 50-100 anni non sarà concepita da lui".

E poi seguirà il corso proposto - ci sono stato.

Vediamo, però...

E dove vede la politica qui? Circa 50-100 anni, ho scritto sullo spazio post-sovietico, ho pensato che fosse chiaro nel contesto della mia affermazione precedente.

E 50-100 è un'opinione ottimistica, qualsiasi economista indipendente la confermerà. Quindi non c'è niente di sbagliato in Lyuska.

 
Tetyana Shcherba:

E dove vede la politica qui? Circa 50-100 anni, stavo scrivendo dello spazio post-sovietico, pensavo fosse chiaro nel contesto della mia precedente affermazione.

E 50-100 è ancora un'opinione ottimistica, qualsiasi economista indipendente ve lo confermerà. Quindi non c'è niente di sbagliato in Lyuska.

Solo l'esperienza di osservare il comportamento della società sul forum per più di 10 anni. Qui non è più importante quello che volevi dire - qui inizia già per alcuni "è importante quello che hai detto" - la linea è traballante.

ZS. E non è la politica, è l'inizio di una scivolata.

 
Vitaly Muzichenko:

Siamo commercianti, quindi quando prevediamo ogni valuta, diamo una stima del perché questo è il modo in cui è e non il modo in cui è.

Perché dal crollo dell'URSS, il rublo è sceso a tassi diversi. La storia conferma. La tendenza globale è al ribasso. Non è abbastanza per prevedere anche il suo ulteriore declino?

 
Artyom Trishkin:

Spero che la gente non prenda questa combinazione di parole come un innesco per la possibilità di dichiarazioni negative, ma piuttosto una discussione in modo analitico. Dopo tutto, non è solo l'analisi che è interessante, ma anche i fondamentali. E la politica dovrebbe essere lasciata ai politici. È a causa di persone che utilizzano ogni opportunità sul forum per esprimere le loro convinzioni politiche personali, e non permette di iniziare correttamente argomenti di analisi fondamentale - tutto rotola giù a "sei un pazzo, e si vive su una discarica". Vorrei escludere tali pensieri, dichiarazioni e comportamenti sul nostro forum - la gente deve crescere moralmente.

Artem, il mercato è mosso in misura non piccola da 3 indicatori.

Prendiamo la Cina per esempio, fondamentalmente è stabile, l'analisi è un sacco di domande ma politicamente non è così liscia.

È per questo che non possiamo avere una discussione sullo Yuan su questo forum, perché il suo tasso di cambio sta scendendo per instabilità politica?

Siamo commercianti, ecco perché facciamo previsioni su ogni valuta e valutiamo perché va di qua e di là.

La storia conosce molti casi di valute che salgono o scendono durante gli incontri tra i presidenti A e B. Non sono riusciti a raggiungere un accordo, tutti i canali ne parlano, il tasso di cambio è salito o sceso. Quando prevediamo il prezzo non diremo che l'evento si è verificato a causa del modello a "farfalla"). Naturalmente tutto è avvenuto in un contesto politico, ma non si può scrivere di questo, vero?

 
Vitaly Muzichenko:

Artyom, il mercato è guidato in gran parte da tre indicatori.

Prendete la Cina per esempio, fondamentalmente è stabile, l'analisi è un sacco di domande, ma politicamente non è tutto così liscio.

È per questo che non possiamo avere una discussione sullo Yuan su questo forum, perché il suo tasso di cambio sta scendendo per instabilità politica?

Siamo commercianti, quindi quando prevediamo ogni valuta diamo una valutazione - perché questo è il modo in cui è e non il modo in cui è.

Vitaly, rileggi quello che ho scritto. E leggete i post che hanno preceduto il mio - tali post apparentemente innocui sono stati l'inizio dei terribili insulti su basi nazionali, territoriali e altro. Nessuno qui è contro la fondazione. Ma è contro gli insulti e le parolacce.

 
Evgeniy Zhdan:

Perché dal crollo dell'URSS, il rublo è sceso a tassi diversi. La storia conferma. La tendenza globale è al ribasso. Non è abbastanza per prevedere anche la sua ulteriore caduta?

Ogni moneta è in calo fin dalla sua nascita. Questo è il punto delle valute fiat, devono servire un mercato in crescita e sostenere questa crescita.

E questo è impossibile senza inflazione. A proposito, questo è esattamente il motivo per cui nel 2011 (quando Expert Advisor ha messo l'idea di Bitcoin nelle orecchie di tutti) ero scettico sulle prospettive di Bitcoin come valuta globale. Senza inflazione non c'è crescita, e senza crescita la gente semplicemente toglierà tutte le monete dalla circolazione e le metterà in un sacco. Perché investire da qualche parte se la moneta di domani sarà più cara di quella di oggi.

 
Questa è la parte peggiore.
Motivazione: