Il primo e unico vincitore russo della Robbins Cup - pagina 7

 
Комбинатор:

questo è uno dei pochi threads ultimamente dove almeno l'argomento è interessante.

quindi, per favore, portate le vostre teorie e congetture cospirative altrove.

Il thread sull'argomento era solo a pagina uno.

Quindi, per favore, cara, tieni la tua richiesta per te.

 
Alexandr Saprykin:

Non ho affatto bisogno del topicstarter.

Ma le persone che si sono registrate tre ore fa e iniziano a parlare in modo piuttosto maleducato a tutti qui, non mi piacciono, non mi piacciono per niente.

Devo chiudere un occhio sulla maleducazione (non giustificata tra l'altro) nella sua direzione, solo perché questa maleducazione mostrata da coloro che si sono registrati qui molto tempo fa? Di cosa stai parlando?

Questo è un forum o dove. Rileggete la prima pagina, scorgete qualche collegamento causa-effetto?

Scuro.

PS/Prima di creare un topic, ho digitato il nome nella ricerca (so che non è un nuovo topic), non c'erano topic su questa persona, altrimenti ci avrei postato dentro. Non so chi o cosa ci abbiano visto. Probabilmente ci sono molti altri argomenti sui risultati pratici delle persone, e non sulle teorie dei centesimi. Abbattetelo, se è il caso.
 
Flash555:

Si possono guardare statistiche come questa e vedere che non è uno scambio una tantum per il quale si alza 600. Non è neanche forex, le spalle sono diverse.

Ecco una settimana, potete trovare il resto da soli se volete.


La tabella mostra che Arthur ha fatto un testa a testa con i suoi concorrenti e alla fine ha puntato sul cavallo grigio. Il cavallo ha tirato fuori :-)

il movimento in punta di piedi è interessante, ma il cavallo non ha mai fatto

 
Perché con te c'è sempre e solo negatività. Le persone stanno comunicando, e ciò che è andato fuori tema. Qual è il tuo problema?! Se non vi piace, allontanatevi dall'argomento.
 
"Da 10.000 dollari L'uomo di Ufa e la sua squadra hanno fatto un profitto del 914%. Come ci sono riusciti, Anvar Aslyamov l'ha scoperto".
 
Evgeniy Kazeikin:
Perché hai sempre un atteggiamento negativo. Le persone comunicano e hanno deviato dal tema. Qual è il suo problema? Se non ti piace, ignora l'argomento.

L'aspetto negativo qui è che ci sono pochi neofiti su questa risorsa, ci sono persone con grande esperienza e anni di esperienza, ci sono persone nel trading che hanno mangiato il cane più di una volta.

Per quanto mi riguarda, sono stato irritato da persone che vengono qui e iniziano a ingannare le persone, insegnare loro, dire "Siete tutti dei babbei, guardate come la gente fa trading e dove dovrebbe investire".

E qui la pubblicità e le PR sono vietate...

Se non vi piace, andate via, questo tema.


Ti piace il modo in cui il trader fa trading? Andare a investire tutto? Leggeremo i risultati di questi investimenti con grande piacere...

 
Vladimir Pastushak:

L'aspetto negativo qui è che ci sono pochi neofiti su questa risorsa, ci sono persone con grande esperienza e anni di esperienza, ci sono persone nel trading che hanno mangiato il cane più di una volta.

Per quanto mi riguarda, sono stato irritato da persone che vengono qui e iniziano a ingannare le persone, insegnare loro, dire "Siete tutti dei babbei, guardate come la gente fa trading e dove dovrebbe investire".

E non c'è pubblicità o PR permessa...


Ti piace il modo in cui un trader fa trading? Andare a impegnare tutto e investire? Ci piacerebbe leggere i risultati di tali investimenti...

L'hai scritto tu. Stavo solo chiedendo. Non ho detto dove investire, perché stai rigirando le mie parole?

 
Flash555:

Questa è quella che io chiamo una buona pubblicità per attirare gli investitori.

Ci sono persone su questo forum che guadagnano 300-500K rubli al mese? O almeno >100-200K rubli.

E che cosa fanno qui se non.

Che cos'è questo?

 
Vladimir Pastushak:

Cos'è questo?

Stai guardando il quadro generale, l'ho detto chiaramente. Che non è una pubblicità e una chiamata a investire in una persona specifica. E infatti ho paragonato il concorso a una buona pubblicità. Rispetto al fatto che questo tipo di pubblicità è molto più onesto, sullo sfondo degli altri. L'essenza non è nella persona che vince, anche se è Vasya Pupkin.

 
Se dovessi fare l'esempio di Larry, che ha vinto 30 anni fa. Pensereste che io stia promuovendo Larry e vi stia esortando a investire su di lui? Dov'è la logica in questo?