Aiuto - Sono un novellino - pagina 4

 
arraga:
quando non hai niente di sostanziale da dire... ma è una vera scocciatura...

Leggete spesso il "telo" del testo?

Dite: Così e così, ho ordinato che ci fosse una truffa ...

 
Secondo l'autore funziona, secondo l'utente no. A chi dovremmo credere" Solo alla tua parola".
 
arraga:
quando non hai niente da dire sull'argomento... e sei così sexy...

Sì, tu sei l'unico che è il più adeguato, è vero.

Volevano risparmiare denaro e fare un prodotto universale per tutti gli scambi api

E tutti gli altri sono solo imbrogli, il prezzo del lavoro sarà stato di 5-6K sterline, giusto?

Che branco di imbroglioni.

E qui un ragazzo normale ha accettato di farlo per due birre, e ora si nasconde da voi - che uomo cattivo, orribile.

 
Alexandr Saprykin:
Secondo l'autore funziona, secondo l'utente non funziona. E questa è la parola di chi dovremmo credere" Solo la tua".

e i clienti e gli acquirenti spesso lo fanno.

scrivono semplicemente "non funziona".

e cosa non funziona, come si testa... è tutto un grande mistero.

solo "non funziona"

e voi vi sedete e indovinate cosa non funziona lì.

 
Ancora una volta, non ho bisogno di alcun giudizio se ho pagato molto o poco. Ho pagato quello che pensavo fosse necessario. È stato trovato un appaltatore. In seguito si è comportato in modo disonesto. Voglio che i potenziali clienti di questo imprenditore siano consapevoli della sua disonestà nei miei confronti. È molto semplice, vero?
 
arraga:
Ancora una volta, non ho bisogno di un giudizio se ho pagato molto o poco. Ho pagato quello che pensavo fosse necessario. È stato trovato un appaltatore. In seguito si è comportato in modo disonesto. Voglio che i potenziali clienti di questo imprenditore siano consapevoli della sua disonestà nei miei confronti. È molto semplice, vero?

Scusa se te lo chiedo, ma da dove hai ordinato?

 
Vladimir Gribachev:

e i clienti e gli acquirenti spesso lo fanno.

scrivono semplicemente "non funziona".

e cosa non funziona, come si testa... è tutto un grande mistero.

solo "non funziona"

e ti siedi e ti chiedi cos'è che non funziona.

Ecco, un commento molto competente. Io, come cliente in questo caso, non avevo questo - "non funziona". Al contrario, l'esecutore del lavoro era ben consapevole di questo piccolo problema. Inoltre, secondo lui, tutto funziona con lo stesso codice. Ma non vuole mettersi in contatto. O meglio, non voleva - vedi il primo post.
 
arraga:
Questo è un commento molto buono. Io, come cliente in questo caso, non ho avuto un problema con "non funziona". Al contrario, lo sviluppatore del lavoro era ben consapevole di questo piccolo problema. Inoltre, nelle sue stesse parole, tutto funziona con lo stesso codice. Ma non vuole mettersi in contatto. O meglio, non voleva - vedi il primo post.

Ara, sii un amico, non iniziare una discussione per niente!

Non eri un cliente di questo sito.

Hai cercato più a buon mercato su Goolge e Yandex.

Sei stato truffato lì, vai alla fonte.

Dovreste ordinare dal sito freelance MQL5 e non avrete questi problemi.

https://www.mql5.com/ru/job

Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
  • www.mql5.com
Ищу женщину программиста (возраст значения не имеет) для участия в совместном проекте, связанным с биржевой торговлей, имеющая высокие навыки программирования торговых инструментов с помощью языков MT5, MT4 (советников, индикаторов...), желательно проживающяя в г. Кишинев.  Контакты: тел.: +37362199990, Валера. Звонить c 8-17 часов...
 
arraga:
Si è inoltre comportato in modo disonesto. Voglio che i potenziali clienti di questo artista sappiano della sua disonestà nei miei confronti. È molto semplice, vero?

1. si potrebbe lasciare una valutazione e anche fare un reclamo dopo che il lavoro è stato fatto, no?

2. Perché non fare qualcosa di costruttivo senza tutti i posti incomprensibili che tra l'altro rovinano il karma - prendere il codice del consigliere e ordinare una modifica separata per altri milioni di scambi nel mondo?

 
Credo che non mi sia stata data una risposta nel merito della questione. Ancora una volta (e lo dirò mille volte) - ho ordinato il lavoro, l'ho pagato. Il lavoro non è stato fatto fino in fondo, cioè di scarsa qualità. Nella pagina dell'ordine non ho trovato dove lasciare un feedback. Come essere? Dimenticare?
Motivazione: