abbandono di mt4 - pagina 6

 
Nikolay Demko:

Per 5 anni ho fatto tutte le mie ricerche solo in MT5. È più facile e comodo scrivere in mql5, ha un sacco di caratteristiche, anche se mql4 è stato recentemente reso più rigoroso allo stesso livello di mql5.

Poi quando TS è pronto traduco il mio codice in mql4, è un sacco di problemi, anche se le lingue sono simili.

Dovrei farlo a causa delle condizioni più competitive presso i broker con MT4. Il broker con MT5, che mi sarebbe piaciuto, è una nullità, ma con MT4 ce n'è più che a sufficienza.

Quindi per il commercio reale devo scegliere MT4.

Se il 4 giocherà in una scatola farò solo un sospiro di sollievo.

Perché non scriviamo codice multipiattaforma? È più facile così.

 
Alexey Volchanskiy:

Perché non scriviamo codice multipiattaforma? È più facile così.

Il codice multipiattaforma è un completo rompicapo. È impossibile trovarci un bug.

Sono passati 15 anni da quando ho scritto una traversata. Ci ho rinunciato in MT2. Se si scrive qualcosa di più complicato, si affonda nel codice multipiattaforma.

Bisogna scrivere in una lingua e poi fare il porting. Tenere in mente entrambe le varianti durante lo sviluppo è una completa fuga di cervelli.

Bisogna tenerli entrambi in mente quando si sviluppa in una lingua.

HZZ Ho appena abbozzato i calcoli sugli script, tutto funziona, ho iniziato a sovrascrivere nel calcolo del flusso, con l'aggiunta di dati, e mi sono fatto saltare il cervello. Il codice è a cascata. Provate a farlo con array numerati in modo diverso e con diverse chiamate di funzione, e con diversi campi di struttura. Impazzirete.

 
Nikolay Demko:

Il codice multipiattaforma è senza cervello. Non è realistico trovarci un bug.

Sono circa 15 anni che non scrivo una croce sventolante. Ci ho rinunciato in MT2. Se si scrive qualcosa di più complicato, si affonda nel codice multipiattaforma.

Bisogna scrivere in una lingua e poi fare il porting. Tenere a mente entrambe le varianti durante lo sviluppo è una perdita di cervello.

Esso (il cervello) si consuma anche con lo sviluppo in una lingua.

Si potrebbe pensare che il supporto multipiattaforma significhi sviluppare in MQL5 e alcuni linguaggi Lisp)). Tutto ciò di cui avete bisogno è creare un insieme di funzioni o classi multipiattaforma per il trading, l'accesso alle serie temporali, ecc. Molto più facile che moltiplicare due copie dello stesso codice all'80%.

 
Alexey Volchanskiy:

Perché non scriviamo codice multipiattaforma? È più facile così.

È più semplice, ma richiederà 5 volte più tempo per il debug, e non è gommoso.

Più molte funzioni con sequenza e numero di variabili poco chiari.

In 4 hanno lo stesso ordine di variabili, mentre in 5 hanno le stesse variabili ma in un ordine diverso.

Prendete e confrontate ArraySort in 4 e 5.

In 4 passiamo 4 valori nella funzione in , 5 è uno.

C'è una differenza. Ogni volta dobbiamo guardare nella guida.

 
Alexey Volchanskiy:

Si potrebbe pensare che la multipiattaforma sia uno sviluppo in MQL5 e qualche Lisp)). Tutto ciò di cui avete bisogno è di fare un insieme di funzioni o classi multipiattaforma per il trading, l'accesso alle serie temporali, ecc. Molto più facile che fare due copie dello stesso codice all'80%.

Perché - si può anche lavorare con le liste in MOL5

 
Evgeny Belyaev:

L'attesa è breve.

Ci sono molte persone qui che fanno previsioni tutto il tempo. Se il processo di disinvestimento di MT4 è arrivato al 5% in 9 anni, in quanti anni arriverà al 100%?

 
Vladimir:

Ci sono molte persone qui che fanno previsioni tutto il tempo. Se il processo di abbandono di MT4 è arrivato al 5% in 9 anni, in quanti anni arriverà al 100%?

Tra un mese.

 
Vladimir:

Ci sono molte persone qui che fanno previsioni tutto il tempo. Se il processo di rifiuto di MT4 è andato al 5% in 9 anni, quanti anni prima che raggiunga il 100%?

In un anno, due al massimo. Lasciate che vi dica un segreto: MQ non è mai stata un'azienda orientata al cliente.

Non ha senso mantenere 2 terminali. Costoso e inefficiente.

MT4 non è aggiornato.

+ I bug che sono associati alle vendite non vengono risolti per mezzo anno, e il service desk ti dà una semplice indennità.

Ho altri argomenti. Non li posterò.

 
Алексей Тарабанов:

Tra un mese.

In un giorno, se non c'è alternativa.

 
Алексей Тарабанов:

Per il mese.

Questa previsione è quella che mi piace di più. È ben pensato e stabile, con stabilità. A novembre, un mese in anticipo, e a marzo, un mese in anticipo. Interrogato a maggio, la previsione è la stessa.